Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Anche secondo me la pro ha i colori piu' belli, in foto non rende quanto dal vivo, poi la vernice e'di un lucido bella davvero.li nel negozio dove l ho presa c'era pure una race tg18 quindi non per me, pero' quella rende piu' in foto che dal vivo, la vernice e'tutta butterata...non mi e' piaciuta tanto...
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Anche secondo me la pro ha i colori piu' belli, in foto non rende quanto dal vivo, poi la vernice e'di un lucido bella davvero.li nel negozio dove l ho presa c'era pure una race tg18 quindi non per me, pero' quella rende piu' in foto che dal vivo, la vernice e'tutta butterata...non mi e' piaciuta tanto...
:smile::smile::smile:Non è che è butterata, è anodizzata!!:smile::smile::smile:
Nemmeno a me piaceva, non tanto per la vernice, quanto per le grafiche delle scritte. Comunque il nero anodizzato è la vernice più resistente di tutte, anche se le verniciature Cube sono di gran lunga più resistenti di quelle della Scott...
 

m3skalina

Biker serius
2/9/10
102
0
0
Ortona (CH)
Visita sito
:smile::smile::smile:Non è che è butterata, è anodizzata!!:smile::smile::smile:
Nemmeno a me piaceva, non tanto per la vernice, quanto per le grafiche delle scritte. Comunque il nero anodizzato è la vernice più resistente di tutte, anche se le verniciature Cube sono di gran lunga più resistenti di quelle della Scott...

A me dopo nemmeno un mesetto di utilizzo...mi si è staccato un pezzeto di smalto sul carro posteriore...e non penso perchè ci sia andata una pietra!

La paura è che con il fango e lavaggi vari...vadi via tutto lo smalto

Che dite, provo a farmela riconoscere in garanzia? O non è necessario?
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
A me dopo nemmeno un mesetto di utilizzo...mi si è staccato un pezzeto di smalto sul carro posteriore...e non penso perchè ci sia andata una pietra!

La paura è che con il fango e lavaggi vari...vadi via tutto lo smalto

Che dite, provo a farmela riconoscere in garanzia? O non è necessario?
La garanzia la paghi e quindi è giusto fartela riconoscere!
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
RITIRATA e' nel garage!!!!che spettaclo e' bellissima.... Dopo primo girettino 20minuti: i freni the one sono una bomba, per la forca aspetto domani a fare commenti piu' precisi, cmq mi e' parso di vedere un poco di tremolio, le gomme le sento aggrappare al terreno, il carro in pedalata mi e'sembrato quasi immobile non so su che propedal ero...unica cosa forse ho il manubio troppo largo o non ci sono abituato, manca poco che tonfo per terra su una discesina con pietre smosse, altra cosa ho messo i pedali dualposition mah vedremo se ho fatto la scelta giusta non avendo ancora le scarpe con gli attacchi, vedro' di prenderle in futuro e provare. Ultima cosa alla mia stereo ho dato il nome ed ho scelto: Karina
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
RITIRATA e' nel garage!!!!che spettaclo e' bellissima.... Dopo primo girettino 20minuti: i freni the one sono una bomba, per la forca aspetto domani a fare commenti piu' precisi, cmq mi e' parso di vedere un poco di tremolio, le gomme le sento aggrappare al terreno, il carro in pedalata mi e'sembrato quasi immobile non so su che propedal ero...unica cosa forse ho il manubio troppo largo o non ci sono abituato, manca poco che tonfo per terra su una discesina con pietre smosse, altra cosa ho messo i pedali dualposition mah vedremo se ho fatto la scelta giusta non avendo ancora le scarpe con gli attacchi, vedro' di prenderle in futuro e provare. Ultima cosa alla mia stereo ho dato il nome ed ho scelto: Karina

e pensa che si deve ancora rodare
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Rientrato poco fa giretto da 40km con offroad tranquillo, che dire uno spettacolo, non c'e' paragone con la bici che avevo prima, come detto ieri freni voto 10 anzi 11 mi devo solo adattare alla forza bruta che hanno, sistema ammortizzante voto 10 sembra di viaggiare su un cuscino, dietro mi sembra di aver trovato il giusto setup davanti invece no, la forca non sente tanto le piccole asperita' forse la devo sgonfiare un attimo, cambio pedali voto 10 vanno che e' una meraviglia, gomme voto 7 le ho dovute sgonfiare un po', non so che pressione abbiano, valvole francesi schifose, non la posso misurare, cmq non mi e' piaciuta tanto la tenuta laterale, forse a causa del terreno molto secco, reggi telescopico 10 una figata, pedali voto 3 ho proprio sbagliato a sceglierli mi sa che prendero' i flat. Sono contentissimo. Non mi sembra di aver risentito del maggior peso rispetto alla mia precedente biga anche perche' non ne conosco la differenza in quanto non ho ancora pesato la stereo ops Karina. Bella bella la consiglio.
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Mi sono dimenticato, posizione in sella molto comoda con busto molto dritto, unica cosa forse devo tirare un pochino avanti la sella, per una corretta pedalata, anche se ora le mie gambe non si lamentano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo