Cube

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
...vi ho abbandonato! Non ho resistito: l'attesa dell'AMS stava diventando una storia infinita (le garette iniziano la sett prox) e l'ho "convertita" in una super Trek Top Fuel 8 (amen x gli euri in più.. ma quanto bella è!). Magari ci si vedrà lo stesso! Ciao a tutti
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
io mi sono sparato 72 km di pianura, poco salita, molto single track tecnico.. arrivati fino a golasecca.. molto carino!

Oggi da :hahaha:giro semplice e tranquillo che doveva essere visto che fino ad ora salita zero....siamo arrivati a fare un giro da 50 Km, scoprendo nuovi sentieri con una discesa mozzafiato in un canalino che era la fine del mondo.....cosi ho messo alla prova la mia paura che avevo perso dopo la caduta dell'anno scorso sul Fanes.....!!!:paur:
Poi in cima....giustamente ci siamo fermati ad un ristorante che da sul Lago di Caldaro da una parte e dall'altra la vista spazia fino alle cime bianche delle piste del Renon....insomma una bella giornata da Cubista!!! :medita:

 

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
Penso che possiamo confermare che non ci sia nessuno che fa gare....almeno non mi sembra!!! :spetteguless:

io ho fatto la 24 ore di finale nel 2005 e la 24 ore di roma del 2007....
MA NON LE FACCIO PIU'
nn ho + l'età
:il-saggi:
e preferisco andare a zonzo con la mtb senza stress da prestazione...
:i-want-t:
in quest'ottica sto passando da una bici molto "racing" ad una abbastranz a"trail" o "allmnt" come si dice adesso. (20 anni fa avevo il cancellone rigido e pedalavo, fine!)

sono attirato dalla parte gastronomica del raduno...
:prost:
ma qst è un'altro 3d
 

beck

Biker serius
11/10/06
103
0
0
como
Visita sito
ho chiesto se c era qualche cubista che faceva gare perchè non ho letto nessun post sull argomento in questa sezione, io sono possessore di una cube da poco tempo e poichè l ho trovata molto performante mi era sembrato strano che nessuno ne facesse un uso agonistico. Comunque la gamma CUBE è talmente ampia da accontentare tutti, devo dire che dalle parti di IDDO ne visti diversi gareggiare con la CUBE
 

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
beh, se poi facessimo il CUBE CLUB ITALIA, con tessera e tutto quanto... e si coinvolgesse CUBE... diventerebbe impossibile per la CUBE sparire di fronte ad un proprio tesserato!!!

nella mia esperienza rispodono prontamente alle domande postate nel loro sito.
sono molto seri, nn mi pare che tendano a sparire...però il CUBE CLUB (clubE ????) è una vera figata !!!!!

facciamolo!
:cucù:
 

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
nella mia esperienza rispodono prontamente alle domande postate nel loro sito.
sono molto seri, nn mi pare che tendano a sparire...però il CUBE CLUB (clubE ????) è una vera figata !!!!!

facciamolo!
:cucù:

Sono seri si',sono tedeschi e non è una frase fatta o un luogo comune,loro mettono al primo posto qualità,affidabilità,precisione,massimo rispetto verso il cliente al contrario dell'italian style che salvo alcune illustri eccezioni vede il cliente come un pollo da spennare,e non parlo solo di bighe ma di tutto in genere...senza comprendere mai un concetto fondamentale,avere un cliente è facile,perderlo ancora di piu' se non si lavora bene nel post-vendita ed io ne so qualcosa....non mi riferisco alla cube,anzi!!! Parlo di alcuni sivende italiani...:arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sono seri si',sono tedeschi e non è una frase fatta o un luogo comune,loro mettono al primo posto qualità,affidabilità,precisione,massimo rispetto verso il cliente al contrario dell'italian style che salvo alcune illustri eccezioni vede il cliente come un pollo da spennare,e non parlo solo di bighe ma di tutto in genere...senza comprendere mai un concetto fondamentale,avere un cliente è facile,perderlo ancora di piu' se non si lavora bene nel post-vendita ed io ne so qualcosa....non mi riferisco alla cube,anzi!!! Parlo di alcuni sivende italiani...:arrabbiat:

...unico difetto, quello più importante, è che non sanno gestire la parte consegne.....e qui entra la "imperfezione tedesca"!!!! :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo