Cube

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io sarei curioso di sapere come ti trovi TE con una full cube.
sto valutando l'acquisto e vedo dei prezzi + che abbordabili!!

Grazie, ciao

Se sei sull'indecisione tra Front o Full, io ti consiglio subito Full!!! Le ho tutte due....la Front una CUBE Reaction Race, mentre la Full una CUBE Stereo Luise e devo dire che con la Full vado meglio in salita, in discesa mi diverto....insomma vai di FULL!!!!
:il-saggi:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Se sei sull'indecisione tra Front o Full, io ti consiglio subito Full!!! Le ho tutte due....la Front una CUBE Reaction Race, mentre la Full una CUBE Stereo Luise e devo dire che con la Full vado meglio in salita, in discesa mi diverto....insomma vai di FULL!!!!
:il-saggi:

beh, questa cosa è assolutamente vera.
Con la full vado bene in salita e mi diverto in discesa,
quindi...

però, non conosco termini di paragone full di altre marche.

dovrei provarle!!
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
GRANDE, IDDO. Vedo che la cosa si fa seria ,allora .cambierò il mio avatar,e il nome se posso, appena mio figlio mi darà una mano. Mi dichiaro: sono un attempato Biker sovrappeso con capelli i bianchi che dopo anni ritorna in bici e trova tutto cambiato. 20 chili fà avevo una FRM ful , una delle prime. Mi scuso con voi, ma la mia voglia di scherzare mi aveva portato a chiamarmi così. Ringrazio tutti, non me ne vogliate, se RITENETE che sparisca ditelo. SALUTI A TUTTI.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
GRANDE, IDDO. Vedo che la cosa si fa seria ,allora .cambierò il mio avatar,e il nome se posso, appena mio figlio mi darà una mano. Mi dichiaro: sono un attempato Biker sovrappeso con capelli i bianchi che dopo anni ritorna in bici e trova tutto cambiato. 20 chili fà avevo una FRM ful , una delle prime. Mi scuso con voi, ma la mia voglia di scherzare mi aveva portato a chiamarmi così. Ringrazio tutti, non me ne vogliate, se RITENETE che sparisca ditelo. SALUTI A TUTTI.

:smile::smile::smile::smile::smile:ahhhhahhhhahhhhahhhahhha:sculacci::sculacci:
bello scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non capisco il motivo ma bello!!!!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
GRANDE, IDDO. Vedo che la cosa si fa seria ,allora .cambierò il mio avatar,e il nome se posso, appena mio figlio mi darà una mano. Mi dichiaro: sono un attempato Biker sovrappeso con capelli i bianchi che dopo anni ritorna in bici e trova tutto cambiato. 20 chili fà avevo una FRM ful , una delle prime. Mi scuso con voi, ma la mia voglia di scherzare mi aveva portato a chiamarmi così. Ringrazio tutti, non me ne vogliate, se RITENETE che sparisca ditelo. SALUTI A TUTTI.


Non ti preoccupare, noi CUBISTI accettiamo tutti, anche quelli in sovrappeso (come me) e con i capelli bianchi (come me).....per cui sarà difficile dirti di sparire per due motivi.......uno perchè sei "grosso" e secondo perchè i capelli bianchi si vedono subito!!!
:arrabbiat:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
GRANDE, IDDO. Vedo che la cosa si fa seria ,allora .cambierò il mio avatar,e il nome se posso, appena mio figlio mi darà una mano. Mi dichiaro: sono un attempato Biker sovrappeso con capelli i bianchi che dopo anni ritorna in bici e trova tutto cambiato. 20 chili fà avevo una FRM ful , una delle prime. Mi scuso con voi, ma la mia voglia di scherzare mi aveva portato a chiamarmi così. Ringrazio tutti, non me ne vogliate, se RITENETE che sparisca ditelo. SALUTI A TUTTI.
:hahaha:L'avatar se vuoi puoi cambiarlo ma mi pare che il nome non si possa modificare.
magari puoi farti un nuovo account..............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo