Cube XMS

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Mi accodo alla richiesta nel senso che io e la mia ragazza staremmo cercando un paio di xms (anche se siamo ancora indecisi tra xms e ltd team), eravamo orientati a prendere modelli del 2009 ma se facessero qualche sconto di fine serie saremmo molto interessati! Se qualcuno di voi nota qualche prezzo interessante per questi modelli potrebbe gentilmente farmi un fishio?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
mi ha detto che i prezzi al pubblico sono già più bassi di quelli del GambaCicli; cmq a me ha detto che me la fa poco sotto i 1000€

beh, se ti fa uno sconto buono, prendila! Io ho preso un modello 2007 che è praticamente uguale a quello 2008, pagandolo decisamente meno.

Poi, se ti piace quel colore!

Ma quanto ti sconta dal prezzo "a catalogo?"
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Cavoli, prezzo interessantissimo, per curiosità è il tuo sivende abituale che ti fa un prezzo di megafavore? no perchè per quella cifra mi ci fionderei pure io a prenderla e ne prenderei 2, una per me e una per la mia ragazza. Mi puoi dire di che sivende si tratta (anche in mp)?
La mia richiesta rimane intatta, se qualcuno sente di vendita modelli 2008 sottocosto (per xms o ltd team-race) mi farebbe il favore di avvertirmi?
Grazie e scusate se rompo!
Mylor
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Cavoli, prezzo interessantissimo, per curiosità è il tuo sivende abituale che ti fa un prezzo di megafavore? no perchè per quella cifra mi ci fionderei pure io a prenderla e ne prenderei 2, una per me e una per la mia ragazza. Mi puoi dire di che sivende si tratta (anche in mp)?
La mia richiesta rimane intatta, se qualcuno sente di vendita modelli 2008 sottocosto (per xms o ltd team-race) mi farebbe il favore di avvertirmi?
Grazie e scusate se rompo!
Mylor

ok, se sento ti dico, ma credo che i meglio possano essere i sivende della zona nord-est italico...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi accodo alla richiesta nel senso che io e la mia ragazza staremmo cercando un paio di xms (anche se siamo ancora indecisi tra xms e ltd team), eravamo orientati a prendere modelli del 2009 ma se facessero qualche sconto di fine serie saremmo molto interessati! Se qualcuno di voi nota qualche prezzo interessante per questi modelli potrebbe gentilmente farmi un fishio?

Ciao prossimi Cubisti, mi sa che prima che escano i modelli 2009 di prezzi buoni non se ne parlerà....e anche dopo bisogna avere la fortuna di trovare qualche sivende che si svena per venderle.
Comunque penso che tutti i fratelli Cubisti alzeranno le orecchie per trovarvi le Cube....però ci dovreste dare almeno un indizio sulla misura da cercare.....però se non ricordo male a te andrebbe una 18" mentre per la tua lady o una 16" uomo o una 15" donna.....:il-saggi:
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Grazie ragazzi, siete davvero gentili, per le misure confermo 18" per me e 16" per Riqu!
Non abbiamo particolare fretta anche perchè inizialmente eravamo orientati ad aspetare i modelli 2009, cambieremmo idea di fronte a qualche offerta allettante come quella riportata in questo post....
Il budget è sempre quello, diciamo poco sopra i 1k a biga, la nostra scelta dovrebbe quindi ricadere tra xms, ltd team e ltd race.
Iddo per curiosità il tuo sivende ha a disposizione delle xms in pronta consegna?
Grazie a tutti
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie ragazzi, siete davvero gentili, per le misure confermo 18" per me e 16" per Riqu!
Non abbiamo particolare fretta anche perchè inizialmente eravamo orientati ad aspetare i modelli 2009, cambieremmo idea di fronte a qualche offerta allettante come quella riportata in questo post....
Il budget è sempre quello, diciamo poco sopra i 1k a biga, la nostra scelta dovrebbe quindi ricadere tra xms, ltd team e ltd race.
Iddo per curiosità il tuo sivende ha a disposizione delle xms in pronta consegna?
Grazie a tutti

XMS no
 
Grazie ragazzi, siete davvero gentili, per le misure confermo 18" per me e 16" per Riqu!
Non abbiamo particolare fretta anche perchè inizialmente eravamo orientati ad aspetare i modelli 2009, cambieremmo idea di fronte a qualche offerta allettante come quella riportata in questo post....
Il budget è sempre quello, diciamo poco sopra i 1k a biga, la nostra scelta dovrebbe quindi ricadere tra xms, ltd team e ltd race.
Iddo per curiosità il tuo sivende ha a disposizione delle xms in pronta consegna?
Grazie a tutti

se non sbaglio il mio sivende a pd ne ha una in pronta consegna...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo