vieni su che poi ti portiamo a fare un bel giro!
MI PRENDI PER IL C..O!!!!!!!!!!!!!!con quale bike con la bici da corsa!!!!!!!!!!!
vieni su che poi ti portiamo a fare un bel giro!
MI PRENDI PER IL C..O!!!!!!!!!!!!!!con quale bike con la bici da corsa!!!!!!!!!!!
ma no, la freghiamo a Roy naturalmente!
ci sto' allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanto non è geloso...
beato lui!!!!!!!!!!!!io quando gli altri prendono la mia roba in particolare la bike sono geloso e diffidente!!!!!!!!!!!!
bhe caro macabalu la ltd cc non e altro che la race versione limited, la hanno presa pure i miei carissimi compagni roy e teacher
ed e un grand bel prodotto soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo
secondo te io ci riesco ad aspettare????????
cosa dovrei fare!!!!!!!altre bike in pronta consegna della mia taglia non ci sono!!!!!!!!
unica soluzione all'aspettare e cambiare marchio!!!!!!!!!!
E ADESSO MI SERVE PURE!!!!!!!!!
è un mese che vado con la bdc....................che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RESISTI porca palettina resisti.....non vorrai mica andare a finire in un'altra comunità che non siano i matti dei Cubisti???? Ma ti rendi conto che fine andrai a fare?????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii resistenza!!!!!!!!!!!no non voglio andare in altra sezione nooooooo!!!!!!!!!
Grande Capo....grande pazienza.....!!! Io l'anno scorso ho dovuto pazientare la bellezza di ben 3 mesi di ritardo.....data di consegna 2 settimana di marzo....arrivata 2 settimana di giugno!!!!!!!
è no questa è la mia!cmq si il reggisella è bassa xchè stavamo affrontando una bella discesa altrimente è decisamente + alta
è no questa è la mia!cmq si il reggisella è bassa xchè stavamo affrontando una bella discesa altrimente è decisamente + alta
...solo chi aspetta la CUBE è un vero cubista
la cube in pronta consegna è meno cube di tutte le altre;il vero cubista la ordina,la aspetta ,la desidera,la brama ,la idealizza fino a farla diventare un oggetto mitologico...
...e poi aspetta ancora e ancora
finchè un bel giorno-quando il poveretto è ormai nel baratro dello sconforto- arriva una telefonata...
...ed è la voce piu' bella del mondo,la voce del tuo sivendecube che con solennita' ti dice che LEI è arrivata
...e cominci a tremare finche' una lacrima ti scende e contemporaneamente ridi
e sei tornato bambino il giorno di natale.
la tua devozione è stata premiata
sei finalmente CUBISTA!!!!
la cube in pronta consegna è meno cube di tutte le altre;il vero cubista la ordina,la aspetta ,la desidera,la brama ,la idealizza fino a farla diventare un oggetto mitologico...
finchè un bel giorno-quando il poveretto è ormai nel baratro dello sconforto- arriva una telefonata...
...ed è la voce piu' bella del mondo,la voce del tuo sivendecube che con solennita' ti dice che LEI è arrivata
siamo troppo una famiglia avantiGiorno 9/04/2008
Ore 12,40 utenti collegati 11
Ore 12,50 utenti collegati 12
Tra poco ci trasformano in portale