Certo che lo conosco...
Sai se sul tremalzo c'è ancora neve?
2 anni fa l'ho trovata fino ad aprile inoltrato.
Forse venerdì 29 vengo su a fare un giro li a riva o dintorni.
ops....cmq neve solo una spolveratina nelle zone d'ombra
Certo che lo conosco...
Sai se sul tremalzo c'è ancora neve?
2 anni fa l'ho trovata fino ad aprile inoltrato.
Forse venerdì 29 vengo su a fare un giro li a riva o dintorni.
cavolo lavoro!!!!!altrimenti se venivi su sabato scivamo con le bighe...
....complimenti!!! io ieri solo una trentina in salita (beh la ponale la conoscete tutti)poi anche x la val di ledro anche se nn particolarmente impegnativa...anche perchè il tempo nn permetteva un uscita piu lunga...io mi sono sparato 72 km di pianura, poco salita, molto single track tecnico.. arrivati fino a golasecca.. molto carino!
magari!fammi sapere dai che organiziamo un'uscita...Se riesco a cambiare riposo al lavoro vengo sabato.
Domani ti saprò dire.
io mi sono sparato 72 km di pianura, poco salita, molto single track tecnico.. arrivati fino a golasecca.. molto carino!
...vi ho abbandonato! Non ho resistito: l'attesa dell'AMS stava diventando una storia infinita (le garette iniziano la sett prox) e l'ho "convertita" in una super Trek Top Fuel 8 (amen x gli euri in più.. ma quanto bella è!). Magari ci si vedrà lo stesso! Ciao a tutti
C è qualche cubista che fa anche gare ?
C è qualche cubista che fa anche gare ?
caspita IddoCop ,
ma sei dappertutto ,
dimmi la vertà ti danno una PERCENTUALE sulle vendite?
naturalmente scherzo
invece scherzando ci hai azzeccato... prende una percentuale sulle vendite ogni 1.000.000 di messaggi sul forum...
Penso che possiamo confermare che non ci sia nessuno che fa gare....almeno non mi sembra!!!
devo dire che dalle parti di IDDO ne visti diversi gareggiare con la CUBE
beh, se poi facessimo il CUBE CLUB ITALIA, con tessera e tutto quanto... e si coinvolgesse CUBE... diventerebbe impossibile per la CUBE sparire di fronte ad un proprio tesserato!!!
nella mia esperienza rispodono prontamente alle domande postate nel loro sito.
sono molto seri, nn mi pare che tendano a sparire...però il CUBE CLUB (clubE ????) è una vera figata !!!!!
facciamolo!
Sono seri si',sono tedeschi e non è una frase fatta o un luogo comune,loro mettono al primo posto qualità,affidabilità,precisione,massimo rispetto verso il cliente al contrario dell'italian style che salvo alcune illustri eccezioni vede il cliente come un pollo da spennare,e non parlo solo di bighe ma di tutto in genere...senza comprendere mai un concetto fondamentale,avere un cliente è facile,perderlo ancora di piu' se non si lavora bene nel post-vendita ed io ne so qualcosa....non mi riferisco alla cube,anzi!!! Parlo di alcuni sivende italiani...