Penso volesse scrivere 2015....da 2014 a 2016?
sei sicuro??? 1 anno e mezzo?
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Penso volesse scrivere 2015....da 2014 a 2016?
Aggiornamento:
Cube dice che la produzione delle Stereo 160 HPA race inizierà la settimana 17, cioè dal 25 al 30 aprile.
Quindi le consegne inizieranno la prima settimana di maggio ai vari ciclisti.
Prima ed ultima cube per quanto mi riguarda.....
da 2014 a 2016?
Nel senso che producono meno (volutamente o no) di quanto in pratica vendono o potrebbero vendere?
O semplicemente non hanno sufficiente potenza produttiva da stare al passo con gli ordini? Anche se non credo sia questo il problema, ricordo sempre queste storie sin dalla mia prima Cube, e parlo del 2009.
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Pienamente d'accordo, che senso ha presentare i modelli 2017 a giugno e venderli a settembre, tanto vale chiamarli "anno scolastico '16/'17"Nel senso che fanno previsioni di vendita con una crescita annua tra il 10-20% ma il mercato li premia con richieste superiori...e l'extra-budget credo lo gestiscano non benissimo.
A cui si aggiunge che il mercato (non so quali brand traino questa corsa ad anticipare - di sicuro non Cube che è stata unica a presentare i modelli 2016 a eurobike) stanno per bruciare un anno... a Giugno presenteranno i modelli 2017 e credo che già ad agosto settembre ci saranno nei negozi le bici 2017
Nel senso che fanno previsioni di vendita con una crescita annua tra il 10-20% ma il mercato li premia con richieste superiori...e l'extra-budget credo lo gestiscano non benissimo.
A cui si aggiunge che il mercato (non so quali brand traino questa corsa ad anticipare - di sicuro non Cube che è stata unica a presentare i modelli 2016 a eurobike) stanno per bruciare un anno... a Giugno presenteranno i modelli 2017 e credo che già ad agosto settembre ci saranno nei negozi le bici 2017
Buongiorno, pongo un quesito sulla vecchia cube stereo del 2012...devo cambiare il cavo del deragliatore anteriore, chi mi sa dire che misura e magari su quale sito reperirlo? inoltre qualcuno conosce qualche sito affidabile e che faccia manutenzione e sistemi forcelle rock shock?
boh?
oggi chiamo...
un paio di settimane fa mi aveva detto che la settimana 25-29 Cube avrebbe iniziato le spedizioni.
Quindi ai vari ciclisti sarebbero arrivate le bici la prima o la seconda di maggio
Tu hai novità?
dai resisti.....ho telefonato al ciclista:
mi ha detto che la bici dovrebbe essere in arrivo dalla Germania.
Finalmente,
sono commosso....
Evviva, subito foto mi raccomando...il ciclista mi ha confermato che la mia stereo è finalmente partita da Waldershof.....
speriamo non sia a dorso di mulo!
Per la fine della prossima settimana dovrei averla.
Vedo la luce in fondo al tunnel finalmente!!!!