Cube XMS

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
il mio sivende mi ha detto che c'è la possibilità che il modello 2008 sia finito in soffitta e che dopo le vacanze inizino con l'assemblare il modello 2009. qlsiasi cosa mi arrivi a me va bene, anche xè non credo ci saranno sostanziali differenze tra le due versioni. voi avete qlk anteprima a riguardo??

A questo punto l'avrei ordinata a settembre, magari usciva il modello nuovo....:spetteguless:
 
il mio sivende mi ha detto che c'è la possibilità che il modello 2008 sia finito in soffitta e che dopo le vacanze inizino con l'assemblare il modello 2009. qlsiasi cosa mi arrivi a me va bene, anche xè non credo ci saranno sostanziali differenze tra le due versioni. voi avete qlk anteprima a riguardo??

io ho visto solo la nuova ams hpc e solo in foto... per il resto boh... forse appena prima delle olimpiadi esce qualche indiscrezione in più........ e magari qualche foto :celopiùg:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
se sulla xms 2009 montassero la fox, altro che 1200 eurozzi! credo che si limiteranno ad il restyling estico e basta. cmq la combinazione di colori della 2008 è stupenda!!!!!

per la componentistica non saprei sai......
è uscito l'slx nuovo
è uscita la nuova fox e la nuova reba col passante da 15 :nunsacci:
mi sa che non si limiteranno solo ai colori...
 

Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti.
Ultimamente mi sto interessando alla XMS che potrebbe essere un mio probabile acquisto dopo la presentazione dei modelli 2009..con la speranza di riuscire a strappare un prezzaccio sul modello 2008 :celopiùg:
Tutti i possessori sono totalmente soddisfatti o c'è qualche pecca?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao a tutti.
Ultimamente mi sto interessando alla XMS che potrebbe essere un mio probabile acquisto dopo la presentazione dei modelli 2009..con la speranza di riuscire a strappare un prezzaccio sul modello 2008 :celopiùg:
Tutti i possessori sono totalmente soddisfatti o c'è qualche pecca?




Se ricordo bene la XMS è la biga di Donniwriter. E' da un po' che non scrive, ma ricordo che era piuttosto contento della sua biga. Non mi sembra di ricordare altri fratelli cubisti con lo stesso modello di biga.
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Se ricordo bene la XMS è la biga di Donniwriter. E' da un po' che non scrive, ma ricordo che era piuttosto contento della sua biga. Non mi sembra di ricordare altri fratelli cubisti con lo stesso modello di biga.
effettivamente solo lui la ha...ma guarda,la xms era la mia preferita,uno dei miei probabili acquisti e mi ero informato bene sulla stessa...credimi se ti dico che come entry level delle full è uno spettacolo!forse,e dico forse,unica pecca è l'ammo.la xms monta una recon....cmq poi sempre in futuro upgradarla a tuo piacimento:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
effettivamente solo lui la ha...ma guarda,la xms era la mia preferita,uno dei miei probabili acquisti e mi ero informato bene sulla stessa...credimi se ti dico che come entry level delle full è uno spettacolo!forse,e dico forse,unica pecca è l'ammo.la xms monta una recon....cmq poi sempre in futuro upgradarla a tuo piacimento:celopiùg:



Ottimo consiglio Roy!!!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ti conviene trovare un sivende che ce l'ha già in casa. io ho ordinato una 20" e se tutto va bene per ottobre arriva; l'unico rischio è che la cube non voglia più fare approvvigionamenti di materiale per la 2008 ma voglia buttarsi già con la produzione della 2009

Ciao a tutti.
Ultimamente mi sto interessando alla XMS che potrebbe essere un mio probabile acquisto dopo la presentazione dei modelli 2009..con la speranza di riuscire a strappare un prezzaccio sul modello 2008 :celopiùg:
Tutti i possessori sono totalmente soddisfatti o c'è qualche pecca?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao CubistiXMS... oggi la prima uscita, con la mia nuova XMS... uscita corta per problemi d'allergia, ma decisamente positiva.
Devo però capire bene le reazioni dell'anteriore: c'è mancato poco che la prima uscita coincidesse con il primo volo! :i-want-t:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ragazzi, scusate la domanda, vorrei sapere come va l'ammortizzatore Suntour epicon sulla XMS.
Grazie x le risposte!
Ciaux :celopiùg:

Le prime uscite con la MTB nuova le sto facendo in questi giorni. Niente d'impegnativo sino ad ora e devo dire che le prove di regolazione dell'ammortizzatore mi hanno soddisfatto. Devo ancora abituarmi all'anteriore, la mia posizione di guida sulla XMS è cambiata. Ma in confronto alla RockRider che avevo prima è un'altro mondo!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciao a tutti... in questi primi giorni di prova della mia nuova XMS mi prende un formicolio alla mani già dopo la prima mezz'ora... poi un po' passa. Secondo voi è la posizione non ancora a posto o è meglio pensare a delle manopole più ergonimiche?

pedalando pedalando... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo