Cube Sting

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
foto_140.jpg

questo e'quello che e'successo...
porca miseria che botta!!! ma non è che il tuo "piccolo dosso" era un cliff di 2 metri:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

a parte gli scherzi vedrai che ti sostituiranno il tutto anche perchè se no si farebbero solo cattiva pubblicita!!!
 
magari con un bel "salto" non succedeva nulla....


Mmmmmhhhhhh non credo proprio ....o si tratta di un difetto di fusione.....l'alluminio viene fatto passare in filtri di ceramica prima di essere messo nella forma, potrebbe essere che qualche impurità sia passata e abbia alterato le caratteristiche del metallo....oppure visto che l'incrinatura è vicino alla saldatura che questa sia stata fatta a temperatura troppo alta...e abbia causato il danno!! la qualità dell'alluminio viene garantita dai una lastra a raggi X che mette in evidenza le microlesioni e che porta in genere a scartare i telai difettosi! solo così si può certificare il telaio...conclusione scusa se mi sono dilungata....vedendo il tipo di lesione non possono che ammettere la loro falla nel controllo di qualità! :medita:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Mmmmmhhhhhh non credo proprio ....o si tratta di un difetto di fusione.....l'alluminio viene fatto passare in filtri di ceramica prima di essere messo nella forma, potrebbe essere che qualche impurità sia passata e abbia alterato le caratteristiche del metallo....oppure visto che l'incrinatura è vicino alla saldatura che questa sia stata fatta a temperatura troppo alta...e abbia causato il danno!! la qualità dell'alluminio viene garantita dai una lastra a raggi X che mette in evidenza le microlesioni e che porta in genere a scartare i telai difettosi! solo così si può certificare il telaio...conclusione scusa se mi sono dilungata....vedendo il tipo di lesione non possono che ammettere la loro falla nel controllo di qualità! :medita:
cribbio Panther ma quanto ne sai?
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Anche io mi dilungo spesso...avrei una domanda da farti
se dopo con le dita dei colpetti sul tubo obliquo sento un rumore simile a quello che fa una lattina tipo dang se invece lo faccio con il telaio della FRW front nelleo stesso punto si sente un bel ding che ad un orecchio profano suona decisamente meglio...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mmmmmhhhhhh non credo proprio ....o si tratta di un difetto di fusione.....l'alluminio viene fatto passare in filtri di ceramica prima di essere messo nella forma, potrebbe essere che qualche impurità sia passata e abbia alterato le caratteristiche del metallo....oppure visto che l'incrinatura è vicino alla saldatura che questa sia stata fatta a temperatura troppo alta...e abbia causato il danno!! la qualità dell'alluminio viene garantita dai una lastra a raggi X che mette in evidenza le microlesioni e che porta in genere a scartare i telai difettosi! solo così si può certificare il telaio...conclusione scusa se mi sono dilungata....vedendo il tipo di lesione non possono che ammettere la loro falla nel controllo di qualità! :medita:


:OOO::OOO::OOO:
 
Anche io mi dilungo spesso...avrei una domanda da farti
se dopo con le dita dei colpetti sul tubo obliquo sento un rumore simile a quello che fa una lattina tipo dang se invece lo faccio con il telaio della FRW front nelleo stesso punto si sente un bel ding che ad un orecchio profano suona decisamente meglio...


Da quello che mi dici...credo che sia un difetto di colata...l'alluminio non si è distribuito bene nella fase appunto della colata..anzichè avere lo spessore previsto....non ha raggiunto il giusto livello...questo spiegherebbe il rumore di "latta" piuttosto che di "telaio robusto". Il prezzo della biga è giustificato appunto dal fatto che si facciano controlli accurati sulla qualità ora non so se la Cube fa la lastra a raggi X ma di certo non può negare che questo sia un telaio mal fatto! :il-saggi:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Mmmmmhhhhhh non credo proprio ....o si tratta di un difetto di fusione.....l'alluminio viene fatto passare in filtri di ceramica prima di essere messo nella forma, potrebbe essere che qualche impurità sia passata e abbia alterato le caratteristiche del metallo....oppure visto che l'incrinatura è vicino alla saldatura che questa sia stata fatta a temperatura troppo alta...e abbia causato il danno!! la qualità dell'alluminio viene garantita dai una lastra a raggi X che mette in evidenza le microlesioni e che porta in genere a scartare i telai difettosi! solo così si può certificare il telaio...conclusione scusa se mi sono dilungata....vedendo il tipo di lesione non possono che ammettere la loro falla nel controllo di qualità! :medita:

ma da dove esci fuori!!??
 
Mmmmmhhhhhh non credo proprio ....o si tratta di un difetto di fusione.....l'alluminio viene fatto passare in filtri di ceramica prima di essere messo nella forma, potrebbe essere che qualche impurità sia passata e abbia alterato le caratteristiche del metallo....oppure visto che l'incrinatura è vicino alla saldatura che questa sia stata fatta a temperatura troppo alta...e abbia causato il danno!! la qualità dell'alluminio viene garantita dai una lastra a raggi X che mette in evidenza le microlesioni e che porta in genere a scartare i telai difettosi! solo così si può certificare il telaio...conclusione scusa se mi sono dilungata....vedendo il tipo di lesione non possono che ammettere la loro falla nel controllo di qualità! :medita:

.......................alla fine si viene a sapere che Panther è ingegnere in ferrari :cucù:
ma quante ne sai????????
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Da quello che mi dici...credo che sia un difetto di colata...l'alluminio non si è distribuito bene nella fase appunto della colata..anzichè avere lo spessore previsto....non ha raggiunto il giusto livello...questo spiegherebbe il rumore di "latta" piuttosto che di "telaio robusto". Il prezzo della biga è giustificato appunto dal fatto che si facciano controlli accurati sulla qualità ora non so se la Cube fa la lastra a raggi X ma di certo non può negare che questo sia un telaio mal fatto! :il-saggi:
i miei + vivi complimenti!sono a bocca aperta!
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Ieri lo strepitoso Capoiddo ha chiamato direttamente Mr Bike,il quale ha inoltrato la mail alla Cube con le foto,e ha detto che in genere rispondono dopo un po di giorni (3,5,7 bho)quindi continuo ad incrociare le dita e aspetto...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ieri lo strepitoso Capoiddo ha chiamato direttamente Mr Bike,il quale ha inoltrato la mail alla Cube con le foto,e ha detto che in genere rispondono dopo un po di giorni (3,5,7 bho)quindi continuo ad incrociare le dita e aspetto...




Sono PIPPIXE che si spaccia per ConCubina. Abbiamo messo spesso in evidenza le qualità di Mr. Bike e, a prescindere dall'esito della vicenza di CubeSting, dobbiamo continuare a ringraziare.

Però è anche doveroso mettere in evidenza la disponibilità UNICA del nostro indiscutibile KapoIddo che si prodiga per noi sudditi, vicini e lontani. Stefano è una grande persona.

Lunga vita a Sua Maestà!!!!!

:adore!:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sono PIPPIXE che si spaccia per ConCubina.
R: se hai problemi... c'è sempre l'operazione ormonale..

Abbiamo messo spesso in evidenza le qualità di Mr. Bike e, a prescindere dall'esito della vicenza di CubeSting, dobbiamo continuare a ringraziare.
R: metti infatti spesso in evidenza le qualità maschili altrui... per esempio decanti quelle mi Mr. Bike (complesso di Mr BIG, sex & the city, ti dice nulla?)

Però è anche doveroso mettere in evidenza la disponibilità UNICA del nostro indiscutibile KapoIddo
R. ma lo senti proprio così doveroso mettere sempre in evidenza? ... senti che parole... "disponibilità unica", "indiscutibile KapoIddo"... bleah... scende il miele dal monitor del mio pc!


che si prodiga per noi sudditi, vicini e lontani.
R: ci credo... è il travestimento del rappresentante unico AUSTRIA+ITALIA della CUBE (so che non lo sapevi, e che scoprirlo così... lascia un po' l'amaro in bocca, ma KapoIddo è uno degli INCREDICUBIBILI)

Stefano è una grande persona.
R: su questo, anche solo guardando le foto,non ci piove!


Lunga vita a Sua Maestà!!!!!
R: qui Pippixe sei andato un po' fuori traccia (eppure, hai il 305 e il 205!!), mica siamo in MONARKia

(ok, non avevo molto da fare, ora esco e non rompo più le palle..)

il vostro
DOTTOR CRETINETTI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo