Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.520
10.161
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
novità:

il ciclista DICE che stanno avendo ritardi tutti i telai con mozzo in standard BOOST 148...
quindi la mia cube ORA è prevista per metà maggio.
Ma non è assurdo?

la presentano a luglio-agosto 2015 e le consegne iniziano a maggio 2016? Non ho parole....
Perché l'anno scorso hanno presentato i modelli 2017, quindi sono ancora in anticipo[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Mi sa che ti conviene cercare altro, se non hai altro da pedalare e non vuoi restare a piedi...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
il ciclista mi ha prestato una trek front....

mi girano abbondantemente, però per ora posso ancora aspettare, se però dovesse ritardare ancora mollo tutto e prendo una radon
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.520
10.161
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
la strive pesa troppo...

stavo pensando come alternativa ad una radon slide 150 9.0
La mia proposta della strive era una battuta, visti i tempi biblici delle prime consegne e lo pseudo scandalo delle rotture dello shape shifter saresti lo stesso a piedi [emoji12] [emoji12] [emoji12] .
Perché non valuti invece la canyon spectral, oppure la nuova nukeproof mega, è molto bella.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
immaginavo fosse una battuta.

La spectral è solo 140mm, altrimenti poteva essere una candidata.

Piuttosto meglio la radon slide 150 o la Rose Granite Chief.
Nukeproof costicchia e pesa troppo per i miei gusti

La stereo però mi piace di più al momento...Come peso e caratteristiche, per le mie esigenze era perfetta. Per ora aspetto ancora un po' poi eventualmente dirotto su qualcos altro
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.520
10.161
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Secondo me se ti fermi solo a guardare il cm in più o in meno sbagli, valuta l'insieme geometrie e montaggi, la spectral esiste anche in versione ex con Pike da 150 davanti...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
la spectral AL 7.0 EX potrebbe essere interessante, peccato che sarebbe disponibile a giugno...

se devo prendere altro deve arrivare prima della cube, altrimenti tanto vale....
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
come si possono presentare bici ad agosto e poi poterle avere poco prima dei modelli dell'anno successivo?
Questa ora mi sembra una cosa diffusa...

sono pentito di aver venduto la mia Radon Stage, almeno non sarei rimasto senza tutto questo tempo!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.256
1.174
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
come si possono presentare bici ad agosto e poi poterle avere poco prima dei modelli dell'anno successivo?
Questa ora mi sembra una cosa diffusa...

sono pentito di aver venduto la mia Radon Stage, almeno non sarei rimasto senza tutto questo tempo!
Ciao sei un po' lontano ma in Brianza in un noto venditore cube c'è una stereo 160 hpc sl 2015 magari qualcuno può spuntare un buon prezzo

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo