Cube

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ma allora il telaio full è proprio più pesante ! Io credevo che differisse dal front solamente per l'ammo ma che la struttura fosse la stessa.....visto che la bici non è proprio da FR....
Allora come non detto !
o-o

ma al telaio front devi aggiungere:
1. i 2-300 gr dell'ammo
2. i cuscinetti e gli snodi dei giunti del carro
3. il triangolo dove si aggancia l'ammo
4. la viteria extra per i giunti e gli snodi
quindi alla fine arrivi a quei grammi in più....

x i telai FR poi devi considerare che i componenti sono più "massicci" per ovvi motivi... e il peso sale...

@zeromeno: iperquoto alla grande... ps(hai qualche novità?)
 

Violet

Biker serius
17/2/08
103
0
0
provincia CR
Visita sito
Vinc74 intromettiti pure ogni consiglio è ben accetto!
Grazie a Iddo per la spiegazione chiara. :il-saggi:
Riguardo Decathlon ho letto un po' di cose su questo forum e come qualità/prezzo pare sia buono e sarei già andata a vedere ma ahimè non ho un centro proprio dietro l'angolo...
Il problema non sta nell'acquisto ma nel caso avessi dei problemi nell'assistenza, in questo senso preferirei qualche negozio a portata di mano.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vinc74 intromettiti pure ogni consiglio è ben accetto!
Grazie a Iddo per la spiegazione chiara. :il-saggi:
Riguardo Decathlon ho letto un po' di cose su questo forum e come qualità/prezzo pare sia buono e sarei già andata a vedere ma ahimè non ho un centro proprio dietro l'angolo...
Il problema non sta nell'acquisto ma nel caso avessi dei problemi nell'assistenza, in questo senso preferirei qualche negozio a portata di mano.

Però non è neanche giusto acquistare una bici per il solo fatto di avere il sivende sotto casa.....anche l'occhio e il piacere vuole la sua parte!!!
 

luca71

Biker novus
11/1/08
7
0
0
verbania
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo sapere se qulcuno mi sa dire l'indirizzo e mail di CUBE,poichè non riesco a trovarlo.
Volevo avere notizie della mia AMS K24 che ho acquistato a gennaio.
Il mio venditore è molto vago sulla data di arrivo,forse a maggio.
Grazie a tutti ciaooo!!!
 
Ciao a tutti,
volevo sapere se qulcuno mi sa dire l'indirizzo e mail di CUBE,poichè non riesco a trovarlo.
Volevo avere notizie della mia AMS K24 che ho acquistato a gennaio.
Il mio venditore è molto vago sulla data di arrivo,forse a maggio.
Grazie a tutti ciaooo!!!

Ciao!!!!
per quanto riguarda la mail sul sito c'è scritto che per i tempi di consegna c'è da rivolgersi al proprio negoziante... e se questo è vago beh...... è la normalità... non sanno neanche loro che pesci prendere... ci sono dei ritardi paurosi sulle consegne... zeromeno ha ricevuto la sua fritzz dopo 4 mesi se non sbaglio, Panther e Popo sono in attesa da un bel po'... Iddo a suo tempo ha dovuto aspettare e non poco... diciamo che i fortunati sono quelli che l'hanno trovata in pronta consegna....................
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Ciao!!!!
per quanto riguarda la mail sul sito c'è scritto che per i tempi di consegna c'è da rivolgersi al proprio negoziante... e se questo è vago beh...... è la normalità... non sanno neanche loro che pesci prendere... ci sono dei ritardi paurosi sulle consegne... zeromeno ha ricevuto la sua fritzz dopo 4 mesi se non sbaglio, Panther e Popo sono in attesa da un bel po'... Iddo a suo tempo ha dovuto aspettare e non poco... diciamo che i fortunati sono quelli che l'hanno trovata in pronta consegna....................

....o quasi!:rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti,
volevo sapere se qulcuno mi sa dire l'indirizzo e mail di CUBE,poichè non riesco a trovarlo.
Volevo avere notizie della mia AMS K24 che ho acquistato a gennaio.
Il mio venditore è molto vago sulla data di arrivo,forse a maggio.
Grazie a tutti ciaooo!!!

Avendola ordinata a Gennaio.....spera solo di poterla avere per l'inizio estate, se sono riusciti ad inserirla nella fornitura invernale.....se no vai di ceri in chiesa :prega:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Avendola ordinata a Gennaio.....spera solo di poterla avere per l'inizio estate, se sono riusciti ad inserirla nella fornitura invernale.....se no vai di ceri in chiesa :prega:

altrimenti 2009??????:nunsacci:se non sono riusciti ad inserirla?:nunsacci:dovranno almeno farmi uno sconto perche' sono usciti i modelli nuovi!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

io se non arriva entro meta' aprile rinuncio!!!!!:omertà:scusatemi ma sto' tedeschi del cavolo mi stanno proprio rompendo i coniglioni!!!!!!:down:precisi precisi e poi sono peggio degli italiani!!!!!!!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao a tutti,
volevo sapere se qulcuno mi sa dire l'indirizzo e mail di CUBE,poichè non riesco a trovarlo.
Volevo avere notizie della mia AMS K24 che ho acquistato a gennaio.
Il mio venditore è molto vago sulla data di arrivo,forse a maggio.
Grazie a tutti ciaooo!!!

a maggio, se ti va bene. A luglio, se ti va normale.... altrimenti.... PEGGIO...
 
altrimenti 2009??????:nunsacci:se non sono riusciti ad inserirla?:nunsacci:dovranno almeno farmi uno sconto perche' sono usciti i modelli nuovi!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

io se non arriva entro meta' aprile rinuncio!!!!!:omertà:scusatemi ma sto' tedeschi del cavolo mi stanno proprio rompendo i coniglioni!!!!!!:down:precisi precisi e poi sono peggio degli italiani!!!!!!!!!!


IPERQUOTO!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
altrimenti 2009??????:nunsacci:se non sono riusciti ad inserirla?:nunsacci:dovranno almeno farmi uno sconto perche' sono usciti i modelli nuovi!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

io se non arriva entro meta' aprile rinuncio!!!!!:omertà:scusatemi ma sto' tedeschi del cavolo mi stanno proprio rompendo i coniglioni!!!!!!:down:precisi precisi e poi sono peggio degli italiani!!!!!!!!!!

Vuoi un consiglio.....non darti date!!! Perchè sicuramente non arriverà mai alla data a cui speri...... :nunsacci:
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
il Gambacicli e' davvero poco serio volevo solamente avere delle informazioni e magari dei listini ufficiali ma dopo 12 giorni di invio mail richiesta non mi hanno ancora risposto!!!!!
Capisco forse la mole di mail di varie richieste che gli arrivano ma almeno un NO O un SI!!!
Per la mia futura CUBE acquistero su siti o Austriaci o Tedeschi.

CIIIAAAOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
il Gambacicli e' davvero poco serio volevo solamente avere delle informazioni e magari dei listini ufficiali ma dopo 12 giorni di invio mail richiesta non mi hanno ancora risposto!!!!!
Capisco forse la mole di mail di varie richieste che gli arrivano ma almeno un NO O un SI!!!
Per la mia futura CUBE acquistero su siti o Austriaci o Tedeschi.

CIIIAAAOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Non pensare di trovare di meglio..... :spetteguless:

 

merit66

Biker novus
25/2/08
39
0
0
LODI + MESSINA
Visita sito
In ossequo alle disposizione del kapo... non apro un tread nuovo... ma ho bisogno di aiuto.... devo comprare una Cube per il boss di casa che tra due giorni compie 6 anni.......
Perchè ci pensi all'ultimo minuto potreste rispondermi....semplice il kid ha visto solo ieri a Ortisei dal si vende locale una Cube for kids... gli ho sempre detto che c'erano soltanto per i grandi... adesso ha già il casco made in Germany uguale al mio e vuole pure la Cube... dove posso trovarne una velocemente.... il piccolo può aspettare anche una settimana... sarà più bello quando gli arriva sta Cube.... :celopiùg::celopiùg: :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

merit66

Biker novus
25/2/08
39
0
0
LODI + MESSINA
Visita sito
A proposito avrei pensato a questa:


Ducati%20ange.cube-giant%20rennrad%20004.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo