Cube

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Insisto, Questo è un FORUM di CUBE-BIKE che c'entra il mio Sesso se ho capito bene? Comunque la Sig. Marini fisico da 22, o la Ferilli da 20 , OH NO!?? Comunque Ancillotto:la reba ha quanto l'hai tarata. Salve
Ciao penso che nessuno volesse discriminare o entrare in merito al fisico di una " luciana " ma solo capire se si tratta semplicemente di un errore o no.
se Siamo qui è per pedalare e darci consigli.
Speriamo che lo spirito rimanga tale
ciao

ps. scusa se non volevi ricevere domande rigurdo il sesso potevi cercarti un nick un pò meno univoco.
 
La XMS penso sia alla pari della AMS, cambiano oltre che ad alcuni componenti (sempre buoni anche per la XMS), la geometria del telaio e naturalmente la forca che è una Recon SL da 100 mm con Loploc e Loukout, ma questo non penalizza l'uso della biga nell'uso AM. Unico neo è il peso che è più pesante di circa 1 kg.
:arrabbiat:

Grazie mille!sono mooolto indeciso sul da farsi per il futuro...però è ancora presto per cambiar biga!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Insisto, Questo è un FORUM di CUBE-BIKE che c'entra il mio Sesso se ho capito bene? Comunque la Sig. Marini fisico da 22, o la Ferilli da 20 , OH NO!?? Comunque Ancillotto:la reba ha quanto l'hai tarata. Salve


dunque, attualmente sto sugli 89 chili, la reba l'ho tarata a 9 Bar in camera attiva e 2 in camera passiva.
Devo dire che rispetto a 8,5 attivi e 0 passivi (quindi stessa pressione), molto meglio.


L'altra regolazione non l'ho ancora capita bene, ma credo la userò poco (dovrebbe essere più o meno una pressione di "innesco" della forcella da aperta, ma se sbaglio ditemelo)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao penso che nessuno volesse discriminare o entrare in merito al fisico di una " luciana " ma solo capire se si tratta semplicemente di un errore o no.
se Siamo qui è per pedalare e darci consigli.
Speriamo che lo spirito rimanga tale
ciao

ps. scusa se non volevi ricevere domande rigurdo il sesso potevi cercarti un nick un pò meno univoco.

...parlato bene...parlato proprio bene!! Quoto alla grande :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:nunsacci:Da oggi sono un "cubista" anche io (hpc elite) se mi spiegate come si mettono le foto provo a postarne un paio
Ciao

Benvenuto nuovo CUBISTA!!!! Anche tu fai ora parte del grande mondo di noi CUBISTI.....razza pura di Biker :nunsacci: ...devo aver bevuto troppo ieri che sono andato a fare una ciaspolata sotto la neve.....:fantasm:

Per postare le foto, sotto il riquadro dove scrivi i commenti ci sono le opzioni aggiuntive e li trovi il tasto gestione allegati e da li puoi inserire le foto (attenzione alla grandezza della foto) Altra possibilità è crearti un album fotografico e li puoi inserire le foto in qualsiasi grandezza, poi sotto l'AVATAR c'è la voce Foto Album e tutti possono vedere le tue foto inserite in rete.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
:nunsacci:Da oggi sono un "cubista" anche io (hpc elite) se mi spiegate come si mettono le foto provo a postarne un paio
Ciao

devi caricare le immagini su imageshack o su un sito qualunque che ti permetta di parcheggiare su un server online le tue immagini.

una volta fatto quello, ti basta riportare l'indirizzo in cui è stata depositata nello spazio apposito del forum, o del tuo pannello di controllo.

Mentre scrivi sul forum, assieme alla dimensione del carattere, al colore, agli elenchi puntati etc etc etc, c'è un pulsante fatto a quadro in cui vedi due montagne e il sole (o la luna!), se pigi quello, e metti l'idirizzo dell'immagine che hai salvato, la tua immagine comparirà sul forum.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari CUBISTI ho notato con vero rammarico che nessuno di voi ha un album personale di foto...questo non va bene...no proprio non va bene!!! Spero che in breve tempo riusciate a crearvi anche se con poche foto un vostro album personale...!!!
Ne va della nostra reputazione....:arrabbiat:

:bum-bum-:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Cari CUBISTI ho notato con vero rammarico che nessuno di voi ha un album personale di foto...questo non va bene...no proprio non va bene!!! Spero che in breve tempo riusciate a crearvi anche se con poche foto un vostro album personale...!!!
Ne va della nostra reputazione....:arrabbiat:

:bum-bum-:
Io ho un'album personale solo che non ho la biga:i-want-t:
Appena arriverà rimedierò giuro.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
si solo un paio, in bici in efetti faccio meno foto che non quando faccio alpinismo, non so perchè?

Il mio sivende mi ha dato la risposta della cube per quanto riguarda il mio ordine, eccola:

Hi Matteo,

sure I try to help you.


Fritzz we plan to built next week

Best regards Marina

Ricordo che l'ho ordinata ad inizio novembre......
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
si solo un paio, in bici in efetti faccio meno foto che non quando faccio alpinismo, non so perchè?

Il mio sivende mi ha dato la risposta della cube per quanto riguarda il mio ordine, eccola:

Hi Matteo,

sure I try to help you.


Fritzz we plan to built next week

Best regards Marina

Ricordo che l'ho ordinata ad inizio novembre......

Idem con la mia l'anno scorso, tempo previsto di consegna 3 settimana di marzo......arrivata la seconda settimana di giugno....rimandavano di settimana in settimana :nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ragazzi, più tardi vado dal mio spacciatoresivende, cosi sento le ultime notizie sulla "CUBE CONNECTION" sperando ci siano novità buone per tutti quelli che stanno aspettando la fatidica biga CUBE!!!
Voi mi raccomando, ogni mattina preghierina davanti al santino "Sancube"...:prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo