Cube

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
In ossequo alle disposizione del kapo... non apro un tread nuovo... ma ho bisogno di aiuto.... devo comprare una Cube per il boss di casa che tra due giorni compie 6 anni.......
Perchè ci pensi all'ultimo minuto potreste rispondermi....semplice il kid ha visto solo ieri a Ortisei dal si vende locale una Cube for kids... gli ho sempre detto che c'erano soltanto per i grandi... adesso ha già il casco made in Germany uguale al mio e vuole pure la Cube... dove posso trovarne una velocemente.... il piccolo può aspettare anche una settimana... sarà più bello quando gli arriva sta Cube.... :celopiùg::celopiùg: :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:



New cubetto?????????????
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
In ossequo alle disposizione del kapo... non apro un tread nuovo... ma ho bisogno di aiuto.... devo comprare una Cube per il boss di casa che tra due giorni compie 6 anni.......
Perchè ci pensi all'ultimo minuto potreste rispondermi....semplice il kid ha visto solo ieri a Ortisei dal si vende locale una Cube for kids... gli ho sempre detto che c'erano soltanto per i grandi... adesso ha già il casco made in Germany uguale al mio e vuole pure la Cube... dove posso trovarne una velocemente.... il piccolo può aspettare anche una settimana... sarà più bello quando gli arriva sta Cube.... :celopiùg::celopiùg: :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Quanti anni ha??? Perchè dal mio si vende ha una 240 (sotto gli 8 anni) e una 260.....(per ragazzi da 8 anni in su)

Team_260.jpg


Team_240.jpg
 
Quanti anni ha??? Perchè dal mio si vende ha una 240 (sotto gli 8 anni) e una 260.....(per ragazzi da 8 anni in su)

Team_260.jpg


Team_240.jpg

6 kapo... il pupo compie 6 anni... merit l'ha scritto nel messaggio....... mi sa che stiamo perdendo colpi eh......????:hahaha::hahaha::hahaha: ecco cosa succede a provarci con panther........... perdi di vista il resto del forum :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:................ ma che poi panther non è un po' piccola per il Kapo!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?? io sono più giovane di te................................ :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

merit66

Biker novus
25/2/08
39
0
0
LODI + MESSINA
Visita sito
6 kapo... il pupo compie 6 anni... merit l'ha scritto nel messaggio....... mi sa che stiamo perdendo colpi eh......????:hahaha::hahaha::hahaha: ecco cosa succede a provarci con panther........... perdi di vista il resto del forum :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:................ ma che poi panther non è un po' piccola per il Kapo!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?? io sono più giovane di te................................ :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Il kapo.... è il kapo... si perdona tutto....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.... poi c'è l'età che avanza:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
6 kapo... il pupo compie 6 anni... merit l'ha scritto nel messaggio....... mi sa che stiamo perdendo colpi eh......????:hahaha::hahaha::hahaha: ecco cosa succede a provarci con panther........... perdi di vista il resto del forum :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:................ ma che poi panther non è un po' piccola per il Kapo!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?? io sono più giovane di te................................ :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ma tu lo sai che alle donne piacciono gli uomini di esperienza e più maturi.....tu purtroppo sei ancora un bambino...per cui stai li nel seggiolone!!!
:spetteguless:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Io volevo la race e alla fine ho optato per la ltd cc in pronta consegna.
Comunque non riuscirei mai ad aspettare tutto questo tempo per una bici nuova, soprattutto se mi servisse.
bhe caro macabalu la ltd cc non e altro che la race versione limited, la hanno presa pure i miei carissimi compagni roy e teacher
ed e un grand bel prodotto soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Io volevo la race e alla fine ho optato per la ltd cc in pronta consegna.
Comunque non riuscirei mai ad aspettare tutto questo tempo per una bici nuova, soprattutto se mi servisse.

secondo te io ci riesco ad aspettare????????:azz-se-m:
cosa dovrei fare!!!!!!!altre bike in pronta consegna della mia taglia non ci sono!!!!!!!!

unica soluzione all'aspettare e cambiare marchio!!!!!!!!!!
E ADESSO MI SERVE PURE!!!!!!!!!
è un mese che vado con la bdc....................che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
secondo te io ci riesco ad aspettare????????:azz-se-m:
cosa dovrei fare!!!!!!!altre bike in pronta consegna della mia taglia non ci sono!!!!!!!!

unica soluzione all'aspettare e cambiare marchio!!!!!!!!!!
E ADESSO MI SERVE PURE!!!!!!!!!
è un mese che vado con la bdc....................che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bhe se vieni qui al mio paese secondo me qualche cube la trovi
il nostro sivende di fiducia ha un bell assortimento ed ha pure la cc
:i-want-t:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
@morris77 scusa la domanda,ho guardato nel tuo foto album la tua bike la limited con le bande bianche ai copertoni(è quella la tua?)ho notato lo svettamento ridotto del reggisella,era abbassato per affrontare una discesa oppure è il setup che usi di solito?te lo domando perche' mi sembrava un po' bassa!!!!:nunsacci:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
@morris77 scusa la domanda,ho guardato nel tuo foto album la tua bike la limited con le bande bianche ai copertoni(è quella la tua?)ho notato lo svettamento ridotto del reggisella,era abbassato per affrontare una discesa oppure è il setup che usi di solito?te lo domando perche' mi sembrava un po' bassa!!!!:nunsacci:
scusa ho visto adesso che non è la tua!!!!!!!!!!
sorry!!!!!!!!!!:omertà:
 
perdere 500 euri di caparra non mi va'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
unica soluzione aspettare:medita:o scoppiare:twisted:!!!!!!!!!!!!

non vorrei sbagliarmi ma potresti recedere senza perdere i soldi... è mesi che aspetti... il negoziante dovrebbe capire la situazione......... se da un'altra parte la trovi in pronta consegna........... a maggior ragione se il negoziante lo conosci......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo