Cube Sting

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao a tutti...un aiuto...ieri su un piccolo dosso la mia sting ha avuto un cedimento strutturale spaventoso,si sono piegati tutti e due i tubi a dieci cm dalla saldatura come se fossero delle lattine vuote...domani allego foto...come posso muovermi per un eventuale cambio visto che il telaio ha tre mesi di usura??l ho preso da un sivende tedesco su ebay,oltre a contattare lui potrebbe servire sentire la casa madre??sono veramente avvilito,perche la mattina l avevo ritirata dal meccanico dopo aver cambiato il forcellino.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


MAMMAMIA:!: che roba!!!!!!!! Spero che tu non ti sia fatto niente. Certo che c'è da preoccuparsi. Martedi magari mi spieghi che ti è successo.

Cavolo.........proprio adesso che la avevi rimessa a posto,,,,,,,,,,,,,,:arrabbiat::arrabbiat:

Non sono un avvocato ma ritengo che le norma comunitarie tutelino l'acquirente italiano che compra in Germania nè più nè meno come se avesse comprato in Italia. Fà fede il documento d'acquisto. Se ricordo bene il periodo di garanzia MINIMO a livello comunitario è di 1 anno e quindi dovresti essere tutelato.
 
ciao a tutti...un aiuto...ieri su un piccolo dosso la mia sting ha avuto un cedimento strutturale spaventoso,si sono piegati tutti e due i tubi a dieci cm dalla saldatura come se fossero delle lattine vuote...domani allego foto...come posso muovermi per un eventuale cambio visto che il telaio ha tre mesi di usura??l ho preso da un sivende tedesco su ebay,oltre a contattare lui potrebbe servire sentire la casa madre??sono veramente avvilito,perche la mattina l avevo ritirata dal meccanico dopo aver cambiato il forcellino.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

hai uno scontrino o una fattura? a livello comunitario la tutela c'è... dovresti sentire il sivende online -che se è serio ti fa inviare il telaio in tedeschia per valutarlo e poi eventualmente sostituirtelo-...sennò se hai un sivende lì in zona senti lui e la casa madre e vedi che ti dicono... ma credo che non ci siano problemi per la sostituzione...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
ciao a tutti...un aiuto...ieri su un piccolo dosso la mia sting ha avuto un cedimento strutturale spaventoso,si sono piegati tutti e due i tubi a dieci cm dalla saldatura come se fossero delle lattine vuote...domani allego foto...come posso muovermi per un eventuale cambio visto che il telaio ha tre mesi di usura??l ho preso da un sivende tedesco su ebay,oltre a contattare lui potrebbe servire sentire la casa madre??sono veramente avvilito,perche la mattina l avevo ritirata dal meccanico dopo aver cambiato il forcellino.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
santa pazienza che sfiga....cmq hanno ragione i ragazzi,la tutela c'è e forse ma nn sono sicuro è addirittura di 2 anni anche x acquisti fatti fuori dall'italia ma in comunità europea
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao a tutti...un aiuto...ieri su un piccolo dosso la mia sting ha avuto un cedimento strutturale spaventoso,si sono piegati tutti e due i tubi a dieci cm dalla saldatura come se fossero delle lattine vuote...domani allego foto...come posso muovermi per un eventuale cambio visto che il telaio ha tre mesi di usura??l ho preso da un sivende tedesco su ebay,oltre a contattare lui potrebbe servire sentire la casa madre??sono veramente avvilito,perche la mattina l avevo ritirata dal meccanico dopo aver cambiato il forcellino.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

NON HO PAROLE!!!! Se non sbaglio il telaio è garantito per 5 anni!!!! :arrabbiat:
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
devo spendere due parole su MR BIKE,non ho preso la bici da lui,non lo conosco etc,oggi ho chiamato anche lui per aver qualche consiglio e mi ha detto di mandargli il numero di telaio che poi lui mandera alla Cube spiegando la situazione...non risolveremo nulla,pero ho trovato una persona veramente disponibile!!!!
 
devo spendere due parole su MR BIKE,non ho preso la bici da lui,non lo conosco etc,oggi ho chiamato anche lui per aver qualche consiglio e mi ha detto di mandargli il numero di telaio che poi lui mandera alla Cube spiegando la situazione...non risolveremo nulla,pero ho trovato una persona veramente disponibile!!!!

che non si risolva nulla non è detto....:spetteguless:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
devo spendere due parole su MR BIKE,non ho preso la bici da lui,non lo conosco etc,oggi ho chiamato anche lui per aver qualche consiglio e mi ha detto di mandargli il numero di telaio che poi lui mandera alla Cube spiegando la situazione...non risolveremo nulla,pero ho trovato una persona veramente disponibile!!!!


Credo che Christian stia dimostrando tutta la sua serietà. Sicuramente KapoIddo ci "raccomanda", ma lui ha evidentemente qualcosa che gli altri rivenditori non hanno. Magari non diventerà ricco grazie a noi, ma almeno qualcuno che legge capisce che persona è, e dovendo scegliere dove comprare una CUBE, si rivolge a lui.
Grande Mr. Bike
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
ciao a tutti...un aiuto...ieri su un piccolo dosso la mia sting ha avuto un cedimento strutturale spaventoso,si sono piegati tutti e due i tubi a dieci cm dalla saldatura come se fossero delle lattine vuote...domani allego foto...come posso muovermi per un eventuale cambio visto che il telaio ha tre mesi di usura??l ho preso da un sivende tedesco su ebay,oltre a contattare lui potrebbe servire sentire la casa madre??sono veramente avvilito,perche la mattina l avevo ritirata dal meccanico dopo aver cambiato il forcellino.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
che disgrazia no comment.
il telaio è garantito 5 anni ma che sfiga!!! ti auguro di risolvere nel migliore dei modi. Qui vediamo la disponibilità della casa madre.
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
foto_140.jpg

questo e'quello che e'successo...
 

morgana84

Biker urlandum
Sotto la guarnitura (pedali) nella curva del telaio....

O.T.: Morgana missione completata!!!!

Grazie iddo.. certe volte mi accorgo di essere veramente imbranata!!!!

O.T: ho visto ;-), ti scrivo sempre appena noto un indeciso, cerchiamo di allargare la famiglia dei cubisti!!

Cubesting anche a un amico (non possessore di cube) del mio moroso era successa una cosa simile ma ancora peggiore: il telaio si è tranciato in due!!!
Così te lo devono sostituire!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo