Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
questo è vero... si pure io ho il blocco al manubrio e il 2step e penso pure la camera negativa, poi se non sbaglio la revelation rlt dovrebbe avere pure il controllo della compressione...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ciao entro pure io nel club delle stereo!!!venerdi mi consegnano la stereo base a cui ho fatto mettere su i formula the one parafanghino telescopico ks remoto... Speriamo in bene le mie uniche 2 perplessita' sono la forca reveletion rtl 2step(speriamo funzioni bene) e le gomme da 2,4 saranno pedalabili? Provengo da una datata trek fuel 100 dove avevo messo su una talas 100-140 e avevo gomme 2.1 sia davanti che dietro per un peso totale di 13,6kg....

Più che la larghezza dipende il disegno del battistrada, comunque se ne fai un uso molto pedalato puoi mettere dietro un rr o un nn al posto del fat albert di serie.

Hai fatto bene a fare l'upgrade dei freni, quelli originali non frenano una cippa per assurdo frenavano di più i vecchi juice3 che avevo tempo fa... però soffrono poco il surriscaldamento.
Ottimo anche il telescopico, valuta anche uno stem più da all mountain... non capisco proprio il senso di uno stem da xc su una bici così!

Fondamentalmente non lo so'...visto che le top gamma stereo montano le fox un motivo ci sara'... Io spero di non accorgermene e che vada benissimo ahahah

Forse le fox sono migliori, però per accorgertene devi essere davvero esperto!

Comunque tieni conto che tra la base e la top non ci passa un abisso e puoi sempre fare upgrade mirati in futuro! Li vale!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao entro pure io nel club delle stereo!!!venerdi mi consegnano la stereo base a cui ho fatto mettere su i formula the one parafanghino telescopico ks remoto... Speriamo in bene le mie uniche 2 perplessita' sono la forca reveletion rtl 2step(speriamo funzioni bene) e le gomme da 2,4 saranno pedalabili? Provengo da una datata trek fuel 100 dove avevo messo su una talas 100-140 e avevo gomme 2.1 sia davanti che dietro per un peso totale di 13,6kg....

Un benvenuto tra noi STEREOtipi.....vedrai che buon acquisto che hai fatto!!! :il-saggi:

Per la Forca...vai tranquillo e per i 2,4 FatAlbert....ci vogliono per tenere attaccato al terreno quella gran Biga che avrai sotto il sedere!! Se fai tanta strada asfaltata, sopporta, perchè una volta nel suo ambiente naturale ti darà grandi soddisfazioni!!! :spetteguless:
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Grazie per le risposte, sabato vado a fare un mio solito giretto da un 35km e vedo un po' come va...per farmi l idea, poi vedremo, i miei giri sono molto xc, ho preso la stereo perche' mi piace, e la trovo polivalente, e non dire un giorno mi ci voleva piu' escursione... Tanto giu' per dirupi drop o grossi salti non li faro' mai
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie per le risposte, sabato vado a fare un mio solito giretto da un 35km e vedo un po' come va...per farmi l idea, poi vedremo, i miei giri sono molto xc, ho preso la stereo perche' mi piace, e la trovo polivalente, e non dire un giorno mi ci voleva piu' escursione... Tanto giu' per dirupi drop o grossi salti non li faro' mai

Però se i tuoi giri sono più XC e ti piace pedalare forte anche in salita, avrei fatto l'occhiolino alla AMS 130 o 150!!!! :spetteguless:
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Le avevo viste ma: non mi piacevano esteticamente, e poi assomigliano alla mia vecchia bike, ho provato la seduta e sulla stereo mi ci sento proprio bene. Poi si mi piace pigiare in salita, ma solo per durare fatica...
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ottima scelta!! I freni che hai montato sono eccellenti e, se non hai fretta, anche le gomme larghe hanno i loro vantaggi. Per le salite vedrai che apprezzerai sempre di più quelle molto sconnesse, dove la Stereo mostrerà i suoi lati migliori.
Complimenti!!!!
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Tutti questi commenti entusiastici mi fanno venire una voglia!!!!!Se sabato fosse brutto tempo in incxxxo come una scimmia aahahahaha
 

il teo

Biker novus
13/9/08
31
0
0
verona
Visita sito
Tutti questi commenti entusiastici mi fanno venire una voglia!!!!!Se sabato fosse brutto tempo in incxxxo come una scimmia aahahahaha


ciao a tutti... dopo il furto della mia canyon :arrabbiat: :cry::cry::cry: ci sono ottime possibilità che la Stero diventi la sostituta... anche se il primo amore non si scorda mai....

l'unico dubbio è l'ammortizzatore li dietro.... il piccolo parafango come si comporta in mezzo al fango? Vale la pena montarlo???
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
ciao a tutti... dopo il furto della mia canyon :arrabbiat: :cry::cry::cry: ci sono ottime possibilità che la Stero diventi la sostituta... anche se il primo amore non si scorda mai....

l'unico dubbio è l'ammortizzatore li dietro.... il piccolo parafango come si comporta in mezzo al fango? Vale la pena montarlo???


parafanghino + camera d'aria e fin ora mai avuti problemi

un mio amico d'uscite ne ha una del 2008, solo con la camera d'aria, anche lui senza noie
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
ciao a tutti... dopo il furto della mia canyon :arrabbiat: :cry::cry::cry: ci sono ottime possibilità che la Stero diventi la sostituta... anche se il primo amore non si scorda mai....

l'unico dubbio è l'ammortizzatore li dietro.... il piccolo parafango come si comporta in mezzo al fango? Vale la pena montarlo???

Nella mia parafanghino in carbonio originale mui bello:il-saggi:, uscito in ogni situazione anche fangose da blocco ruote, spesso pietraie e nessun problema, in una bici così bella mi sembra un peccato metterci una camera d'aria alla megliopeggio, se poi il parafanghino te lo regalano come hanno fatto a me:celopiùg: (l'avrei altrimenti acquistato)
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
tieni conto comunque che è tra le meno care sul mercato e tra le migliori (se non la migliore) per rapporto qualità/prezzo che si possa prendere in un negozio fisico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo