Cube XMS

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao a tutti... in questi primi giorni di prova della mia nuova XMS mi prende un formicolio alla mani già dopo la prima mezz'ora... poi un po' passa. Secondo voi è la posizione non ancora a posto o è meglio pensare a delle manopole più ergonimiche?

pedalando pedalando... :i-want-t:

Ti consiglio di provare a trovare la giusta posizione e poi eventualmente montare le ergonomiche. Oppure fai cosi, monta le ergonomiche e poi vedi se il problema era solo quello, casomai aggiusta la posizione. Intanto le manopole ergonomiche ti rimangono e sono comode.

mb6.gif
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ti consiglio di provare a trovare la giusta posizione e poi eventualmente montare le ergonomiche. Oppure fai cosi, monta le ergonomiche e poi vedi se il problema era solo quello, casomai aggiusta la posizione. Intanto le manopole ergonomiche ti rimangono e sono comode.


mb6.gif

Grazie... proverò ancora il prossimo fine settimana variando la posizione... poi mi sa che passerò alle ergonomiche seguendo il consiglio.:medita:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
se non dico cavolate il manubrio non puoi alzarlo giusto? prova ad abbassre un poco la sella, pochi mm alla volta e vedi che succede.

esatto: manubrio bloccato. Proverò ad abbassare la sella piano piano e vediamo come va... Grazie per il consiglio :i-want-t:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ragazzi ma allora la XMS come va????
secondo voi conviene una biammortizzata (xms) o una hardtail (ltd race) non essendoci un gran divario di prezzo???

Dipende da che cosa ci vuoi fare. Io ogni tanto sono in giro per monti e valli e qualche discesa un po' più tecnica mi capita.
Se però hai un gruppo di amici che gira con le front, forse non ne vale la pena...
Mettila così: se hai una full, blocchi l'ammortizzatore è somiglia ad un front, ma il contrario non si può fare.:nunsacci: :nunsacci::nunsacci:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ciao a tutti... in questi primi giorni di prova della mia nuova XMS mi prende un formicolio alla mani già dopo la prima mezz'ora... poi un po' passa. Secondo voi è la posizione non ancora a posto o è meglio pensare a delle manopole più ergonimiche?

pedalando pedalando... :i-want-t:

Prova abbassando leggermente la sella, altrimenti passa alle manopole della Ergon!!
 

New cubista

Biker popularis
28/8/08
79
0
0
Isernia
Visita sito
Dipende da che cosa ci vuoi fare. Io ogni tanto sono in giro per monti e valli e qualche discesa un po' più tecnica mi capita.
Se però hai un gruppo di amici che gira con le front, forse non ne vale la pena...
Mettila così: se hai una full, blocchi l'ammortizzatore è somiglia ad un front, ma il contrario non si può fare.:nunsacci: :nunsacci::nunsacci:
Bè su questo hai ragione, il contrario proprio non si può fare!!!!!
cmq la xms 2009 secondo me è ancor più bella!!!!!senza nulla togliere al modello del 2008
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Bè su questo hai ragione, il contrario proprio non si può fare!!!!!
cmq la xms 2009 secondo me è ancor più bella!!!!!senza nulla togliere al modello del 2008

lo so, lo so :cry::cry:... ma non me la sentivo di aspettare ancora. La voglia di pedalare era troppa e la mia vecchia RR stava per cedere. Però la colorazione 2008 della XMS mi piace di più :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo