Cube

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
sicuramente fai bene a comprare qua'.
ma iddocop vede la disponibilità di casa cube, non del singolo venditore. non è che ti garantisce che c'è ma forse aiuta la valutazione.

Spero di andare dal mio spacciatore di notizie qst settimana per sentire la "borsa" delle spedizioni, speriamo che la quotazione sia alta per voi futuri CUBISTI!!!

Per chi non è andato indietro con i post, ricordo che a fine maggio - giugno ci sarà il raduno dei CUBISTI al Lago di Garda......vi voglio numerosi!!!! :arrabbiat: ....se no do tutti i Vs nomi ai miei colleghi d'Italia!!!!! :arrabbiat:
 

aquila37

Biker novus
14/11/07
31
0
0
53
Villacidro (CA)
Visita sito
se compro qui mi è sicuramente più facile chiedere assistenza!
Carico la bici è dopo mezz'ora sono dal rivenditore cube, se invece l'acquisto fuori con che faccia vado da lui!
Non sei d'accordo IddoCop?

Che bello sarebbe andare al Lago di Garda................
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
se compro qui mi è sicuramente più facile chiedere assistenza!
Carico la bici è dopo mezz'ora sono dal rivenditore cube, se invece l'acquisto fuori con che faccia vado da lui!
Non sei d'accordo IddoCop?

Che bello sarebbe andare al Lago di Garda................

Visto che sei nell'isola del sughero, ti quoto per il fatto di acquistarla li in loco anche se non ce l'hai sotto casa. Meglio due lire spese in più ma risparmiate se dovessi avere dei problemi per l'assistenza, senza contare i tempi di attesa (spedizione).
:il-saggi:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ciao ragazzi!!!datemi un consiglio su che taglia prendere il telaio della mia cube ams comp sono indeciso tra 18 e 20 pollici seguendo i calcoli dovrebbe darmi un 18,5 19 o paura di prendere la biga troppo grande se sto su una 20!!:nunsacci:

misure altezza 183 cm

cavallo 83 cm


grasssie!!!!!!!
 

Lord Viper

Biker serius
9/10/07
149
1
0
43
Biella
Visita sito
ciao ragazzi!!!datemi un consiglio su che taglia prendere il telaio della mia cube ams comp sono indeciso tra 18 e 20 pollici seguendo i calcoli dovrebbe darmi un 18,5 19 o paura di prendere la biga troppo grande se sto su una 20!!:nunsacci:

misure altezza 183 cm

cavallo 83 cm


grasssie!!!!!!!

IMHO una 20 è un po troppo!!

Io sono alto 1,77 con 81,5 di cavallo e non mi trovo per niente stretto pur avendo un attacco manubrio abbastanza corto.

Ciao

Dimenticavo.. ho una 18..
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
ciao ragazzi!!!datemi un consiglio su che taglia prendere il telaio della mia cube ams comp sono indeciso tra 18 e 20 pollici seguendo i calcoli dovrebbe darmi un 18,5 19 o paura di prendere la biga troppo grande se sto su una 20!!:nunsacci:

misure altezza 183 cm

cavallo 83 cm


grasssie!!!!!!!

io sono alto come te ma di cavallo mi pare che ho 86 ed il mio rivenditore (che fa pure telai su misura, oltre che essere un triatleta) mi ha consigliato la 20.
io mi son fidato.
hai provato a chiedere consiglio al rivenditore?
a meno che non ti voglia rifilare qualcosa che già ha in casa non ha alcuna convenienza a darti un consiglio errato.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
io sono alto come te ma di cavallo mi pare che ho 86 ed il mio rivenditore (che fa pure telai su misura, oltre che essere un triatleta) mi ha consigliato la 20.
io mi son fidato.
hai provato a chiedere consiglio al rivenditore?
a meno che non ti voglia rifilare qualcosa che già ha in casa non ha alcuna convenienza a darti un consiglio errato.

provo sicuramente a domandare consiglio al rivenditore!!!ma mi sa' che la mia taglia è un 18!!!!ho il cavallo basso!!!!tu come ti trovi con la tua?non ti è lunga?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Cavolo con le tue misure non sarebbe' consigliata una 20??io sinceramente sarei per la venti se non fosse per il cavallo da 83 cm!!!pero' i calcoli del piantone mi danno 18,5!!!!maaaaaa!!!!provero' a chiedere consiglio al rivenditore cube!!!!!

SCUSAAAAAAAAAA...

ho una 20, e vado benissimo... con cavallo 88 pensavano anche una 22, ma ci sono salito e in effetti è "troppo".

Ora che mi ritaro, con le tue misure, dovresti prendere una 19,2... quindi forse ti conviene provare le due taglie. Con la 18 avresti un fuori sella più che discreto, con la 20 la bici un po' meno manovrabile...

io personalmente, starei sulla più equilibrata e comoda. Nella tua situazione starei su 20.
Però, non puoi provarle, vero?!?
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
SCUSAAAAAAAAAA...

ho una 20, e vado benissimo... con cavallo 88 pensavano anche una 22, ma ci sono salito e in effetti è "troppo".

Ora che mi ritaro, con le tue misure, dovresti prendere una 19,2... quindi forse ti conviene provare le due taglie. Con la 18 avresti un fuori sella più che discreto, con la 20 la bici un po' meno manovrabile...

io personalmente, starei sulla più equilibrata e comoda. Nella tua situazione starei su 20.
Però, non puoi provarle, vero?!?

aaaahhhh mi sembrava strano un omone su una 18!!!!!si comunque questo fine le provo entrambe,poi vi faccio sapere!!!!!!!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo