Cube Sting

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
ciao a tutti,ho rotto ieri il forcellino del cambio,la mia cube sting e' del 2006,qualcuno sa dirmi dove trovare il pezzo nel Lazio,ho chiamato Gambacicli che le importa e mi ha spedito un catalogo con parecchi modelli di forcellino,mi chiedo ma non poteva dirmi lui qualle era quello adatto visto che gli avevo indicato anno e modello...grazie a tutti
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao a tutti,ho rotto ieri il forcellino del cambio,la mia cube sting e' del 2006,qualcuno sa dirmi dove trovare il pezzo nel Lazio,ho chiamato Gambacicli che le importa e mi ha spedito un catalogo con parecchi modelli di forcellino,mi chiedo ma non poteva dirmi lui qualle era quello adatto visto che gli avevo indicato anno e modello...grazie a tutti



Aspetta che tornino KapoIddo, Skin o Zero-e vedrai che ti daranno tutte le risposte che vuoi. Un cubista di Fiumicino? Ma allora anche Roma pullula di CUBI. Ma perchè non ti censisci?
 
Aspetta che tornino KapoIddo, Skin o Zero-e vedrai che ti daranno tutte le risposte che vuoi. Un cubista di Fiumicino? Ma allora anche Roma pullula di CUBI. Ma perchè non ti censisci?

eccomi..... con la sting non ne ho idea... prova magari a vedere sul sito cube le foto del solo telaio o usa la funzione zoom sempre sullo stesso sito e magari qualcosa di più ci capisci... io mi fermo qui... il Kapo e Zero- dovrebbero saperne ancora di più anche perchè il Kapo ha una sting06...........
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao a tutti,ho rotto ieri il forcellino del cambio,la mia cube sting e' del 2006,qualcuno sa dirmi dove trovare il pezzo nel Lazio,ho chiamato Gambacicli che le importa e mi ha spedito un catalogo con parecchi modelli di forcellino,mi chiedo ma non poteva dirmi lui qualle era quello adatto visto che gli avevo indicato anno e modello...grazie a tutti

Non so se posso darti una risposta, visto che non ti sei censito per entrare a far parte della nostra grande famiglia. Ma visto che noi Cubisti oltre che matti siamo anche gentili e premurosi verso gli ospiti....ti posso rispondere solo che posso chiedere al mio spacciatoresivende se si può fare qualcosa....però devo chiamarlo domani mattina. Mi confermi che hai rotto il forcellino questo del link http://img.cube.eu/details/zoomify/zoom.html?sting_team_d4/
659.gif
659.gif
659.gif
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Non so se posso darti una risposta, visto che non ti sei censito per entrare a far parte della nostra grande famiglia. Ma visto che noi Cubisti oltre che matti siamo anche gentili e premurosi verso gli ospiti....ti posso rispondere solo che posso chiedere al mio spacciatoresivende se si può fare qualcosa....però devo chiamarlo domani mattina. Mi confermi che hai rotto il forcellino questo del link http://img.cube.eu/details/zoomify/zoom.html?sting_team_d4/
659.gif
659.gif
659.gif

ciao cosa intendi per censito??raccontare di se stessi o fare qualcosa di tecnico nel sito,per la prima ipotesi non ho problemi,per la seconda qualcuno in piu,fatico un po a muovermi su questo sito,ma e'un mio problema ricorrente
cmq grazie per la risposta,ma il forcellino della mia STING non e'rosso,questo credo sia del mod.2008
grazie ancora alla prossima
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao cosa intendi per censito??raccontare di se stessi o fare qualcosa di tecnico nel sito,per la prima ipotesi non ho problemi,per la seconda qualcuno in piu,fatico un po a muovermi su questo sito,ma e'un mio problema ricorrente
cmq grazie per la risposta,ma il forcellino della mia STING non e'rosso,questo credo sia del mod.2008
grazie ancora alla prossima

Se vai nella sezione censimento cubisti vedrai cosa devi fare.
Comunque chiedo al mio sivende appena vado da lui....
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Ciao Cubesting, benvenuto nella grande famiglia dei Cubisti!

Mi piacerebbe avere qualche notizia in piu' sulla" Cube Sting",in quanto tu sei
l'unico possessore,almeno fino ad oggi,ed io quello che ne avra' una
prossimamente.Grazie :prost:


P.S:Certo,messa cosi' la domanda sembra
che sto parlando con una bicicletta!!Mah...
sara' il Virus Cube...:nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao Cubesting, benvenuto nella grande famiglia dei Cubisti!

Mi piacerebbe avere qualche notizia in piu' sulla" Cube Sting",in quanto tu sei
l'unico possessore,almeno fino ad oggi,ed io quello che ne avra' una
prossimamente.Grazie :prost:


P.S:Certo,messa cosi' la domanda sembra
che sto parlando con una bicicletta!!Mah...
sara' il Virus Cube...:nunsacci:

Vi avviso che non abbiamo ancora l'antidoto per il VirusCube....chi che l'ha se lo deve tenere!!!!
Smileys_it%20(719).gif
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
C'ERA UNA VOLTA UNA FRW FRONT CHE MI PORTAVA OVUNQUE,MA OGNI PICCOLO SASSO ZOMPETTAVO COME UN GRILLO...
ALLORA HO PENSATO DI PASSARE AD UNA FULL (SAPETE QUALE) E HO SCOPERTO UN ALTRO MONDO E MODO DI PEDALARE,TUTTI MI DICEVANO CHE AVREI APPREZZATO LA FULL IN DISCESA,IO I BENEFICI MAGGIORI LI TROVO SULLE SALITE MOLTO DISSESTATE E ROCCIOSE,CON L'AMMO TUTTO APERTO BASTA DARE UN COLPO DI PEDALE DURANTE IL SUPERAMENTO DELL'OSTACOLO E LA SPINTA IN AVANTI E'OTTIMA,SULLE SALITE MENO DIFFICILI SI SALE BENE CON IL PROPEDAL IN POSIZIONE INTERMEDIA,NELLE DISCESE SCORREVOLI,SEMBRA DI AVERE UN BINARIO SOTTO LE RUOTE E FILI GIU DRITTO A VELOCITA QUASI ESAGERATA,MA DOVE HO POTUTO APPREZZARE A PIENO LA STING,SONO I S/T DOVE BISOGNA GUIDARE,SUPERARE RAMI,PIEGARE VELOCI DS - SX...PER FINIRE NEI TRATTI ASFALTATI CON L'AMMO SULLA POSIZIONE PIU DURA DEL PROPEDAL SEMBRA DI AVERE UNA FRONT...CIAO ALLA PROSSIMA
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
C'ERA UNA VOLTA UNA FRW FRONT CHE MI PORTAVA OVUNQUE,MA OGNI PICCOLO SASSO ZOMPETTAVO COME UN GRILLO...
ALLORA HO PENSATO DI PASSARE AD UNA FULL (SAPETE QUALE) E HO SCOPERTO UN ALTRO MONDO E MODO DI PEDALARE,TUTTI MI DICEVANO CHE AVREI APPREZZATO LA FULL IN DISCESA,IO I BENEFICI MAGGIORI LI TROVO SULLE SALITE MOLTO DISSESTATE E ROCCIOSE,CON L'AMMO TUTTO APERTO BASTA DARE UN COLPO DI PEDALE DURANTE IL SUPERAMENTO DELL'OSTACOLO E LA SPINTA IN AVANTI E'OTTIMA,SULLE SALITE MENO DIFFICILI SI SALE BENE CON IL PROPEDAL IN POSIZIONE INTERMEDIA,NELLE DISCESE SCORREVOLI,SEMBRA DI AVERE UN BINARIO SOTTO LE RUOTE E FILI GIU DRITTO A VELOCITA QUASI ESAGERATA,MA DOVE HO POTUTO APPREZZARE A PIENO LA STING,SONO I S/T DOVE BISOGNA GUIDARE,SUPERARE RAMI,PIEGARE VELOCI DS - SX...PER FINIRE NEI TRATTI ASFALTATI CON L'AMMO SULLA POSIZIONE PIU DURA DEL PROPEDAL SEMBRA DI AVERE UNA FRONT...CIAO ALLA PROSSIMA
Che dire semplice e conciso. Grazie
Sentendo tutto questo mi vien voglia di andare in Germania a prendermela
questa bicicletta!:i-want-t:
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
IO L'HO PRESA
SU EBAY NUOVA DA UN RIVENDITORE TEDESCO,DOPO AVER CONFRONTATO PESI E GEOMETRIE CON IL MOD 2008 HO PRESO LA TAGLIA CHE MI SERVIVA,UNA IN MENO RISPETTO ALLA FRONT,MA LA SORPRESA E STATA CHE L'AMMO ERA QUELLO NUOVO DEL 2008 ED IL PREZZO LA META DI QUANTO COSTA QUI DA NOI....
OVVIAMENTE PARLO DEL KIT TELAIO...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
IO L'HO PRESA
SU EBAY NUOVA DA UN RIVENDITORE TEDESCO,DOPO AVER CONFRONTATO PESI E GEOMETRIE CON IL MOD 2008 HO PRESO LA TAGLIA CHE MI SERVIVA,UNA IN MENO RISPETTO ALLA FRONT,MA LA SORPRESA E STATA CHE L'AMMO ERA QUELLO NUOVO DEL 2008 ED IL PREZZO LA META DI QUANTO COSTA QUI DA NOI....
OVVIAMENTE PARLO DEL KIT TELAIO...


peso del framekit con ammo please?!??!?
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
ciao a tutti...un aiuto...ieri su un piccolo dosso la mia sting ha avuto un cedimento strutturale spaventoso,si sono piegati tutti e due i tubi a dieci cm dalla saldatura come se fossero delle lattine vuote...domani allego foto...come posso muovermi per un eventuale cambio visto che il telaio ha tre mesi di usura??l ho preso da un sivende tedesco su ebay,oltre a contattare lui potrebbe servire sentire la casa madre??sono veramente avvilito,perche la mattina l avevo ritirata dal meccanico dopo aver cambiato il forcellino.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo