Bueno Bueno, fatemi sapere!!io ce l'ho solo da due giri.. ti saprò dire man mano che la uso..
Però le prime impressioni sulla discesa sono ottime (roba poco tecnica fatta finora)
Bueno Bueno, fatemi sapere!!io ce l'ho solo da due giri.. ti saprò dire man mano che la uso..
Però le prime impressioni sulla discesa sono ottime (roba poco tecnica fatta finora)
ieri dal mio sivende ho potuto vedere di persona una STEREO K18 e la vendeva a 1150 anzichè 1199...vorrei prenderla anche se prima devo risolvere una questione mia personale.
Ho una domanda da farvi:ho notato che sul manubrio vi è una levetta che permette di bloccare(o indurire notevolmente) la forka(rock shox reveletion da 130)..secondo voi può essere utile??nelle versioni superiori non ho notato dalle foto la levetta in questione..é buona come forka?grazie
Ho sbagliato a scrivere la cifra esatta!!!Kissà dove avevo la testa....cmq chiede 2150 !!
X la questione della levetta sul manubrio cosa mi dite?mi pare sia comoda...
ed ecco, la biga dopo il giro di oggi, prima della canna dell'acqua. NON IDROPULITRICE.
ok dai nel caso diventassi un nuovo possessore di CUBE vi terrò aggiornati..ciao!!
....ecco cosi deve essere la biga....sporca di fango e di sudore, beato te che ci puoi andare anche in qst periodo, qui è tutto fermo fino a marzo.....
beh... fino a marzo... esagerato!!!!
...purtroppo si.....si inizia il 1 marzo con qualsiasi tempo. ora nn è possibile andare da nessuna parte!!! Neanche sulle ciclabili....
sarà la neve??!!??perchè è vietato?
perchè è vietato?
azz si vede che sono isolano...difficile pedalare sul ghiaccio......