Cube

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ieri dal mio sivende ho potuto vedere di persona una STEREO K18 e la vendeva a 1150 anzichè 1199...vorrei prenderla anche se prima devo risolvere una questione mia personale.
Ho una domanda da farvi:ho notato che sul manubrio vi è una levetta che permette di bloccare(o indurire notevolmente) la forka(rock shox reveletion da 130)..secondo voi può essere utile??nelle versioni superiori non ho notato dalle foto la levetta in questione..é buona come forka?grazie

Due sono le cose....o ti stai sbagliando con il modello della bici...perchè la CUBE Stereo K18 Formula Oro la vendono a 2.199 euretti, o il sivende si è fumato un paio di copertoni e nn capisce più nulla per cui o hai sbagliato a mettere la cifra oppure è una'altro modello.
Facci sapere

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ho sbagliato a scrivere la cifra esatta!!!Kissà dove avevo la testa....:smile::smile:cmq chiede 2150 €!!
X la questione della levetta sul manubrio cosa mi dite?mi pare sia comoda...

No problem, me lo immaginavo!! :smile:

Per l'altra tua richiesta ti posso dire per diretta esperienza, in quanto sulla mia Front (CUBE Reaction Race) monto la forcella RS Reba Race 85-115 con la leva sul manubrio. E' molto comodo in quanto chiudi le forcelle quando vuoi bloccarle, tipo in salita su terreno duro o asfalto. Però devi sempre ricordarti di aprirle quando devono lavorare se no ti si rompono. Devo dire che in alcuni casi servono. Io sulla Stereo ho le Fox Terralogic e li vanno in automatico....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
13012008dv4.jpg
 
Ave o popolo Cubeista!

Domanda semplice semplice:
la serie AMS - XMS è specifica solo per CrossCountry o si comporta bene anche con un uso più AllMountain (insomma... veloce giù per i sentieri) o vanno in crisi le sospensioni?
Conviene passare direttamente ai modelli Sting e Stereo? no perchè la differenza economica è notevole e stavo giusto giusto pensando ad un upgrade...
consigli cercansi.
francesco ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo