Cube

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
Il venditore come oramai tutti avete capito è il noto Gambacicli.
Il mio scopo non era sicuramente quello di metterlo "alla gogna",
volevo semplicemente sapere, da chi piu' esperto di me, come si sarebbe dovuto comportare un venditore in una situazione come la mia.
Mi avete fatto notare subito due cose:
1- un buon negoziante prima di consegnare una bici nuova deve occuparsi di tutte le registrazioni del caso.
2- nel mio caso avrebbe dovuto accollarsi spontaneamente le spese di spedizione.

Queste cose non sono state fatte, inoltre in risposta alla mia e-mail mi ha liquidato con un "OK TI MANDO I RAGGI", facendo orecchie da mercante sia al fatto che la bici era priva di regolazioni, sia alle affermazioni del meccanico circa la deformazione del cerchio.

Resta il fatto che mi ha spedito i raggi abbastanza velocemente, anche se non ho ancora avuto alcuna conferma della spedizione.

Quindi, per quello che riguarda la mia esperienza personale, posso dire che Gambacicli è un negozio con ottimi articoli, prezzi interessanti, spedizioni rapide, ma aimè poca attenzione nei particolari.

Comunque mi riservo il voto finale quando questa vicenda sarà conclusa e io potrò finalmente pedalare la mia Cube.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Il venditore come oramai tutti avete capito è il noto Gambacicli.
Il mio scopo non era sicuramente quello di metterlo "alla gogna",
volevo semplicemente sapere, da chi piu' esperto di me, come si sarebbe dovuto comportare un venditore in una situazione come la mia.
Mi avete fatto notare subito due cose:
1- un buon negoziante prima di consegnare una bici nuova deve occuparsi di tutte le registrazioni del caso.
2- nel mio caso avrebbe dovuto accollarsi spontaneamente le spese di spedizione.

Queste cose non sono state fatte, inoltre in risposta alla mia e-mail mi ha liquidato con un "OK TI MANDO I RAGGI", facendo orecchie da mercante sia al fatto che la bici era priva di regolazioni, sia alle affermazioni del meccanico circa la deformazione del cerchio.

Resta il fatto che mi ha spedito i raggi abbastanza velocemente, anche se non ho ancora avuto alcuna conferma della spedizione.

Quindi, per quello che riguarda la mia esperienza personale, posso dire che Gambacicli è un negozio con ottimi articoli, prezzi interessanti, spedizioni rapide, ma aimè poca attenzione nei particolari.

Comunque mi riservo il voto finale quando questa vicenda sarà conclusa e io potrò finalmente pedalare la mia Cube.

Mi ripeto, e sospettavo fosse lui.
Un mio amico ha avuto il piacere di farsi 100+100 km in auto per un componente del valore di circa 15 euro, con doppia (o tripla) conferma telefonica circa la presenza del pezzo... e poi questo pezzo non c'era!!

(oltre ad errori sugli ordini effettuati online, un paio)

Siamo sempre qui: se vuoi fare il supervenditore, ti devi dotare di struttura, perchè i prezzi ad un certo punto non bastano più.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Allora...a riguardo della Sting che vende il mio sivende, il prezzo (2.899) è il suo pèrchè monta componenti migliori del modello 2008, comunque lui ha detto che chi interessato lo contatti che gli farà un buon prezzo!!!!

Su avanti.....non spingete uno alla volta!!!! :rosik:
mizzega, ecchemonta??? XTR???

comunque, faccio girare la voce, ma dovrebbe dare equipaggiamento, dotazione e peso!!
 
Mi ripeto, e sospettavo fosse lui.
Un mio amico ha avuto il piacere di farsi 100+100 km in auto per un componente del valore di circa 15 euro, con doppia (o tripla) conferma telefonica circa la presenza del pezzo... e poi questo pezzo non c'era!!

(oltre ad errori sugli ordini effettuati online, un paio)

Siamo sempre qui: se vuoi fare il supervenditore, ti devi dotare di struttura, perchè i prezzi ad un certo punto non bastano più.

quoto alla grandissima..... e poi bisogna anche aggiungere che ci vuole poco, molto poco a rovinare il mercato ad un marchio nuovo per colpa di alcuni negozianti che magari in certe circostanze lavorano in modo superficiale...........
 

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
Visto che non l'avevo ancora fatto :pirletto:,
volevo ringraziare tutti coloro che si sono interessati al mio problema (e siete proprio tanti).
Ribadisco che questo è proprio un bel Forum
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
A domani l'ardua sentenza...
Oggi il Matteo scriveva l'ennesima mail in D per sapere se la mia bella si è persa tra i monti o ha trovato la strada... di casa mia!
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo