Ti conviene fare un colpo di telefono, che lì dentro è più grande dell'Esselunga, magari ne hanno anche più di una...sul loro sito non ce l'hanno...
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Ti conviene fare un colpo di telefono, che lì dentro è più grande dell'Esselunga, magari ne hanno anche più di una...sul loro sito non ce l'hanno...
Anche io avevo mandato un'email o due nel corso degli anni , questa è la mia seconda Cube, e non ricordo se mi abbiano risposto o no.ma qualcuno ha mai inviato una mail al servizio clienti Cube?
Io gli ho scritto ormai ben 3 e-mail alle quali NON ho MAI ricevuto alcuna risposta....
Non mi sembra un gran supporto clienti, anzi, tra i continui ritardi di consegna della Stereo 160 (ordinata a gennaio ed ancora oggi non ho una data CERTA) e l'assoluta latitanza del servizio clienti, sono un attimo preoccupato e deluso.
SE arriva questa cube sono convinto che sarà la prima ed ultima bici di questo marchio che prenderò!
Eh lo so, è un annoso problema con Cube, mai prenotare un modello, quello che trovi prendi oppure vedi se il negoziante lo trova tra i vari rivenditori, non so se faccia parte della loro politica di distribuzione o un problema di distributore in Italia.non ho dubbi sulla loro robustezza. Ma l'assistenza clienti e le promesse di consegna fanno acqua da tutte le parti.
In queste 2 cose Radon è su tutto un altro pianeta!
Ciao a tutti!
Ho tra le mani una cube stereo 140 hpc pro del 2015 da29.
Diciamo che ero più orientato su una 27.5, ma questa mi piace troppo!
Avete pareri su questa bike?
A livello di maneggevolezza com'è?
Grazie mille!
Ciao a tutti, io ho scritto a Cube verso metà marzo e mi hanno risposto dopo solo 2 giorni... un mio amico ha scritto almeno 3 mail senza ricevere alcuna risposta... per di più in questo periodo visti i ritardi avranno le caselle di posta intasate... anch'io aspetto una 160 da fine febbraio... slittata a marzo... ri-slittata alla settimana 15 (metà aprile)... adesso ancora slittata alla fine del mese... mi girano un pò le palle! per l'assistenza non dovrei avere problemi, il mio sivende è un dealer cube da una vita nonchè un rivenditore rinomato nella mia zona...
Allora in bocca al crucco, ehm... lupo! [emoji2] [emoji2]benvenuto nel club:
ordinata a gennaio
prevista x metà marzo
poi primo aprile
poi metà aprile
poi metà maggio
poi metà giugno
grande incazzatura da parte mia e rischio di annullamento ordine,
ora mi hanno detto tra questa e la prossima settimana...
vedremo....
ho chiamato anche altri ciclisti e anche loro DICONO che sarà disponibile entro fine mese.
Io per essere sicuro tengo d'occhio qui:
http://www.chainreactioncycles.com/...a-cube-stereo-160-hpa-race-2016/rp-prod141151
una volta che la mettono disponibile significa che i Crucchi hanno iniziato a spedire ste bici!
Esatto, il problema è se esegui un ordine di un modello in particolare, meglio orientarsi sul pronta consegna.relativamente alla assistenza post vendita di Cube la mia esperienza è stata super positiva.
ho già postato lo scorso anno (Cube Stereo 2015) il problema avuto e risolto in meno di 24 ore...
ora ho dovuto fare assistenza al telescopico (RS Reverb no Cube)...nessun problema nemmeno ora...
per me Cube è da 10 e lode...
mi spiace per chi l'ha ordinata e non ancora ricevuta...temo sia sempre meglio acquistarla sul pronto e non ordinarla al sivende. Per certo anche sul 2016 hanno avuto un overbooking saturando oltre il 100% la produzione...
Esatto, il problema è se esegui un ordine di un modello in particolare, meglio orientarsi sul pronta consegna.
Non entro in merito a questa loro politica perché non so quale sia la loro motivazione.
Nel senso che producono meno (volutamente o no) di quanto in pratica vendono o potrebbero vendere?sai qual'è la "politica"... e li conosco abbastanza bene...
che vendono sempre più di quanto messo a forecast...
il mercato va sempre oltre le loro aspettative!
e nei riordini credo vadano in crisi perchè i fornitori stanno già producendo per i montaggi 2017 e immagino siano in crisi su materiale 2016.
ps
mia esperienza - ordinata a nov 2014 arrivata al metà marzo 2016 (11 week) come da pianificazione
sai qual'è la "politica"... e li conosco abbastanza bene...
che vendono sempre più di quanto messo a forecast...
il mercato va sempre oltre le loro aspettative!
e nei riordini credo vadano in crisi perchè i fornitori stanno già producendo per i montaggi 2017 e immagino siano in crisi su materiale 2016.
ps
mia esperienza - ordinata a nov 2014 arrivata al metà marzo 2016 (11 week) come da pianificazione
Nel senso che producono meno (volutamente o no) di quanto in pratica vendono o potrebbero vendere?
O semplicemente non hanno sufficiente potenza produttiva da stare al passo con gli ordini? Anche se non credo sia questo il problema, ricordo sempre queste storie sin dalla mia prima Cube, e parlo del 2009.
Beh, io non sono "fissato" e mai l'avrei ordinata, sapendo come funziona.e continui ad acquistare Cube?
mah...
io alla fine la prenderò ma solo perchè mi sono ormai"fissato" con questa ed ho aspettato a lungo. Ormai 2-3 settimane non mi cambiano più molto.
Al prossimo giro certamente guarderò altrove!