Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SandroRiz

Biker superis
8/7/12
390
20
0
Alto Adige
Visita sito
Anche per le ebike non va meglio; consegna settimana 26 (fine giugno) per 2 stereo 160 ordinate ad ottobre. Ma non è che in altre case va meglio, vedi Haibike o anche le Turbo Levo che arrivano a sgoccioli. Mercato delle vacche, ormai!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
beh, almeno per quanto mi riguarda (stereo 160 HPA race) si parla di un paio di settimane ormai, non più mesi.

magra consolazione ma meglio di niente...
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Nel senso che producono meno (volutamente o no) di quanto in pratica vendono o potrebbero vendere?
O semplicemente non hanno sufficiente potenza produttiva da stare al passo con gli ordini? Anche se non credo sia questo il problema, ricordo sempre queste storie sin dalla mia prima Cube, e parlo del 2009.


inviato dal mio Moto G Super Tacky

Nel senso che fanno previsioni di vendita con una crescita annua tra il 10-20% ma il mercato li premia con richieste superiori...e l'extra-budget credo lo gestiscano non benissimo.
A cui si aggiunge che il mercato (non so quali brand traino questa corsa ad anticipare - di sicuro non Cube che è stata unica a presentare i modelli 2016 a eurobike) stanno per bruciare un anno... a Giugno presenteranno i modelli 2017 e credo che già ad agosto settembre ci saranno nei negozi le bici 2017
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.484
10.095
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Nel senso che fanno previsioni di vendita con una crescita annua tra il 10-20% ma il mercato li premia con richieste superiori...e l'extra-budget credo lo gestiscano non benissimo.
A cui si aggiunge che il mercato (non so quali brand traino questa corsa ad anticipare - di sicuro non Cube che è stata unica a presentare i modelli 2016 a eurobike) stanno per bruciare un anno... a Giugno presenteranno i modelli 2017 e credo che già ad agosto settembre ci saranno nei negozi le bici 2017
Pienamente d'accordo, che senso ha presentare i modelli 2017 a giugno e venderli a settembre, tanto vale chiamarli "anno scolastico '16/'17"

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Nel senso che fanno previsioni di vendita con una crescita annua tra il 10-20% ma il mercato li premia con richieste superiori...e l'extra-budget credo lo gestiscano non benissimo.
A cui si aggiunge che il mercato (non so quali brand traino questa corsa ad anticipare - di sicuro non Cube che è stata unica a presentare i modelli 2016 a eurobike) stanno per bruciare un anno... a Giugno presenteranno i modelli 2017 e credo che già ad agosto settembre ci saranno nei negozi le bici 2017

seee...
Cube ed altri presenteranno i modelli 2017 a luglio / agosto, ma per averli bisognerà aspettare sempre marzo del prossimo anno se va bene!

A settembre non credo proprio!
 

erik1988

Biker popularis
15/7/13
50
0
0
Visita sito
Buongiorno, pongo un quesito sulla vecchia cube stereo del 2012...devo cambiare il cavo del deragliatore anteriore, chi mi sa dire che misura e magari su quale sito reperirlo? inoltre qualcuno conosce qualche sito affidabile e che faccia manutenzione e sistemi forcelle rock shock?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.484
10.095
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Buongiorno, pongo un quesito sulla vecchia cube stereo del 2012...devo cambiare il cavo del deragliatore anteriore, chi mi sa dire che misura e magari su quale sito reperirlo? inoltre qualcuno conosce qualche sito affidabile e che faccia manutenzione e sistemi forcelle rock shock?

Ma scusa il cavo del deragliatore si cambia e la guaina la si misura e si taglia uguale a quella vecchia, non è mica un pezzo particolare.
Per le sospensioni ti devi rivolgere a qualche meccanico, o le fa lui o le manda in assistenza per la revisione.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
boh?
oggi chiamo...

un paio di settimane fa mi aveva detto che la settimana 25-29 Cube avrebbe iniziato le spedizioni.
Quindi ai vari ciclisti sarebbero arrivate le bici la prima o la seconda di maggio

Tu hai novità?
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ho telefonato al ciclista:
mi ha detto che la bici dovrebbe essere in arrivo dalla Germania.

Finalmente,
sono commosso....
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
il ciclista mi ha confermato che la mia stereo è finalmente partita da Waldershof.....

speriamo non sia a dorso di mulo!

Per la fine della prossima settimana dovrei averla.
Vedo la luce in fondo al tunnel finalmente!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo