Cube

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
ciao ragazzi, ma poi è giusto il discorso distanza cavallo-terra per determinare la meglio la misura della mtb?
Che ne pensi Iddocop?

Sicuramente per la cube mi rivolgerò al negoziante!
Grazie

se vai da Giuseppe sicuramente ti consiglia bene perchè ne sa 2 righe, anzi 2 ruote.:smile:

ripeto io sono 183 cm. cavallo 86 cm e mi ha detto sicuramente vai meglio sulla '20. ed io che non capisco niente mi fido!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ciao ragazzi, ma poi è giusto il discorso distanza cavallo-terra per determinare la meglio la misura della mtb?
Che ne pensi Iddocop?

Sicuramente per la cube mi rivolgerò al negoziante!
Grazie


se faccio il calcolo con il mio cavallo= 88cm x 0,21= 18,48 che sarebbe la taglia della bicicletta..

beh,nel mio caso viene un po' piccolina. Poi non tiene conto dell'altezza.

In ogni caso, chiedi al negoziante che probabilmente ha pure lo strumento per misurare la taglia giusta per te!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao ragazzi, ma poi è giusto il discorso distanza cavallo-terra per determinare la meglio la misura della mtb?
Che ne pensi Iddocop?

Sicuramente per la cube mi rivolgerò al negoziante!
Grazie

Sono andato dal mio sivende, mi ha misurato tutto, gambe braccia spalle, mani e da li è saltata fuori la biga da 18" e quando me l'ha preparata ha tagliato il manubrio per la mia misura!!! Insomma un sarto!!!!:il-saggi:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ok!!!ragazzi forse ci ho capito qualcosa!!!:cucù:stasera ho preso le misure della mia vecchia bike!! cavolaccio adesso capisco perchè me la sentivo grande è UNA 22!!!!naturalmente venduta come 20,ho controllato il catalogo cube e corrisponde a una misura 22 CUBE!!!!tubo piantone sella 550mm,orizzontale 590mm,orizzontale virtuale 620!!!!è una 22!!!!

a questo punto posso dire con quasi totale certezza che la mia taglia è la 20!!!
prima di ordinarla provo le due misure 18 20!!!!:i-want-t:

grassssie Cubisti!!!!o-o
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
ok!!!ragazzi forse ci ho capito qualcosa!!!:cucù:stasera ho preso le misure della mia vecchia bike!! cavolaccio adesso capisco perchè me la sentivo grande è UNA 22!!!!naturalmente venduta come 20,ho controllato il catalogo cube e corrisponde a una misura 22 CUBE!!!!tubo piantone sella 550mm,orizzontale 590mm,orizzontale virtuale 620!!!!è una 22!!!!

a questo punto posso dire con quasi totale certezza che la mia taglia è la 20!!!
prima di ordinarla provo le due misure 18 20!!!!:i-want-t:

grassssie Cubisti!!!!o-o

Complimenti al venditore!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Iddocop non è che hai sentito l'informatore?
Il mio sivende mi ha appena avvisato che la consegna della mia Fritzz slitterà a fine gennaio...che 2:celopiùg:
E vai sono solo 45 giorni di ritardo, per fortuna è solo una bici, pensa fosse stata una macchina....
 

aquila37

Biker novus
14/11/07
31
0
0
53
Villacidro (CA)
Visita sito
Salve ragazzi,
sono andato a vedere la Cube Acid nera e sono rimasto impressionato, molto impressionato!

Qui in Sardegna c'è un unico rivenditore tra l'altro molto gentile!
Dilemma: altri rivenditori di bici ma non di cube possono farsela avere dalla Germania oppute la Cube è molto stretta, solo per i rivenditori ufficiali?
Lo so è una domanda molto banale ma vorrei acquistare la Cube da un carissimo amico e mi trovo in difficoltà mostruosa!
Non ci sto dormendo la notte per questo fatto!!

Qualcuno mi sa consigliare perchè sto aspettando troppo per l'acquisto nonostante mi sia già deciso!

Che faccio?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
che tempaccio cavolo!

Bici nuova, mordo il freno per usarla e piove, piove piove piove!!! giorni e giorni di pioggia prevista!!

UFI !!!

Dai pensa a chi sta peggio di te, io forse sono riuscito a vendere la mia vecchia biga quindi sarò appiedato almeno fino a fine mese sempre che sti tedeschi la contino giusta.
Nel frattempo non mi resta che correre per sfogarmi un pò.:via!:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Salve ragazzi,
sono andato a vedere la Cube Acid nera e sono rimasto impressionato, molto impressionato!

Qui in Sardegna c'è un unico rivenditore tra l'altro molto gentile!
Dilemma: altri rivenditori di bici ma non di cube possono farsela avere dalla Germania oppute la Cube è molto stretta, solo per i rivenditori ufficiali?
Lo so è una domanda molto banale ma vorrei acquistare la Cube da un carissimo amico e mi trovo in difficoltà mostruosa!
Non ci sto dormendo la notte per questo fatto!!

Qualcuno mi sa consigliare perchè sto aspettando troppo per l'acquisto nonostante mi sia già deciso!

Che faccio?

Io andrei dal sivende autorizzato, già ci sono lunghe attese poi non credo che un qualsiasi rivenditore possa farti arrivare Cube.
Comunque puoi sempre chiedere e alla fine se ti piace la Cube e il tuo sivende non può fartela arrivare non farti problemi, se è un amico capirà.
Magari Iddocop può esserti più d'aiuto.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Salve ragazzi,
sono andato a vedere la Cube Acid nera e sono rimasto impressionato, molto impressionato!

Qui in Sardegna c'è un unico rivenditore tra l'altro molto gentile!
Dilemma: altri rivenditori di bici ma non di cube possono farsela avere dalla Germania oppute la Cube è molto stretta, solo per i rivenditori ufficiali?
Lo so è una domanda molto banale ma vorrei acquistare la Cube da un carissimo amico e mi trovo in difficoltà mostruosa!
Non ci sto dormendo la notte per questo fatto!!

Qualcuno mi sa consigliare perchè sto aspettando troppo per l'acquisto nonostante mi sia già deciso!

Che faccio?
non penso che abbia speranze. da quel che so hanno rapporti solo con i rivenditori ufficiali. ma....

scusa ma la Acid l'hai vista solo in catalogo? dal vivo ne hai visto altre spero.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Salve ragazzi,
sono andato a vedere la Cube Acid nera e sono rimasto impressionato, molto impressionato!

Qui in Sardegna c'è un unico rivenditore tra l'altro molto gentile!
Dilemma: altri rivenditori di bici ma non di cube possono farsela avere dalla Germania oppute la Cube è molto stretta, solo per i rivenditori ufficiali?
Lo so è una domanda molto banale ma vorrei acquistare la Cube da un carissimo amico e mi trovo in difficoltà mostruosa!
Non ci sto dormendo la notte per questo fatto!!

Qualcuno mi sa consigliare perchè sto aspettando troppo per l'acquisto nonostante mi sia già deciso!

Che faccio?
Pensa che se ti compri una bici che non ti va giù poi difficilmente l'amerai come dovresti. Meglio parlare con il tuo amico e glielo spieghi.
 

aquila37

Biker novus
14/11/07
31
0
0
53
Villacidro (CA)
Visita sito
Si infatti l'unica cosa è parlare con il mio amico che tra l'altro ha provato ad avere contatti con la casa tedesca ma invano!
x POPOTAMUS_si catalogo! (Devo andarci con più calma e quindi ordinare......)
Oggi non faccio a tempo andrò lunedì o martedì!

Grazie a tutti!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Si infatti l'unica cosa è parlare con il mio amico che tra l'altro ha provato ad avere contatti con la casa tedesca ma invano!
x POPOTAMUS_si catalogo! (Devo andarci con più calma e quindi ordinare......)
Oggi non faccio a tempo andrò lunedì o martedì!

Grazie a tutti!
:paur: mi stavo già sentendo male a sapere che aveva una Acid in casa e non era la mia :fantasm:

l'ho presa nera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo