Cube

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
hai ragione, chiedo venia...in effetti ci ho pensato subito dopo aver aperto il topic.
Comunque la mia domanda era riferita ai soli telai e non alle bikes complete...io continuo a non trovare nulla, mah sarà l'età che avanza...
grazie lo stesso.


Per il peso telai, mi sa che sarà difficile trovare la pesatura!!! :nunsacci: Comunque visto che Gambacicli vende anche il solo telaio, una telefonata non costa nulla, magari loro sanno già quanto pesa il solo telaio. :-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Stamattina di buon'ora affrontato il solito sentiero impervio a due passi da casa con il mio cane come supporto morale..:smile:

E' andata decisamente meglio in discesa rispetto all'altra volta,ed è solo la seconda uscita che faccio sul quel terreno, ho frenato molto meno, variato piu' spesso le traiettorie, abbassato la sella ed altri consigli sopracitati ricevuti da lancilotto che ringrazio vivamente...mi sono sentito parecchio piu' sicuro e stabile ed ho sentito la xms procedere come un buldozzer tra sassi e buche...ma non mi devo montare la testa!:celopiùg:

no, non montarti la testa, perchè altrimenti fai la mia fine (4-5 voli da paura nei primi giorni "entusiastici")!!!
Però, sono contento che ti sia trovato meglio in discesa, perchè poi il piacere sostanziale della FULL arriva da li!!
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Ho trovato il peso del telaio della AMS, adesso sfoglio le altre riviste e vedrai che ti trovo anche il peso del telaio STING.
Guarda che fa il CapoCube per avere un nuovo CUBISTA tra di noi.....:il-saggi:

Grazie Iddocop, aspetto fiducioso.
Si in effetti sono attratto dalla sting e dalla ams. Mi sto guardando intorno per un telaio xc in alluminio (il carbonio ancora non mi convince...)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ricapitoliamo il peso dei telai CUBE in misura 18":
  • Stereo = 3.030 gr (black) e 2630 gr.;
  • AMS Pro = 2.400 gr.;
  • Elite HPC = 1.180 gr. ;
  • Reaction SC = 1.546 gr.;
  • Fritzz The One = 3.240 gr.
Attenzione ho notato che la pesatura cambia di poco ad ogni valutazione della bici. Per cui penso che il peso possa variare di poco.

Per gli altri modelli sto cercando.....pazientate!!!!

:arrabbiat:
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Ricapitoliamo il peso dei telai CUBE in misura 18":
  • Stereo = 3.030 gr (black) e 2630 gr.;
  • AMS Pro = 2.400 gr.;
  • Elite HPC = 1.180 gr. ;
  • Reaction SC = 1.546 gr.;
  • Fritzz The One = 3.240 gr.
Attenzione ho notato che la pesatura cambia di poco ad ogni valutazione della bici. Per cui penso che il peso possa variare di poco.

Per gli altri modelli sto cercando.....pazientate!!!!

:arrabbiat:


Grazie Iddo....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oggi ero dal mio sivende....non era tanto convinto che la CUBE rispetterà le date di consegna dei vari modelli, anche se fino ad ora qualcosa gli è arrivato e pensate un pò....non fanno tempo ad entrare nel negozio che sono già vendute!!! Infatti in casa ne avrà solamente 3 - 4 pezzi!!!

:arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ricapitoliamo il peso dei telai CUBE in misura 18":
  • Stereo = 3.030 gr (black) e 2630 gr.;
  • AMS Pro = 2.400 gr.;
  • Elite HPC = 1.180 gr. ;
  • Reaction SC = 1.546 gr.;
  • Fritzz The One = 3.240 gr.;
  • AMS 125 = 2680 gr.
Attenzione ho notato che la pesatura cambia di poco ad ogni valutazione della bici. Per cui penso che il peso possa variare di poco.

Per gli altri modelli sto cercando.....pazientate!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Ricapitoliamo il peso dei telai CUBE in misura 18":
  • Stereo = 3.030 gr (black) e 2630 gr.;
  • AMS Pro = 2.400 gr.;
  • Elite HPC = 1.180 gr. ;
  • Reaction SC = 1.546 gr.;
  • Fritzz The One = 3.240 gr.;
  • AMS 125 = 2680 gr.
Attenzione ho notato che la pesatura cambia di poco ad ogni valutazione della bici. Per cui penso che il peso possa variare di poco.

Per gli altri modelli sto cercando.....pazientate!!!!
se trovi il peso anche della mia ti offro una birrazza media bella ghiacciata:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
capo non per fare il rompipalle ma i pesi dei telai full sono sempre comprensivi dell'ammo.................

@ roy: il tuo telai dovrebbe pesare come il mio... il problema è che del mio non so il peso :nunsacci:

QUi leggo peso del solo telaio.......poi non so se come dici tu è comprensivo dell'ammo, però mi metti il dubbio perchè vedo la differenza tra il telaio della Reaction con qualsiasi altro full c'è una differenza di un chilo e più!!!! :arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Stamattina ho riguardato le riviste e il peso che ho dato confermo che è senza l'ammo posteriore, è specificato nella tabella dei pesi. Per cui il peso che sto dando dei telai è senza l'ammo.
Mi dispiace dirlo.....ma il CapoCube ha...quasi sempre ragione, fino a quando non sbaglia!!! :il-saggi:

:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo