Cube

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
beato lui!!!!!!!!!!!!:nunsacci:io quando gli altri prendono la mia roba in particolare la bike sono geloso e diffidente!!!!!!!!!!!!:omertà:

scherzi a parte certo, a chi lo dici....
sarò maniaco ma su determinate cose sono pure io diffidente, specie quelle a cui sono affezionato e uso spesso. Ad esempio dopo che gli altri usano la mia macchina ho la sensazione che la frizione stacchi in maniera diversa, oppure quando giocavo a tennis e prestavo la mia racchetta, poi mi sembrava che l'impugnatura fosse diversa!
 

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
bhe caro macabalu la ltd cc non e altro che la race versione limited, la hanno presa pure i miei carissimi compagni roy e teacher
ed e un grand bel prodotto soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo

Bhe caro Moris, qualcosa cambia, vedi colorazioni, prezzo e peso per esempio, oltre il telaio almeno nel nome (uno ultralite e l'altro superlite)
Chi ha detto che non è un bel prodotto, anzi io ne sono entusiasta.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
secondo te io ci riesco ad aspettare????????:azz-se-m:
cosa dovrei fare!!!!!!!altre bike in pronta consegna della mia taglia non ci sono!!!!!!!!

unica soluzione all'aspettare e cambiare marchio!!!!!!!!!!
E ADESSO MI SERVE PURE!!!!!!!!!
è un mese che vado con la bdc....................che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RESISTI porca palettina resisti.....non vorrai mica andare a finire in un'altra comunità che non siano i matti dei Cubisti???? Ma ti rendi conto che fine andrai a fare????? :spetteguless:

:arrabbiat:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
...solo chi aspetta la CUBE è un vero cubista
la cube in pronta consegna è meno cube di tutte le altre;il vero cubista la ordina,la aspetta ,la desidera,la brama ,la idealizza fino a farla diventare un oggetto mitologico...
...e poi aspetta ancora e ancora
finchè un bel giorno-quando il poveretto è ormai nel baratro dello sconforto- arriva una telefonata...
...ed è la voce piu' bella del mondo,la voce del tuo sivendecube che con solennita' ti dice che LEI è arrivata
...e cominci a tremare finche' una lacrima ti scende e contemporaneamente ridi
e sei tornato bambino il giorno di natale.
la tua devozione è stata premiata
sei finalmente CUBISTA!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...solo chi aspetta la CUBE è un vero cubista
la cube in pronta consegna è meno cube di tutte le altre;il vero cubista la ordina,la aspetta ,la desidera,la brama ,la idealizza fino a farla diventare un oggetto mitologico...
...e poi aspetta ancora e ancora
finchè un bel giorno-quando il poveretto è ormai nel baratro dello sconforto- arriva una telefonata...
...ed è la voce piu' bella del mondo,la voce del tuo sivendecube che con solennita' ti dice che LEI è arrivata
...e cominci a tremare finche' una lacrima ti scende e contemporaneamente ridi
e sei tornato bambino il giorno di natale.
la tua devozione è stata premiata
sei finalmente CUBISTA!!!!

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :celopiùg:

Qui si capisce lo stato d'animo di un Cubista in attesa della sua CubeBiga...le tue parole valgono tanto e fanno capire quanto uno è Cubista dentro!!!!!

:arrabbiat:
 
...solo chi aspetta la CUBE è un vero cubista
la cube in pronta consegna è meno cube di tutte le altre;il vero cubista la ordina,la aspetta ,la desidera,la brama ,la idealizza fino a farla diventare un oggetto mitologico...
...e poi aspetta ancora e ancora
finchè un bel giorno-quando il poveretto è ormai nel baratro dello sconforto- arriva una telefonata...
...ed è la voce piu' bella del mondo,la voce del tuo sivendecube che con solennita' ti dice che LEI è arrivata
...e cominci a tremare finche' una lacrima ti scende e contemporaneamente ridi
e sei tornato bambino il giorno di natale.
la tua devozione è stata premiata
sei finalmente CUBISTA!!!!


Quoto Zeromeno....lo stato d'animo è proprio quello...aggiungo anche la malinconia...di vedere le belle giornate di sole e non poter godere di una bella pedalata!!!!!!!!!!!!


Non vedo l'ora di sentire la voce che diceeeeeeeee è arrivataaaaaaaa!!!!!!!:il-saggi::celopiùg:
 
...solo chi aspetta la CUBE è un vero cubista
la cube in pronta consegna è meno cube di tutte le altre;il vero cubista la ordina,la aspetta ,la desidera,la brama ,la idealizza fino a farla diventare un oggetto mitologico...
...e poi aspetta ancora e ancora
finchè un bel giorno-quando il poveretto è ormai nel baratro dello sconforto- arriva una telefonata...
...ed è la voce piu' bella del mondo,la voce del tuo sivendecube che con solennita' ti dice che LEI è arrivata
...e cominci a tremare finche' una lacrima ti scende e contemporaneamente ridi
e sei tornato bambino il giorno di natale.
la tua devozione è stata premiata
sei finalmente CUBISTA!!!!

.....................allora io non sono una CUBEstia :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo