Cube XMS

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Mi sa mi sa che Mylor ha già trovato una bella offerta....e visto che non si fa sentire più.....è già li che cavalca la sua nuova Biga.....io non vi ho detto nulla.....ma io so!!!!

ehehe ci sei andato vicino vicino, per ora niente nuova biga ma magari domani sera a quest'ora avrò un po' di foto da postare....:fantasm: faccio il misterioso per scaramanzia:spetteguless:
comunque in questi giorni siamo stati a fare il giro in val San Nicolò, massacrante visto che noi siamo dei rammolliti... ma fenomenale!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ehehe ci sei andato vicino vicino, per ora niente nuova biga ma magari domani sera a quest'ora avrò un po' di foto da postare....:fantasm: faccio il misterioso per scaramanzia:spetteguless:
comunque in questi giorni siamo stati a fare il giro in val San Nicolò, massacrante visto che noi siamo dei rammolliti... ma fenomenale!





Eh alloraaaaaaaaaaaa????? Ti sei dimenticato di noi? Le foto???????
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
io contavo di averla per questo mese così la potevo usare ad agosto; se va bene mi arriva per ottobre ma settembre inizio la preparazione con il basket e quindi non avrei molto tempo per andarci. la terrò in garage per rispolverarla l'anno prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo