Cube

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Salve ragazzi,
sono andato a vedere la Cube Acid nera e sono rimasto impressionato, molto impressionato!

Qui in Sardegna c'è un unico rivenditore tra l'altro molto gentile!
Dilemma: altri rivenditori di bici ma non di cube possono farsela avere dalla Germania oppute la Cube è molto stretta, solo per i rivenditori ufficiali?
Lo so è una domanda molto banale ma vorrei acquistare la Cube da un carissimo amico e mi trovo in difficoltà mostruosa!
Non ci sto dormendo la notte per questo fatto!!

Qualcuno mi sa consigliare perchè sto aspettando troppo per l'acquisto nonostante mi sia già deciso!

Che faccio?

Sicuramente un rivenditore "non" CUBE non riuscirà ad averla dalla casa madre....però se conosce un rivenditore CUBE può procurarsela. Qui da noi tra alcuni rivenditori fanno cosi, quando hanno bisogno di un certo modello "subito" si fanno un giro di tel e se le passano. :spetteguless:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Salve " CUBISTI" anch'io ho prenotato una "biga" e so' che devo aspettare un bel pò, ma si potrebbe avere dei commenti tecnici, del tipo come si pedala in salita con il padellino, la mia è una AMS PRO k18 , in discesa come si comporta, che tipo di manutenzione fare, e non le solite cose del tipo: ma quando arriva non sò come fare, s0no 45 giorni di ritardo e via così Calma e sangue freddo Grazie
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Oggi sono andato dal mio sivende per vedere a ke punto siamo con le consegne.....Purtroppo la mia Sting arrivera' di sicuro a fine aprile.Come si dice..la pazienza e' la virtu' dei forti:il-saggi:. Se non altro mi sono visto la colorazione della teamline perche' aveva in negozio una elite hpc, e devo dire che dal vivo e' veramente stupenda.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Salve " CUBISTI" anch'io ho prenotato una "biga" e so' che devo aspettare un bel pò, ma si potrebbe avere dei commenti tecnici, del tipo come si pedala in salita con il padellino, la mia è una AMS PRO k18 , in discesa come si comporta, che tipo di manutenzione fare, e non le solite cose del tipo: ma quando arriva non sò come fare, s0no 45 giorni di ritardo e via così Calma e sangue freddo Grazie

Con il padellino? Beh col rapporto più agile (22-32) penso che la bici andra come una qualsiasi altra bici, basta guardare la geometria della bici e paragonarla a quella di altrer per vedere che non ci sono grosse differenze.
Le uniche differenze potrebbero derivare dal tipo di ammortizzatore e forcella montati, nel tuo caso una forca come la reba race u-turn 85-115 può darti buoni risultati sia in salita che in discesa visto che si può regolare l'estensione e il bloccaggio, l'ammo l'rp23 permette di inserire ed escludere il propedal, quindi ottimo in tutto.
Per il resto rimane pur sempre una biga, si fatica in salita per poi divertirsi in discesa, molto bella e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ciauz
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ruttok sono andato dal rivenditore cube di asola!!!!veramente un bel negozio e lui è una persona gentilissima e disponibile!!e mia dato pure i biglietti per la fiera del ciclo di montichiri BS di oggi!!

veramente ottimo!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Salve " CUBISTI" anch'io ho prenotato una "biga" e so' che devo aspettare un bel pò, ma si potrebbe avere dei commenti tecnici, del tipo come si pedala in salita con il padellino, la mia è una AMS PRO k18 , in discesa come si comporta, che tipo di manutenzione fare, e non le solite cose del tipo: ma quando arriva non sò come fare, s0no 45 giorni di ritardo e via così Calma e sangue freddo Grazie

Ciao Luciana, intanto benvenuta tra noi CUBISTI, se non sbaglio sei la seconda Biker donna qui nel topic CUBE e ne siamo tutti felici. Per la tua richiesta ti rimando a chi è in possesso del modello AMS, perchè io sono il possessore di una STEREO per cui non ti posso aiutare. Comunque se ci fossero altri dubbi su altre cose conta su noi CUBISTI.

Buona giornata e anche a te auguro un arrivo in tempi brevi della nuova biga.

Stefano :arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oggi sono andato dal mio sivende per vedere a ke punto siamo con le consegne.....Purtroppo la mia Sting arrivera' di sicuro a fine aprile.Come si dice..la pazienza e' la virtu' dei forti:il-saggi:. Se non altro mi sono visto la colorazione della teamline perche' aveva in negozio una elite hpc, e devo dire che dal vivo e' veramente stupenda.

Vedrai che finirà come con la mia Stereo.....e ora capisco che chi diventa il possessore di una CUBE si sente fiero di averla...:medita:

1)- gliela fanno sudare e quando arriva la felicità e tripla;
2)- quando finalmente la si usa ci si rende conto che i tempi d'attesa sono tutti ripagati e che la biga ti da molte soddisfazioni;
3)- sarà difficile che la cambi, per due motivi: la biga ti soddisfa e....al solo pensiero di dover attendere ancora mesi...ti passa la voglia di cambiarla....:smile::smile::smile:

Buona domenica a tutti....e speriamo che qst mesi passino veloci.....ho già la gamba che mi vibra....c'ha voglia!!! :i-want-t:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
ieri dal mio sivende ho potuto vedere di persona una STEREO K18 e la vendeva a 1150 anzichè 1199...vorrei prenderla anche se prima devo risolvere una questione mia personale.
Ho una domanda da farvi:ho notato che sul manubrio vi è una levetta che permette di bloccare(o indurire notevolmente) la forka(rock shox reveletion da 130)..secondo voi può essere utile??nelle versioni superiori non ho notato dalle foto la levetta in questione..é buona come forka?grazie
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Salve " CUBISTI" anch'io ho prenotato una "biga" e so' che devo aspettare un bel pò, ma si potrebbe avere dei commenti tecnici, del tipo come si pedala in salita con il padellino, la mia è una AMS PRO k18 , in discesa come si comporta, che tipo di manutenzione fare, e non le solite cose del tipo: ma quando arriva non sò come fare, s0no 45 giorni di ritardo e via così Calma e sangue freddo Grazie
io ce l'ho solo da due giri.. ti saprò dire man mano che la uso..:i-want-t:

Però le prime impressioni sulla discesa sono ottime (roba poco tecnica fatta finora)
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
ruttok sono andato dal rivenditore cube di asola!!!!veramente un bel negozio e lui è una persona gentilissima e disponibile!!e mia dato pure i biglietti per la fiera del ciclo di montichiri BS di oggi!!

veramente ottimo!!!!

Visto che è bravo?

Appena arriva la bici vado a fare un giro sul garda, campo perfetto per testare la bici, poi metterò i commenti sulla Fritzz.
Per il momento continuo con la mia vecchia Kona.
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ciao Luciana, intanto benvenuta tra noi CUBISTI, se non sbaglio sei la seconda Biker donna qui nel topic CUBE e ne siamo tutti felici. Per la tua richiesta ti rimando a chi è in possesso del modello AMS, perchè io sono il possessore di una STEREO per cui non ti posso aiutare. Comunque se ci fossero altri dubbi su altre cose conta su noi CUBISTI.

Buona giornata e anche a te auguro un arrivo in tempi brevi della nuova biga.

Stefano :arrabbiat:
Gaazzie!!!!!!!!!! IDDO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo