Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rackham

Biker serius
11/6/12
136
15
0
Sicilia orientale
Visita sito
Bike
Cube Stereo 2008
Buon pomeriggio, picciottazzi! :mrgreen:
Volevate le istantanee del mio tappeto volante? Ed io vi accontento moRto volentieri, eheh .... Le ho fatte con una macchinetta da ddù sordi, quindi perdonate questi scatti che non rendono affatto giustizia di siffatta opera dell' ingegno umano!

Il corpo completo, con le sue flessuosità sinuose, il suo colore caldo e appassionante e la sua guerriera robustezza, si presenta in tal modo:

semifinaleeuropei201200.jpg



Gli occhi non vogliono mica staccarsi dal suo agile e forte busto, e son quindi costretto ad indugiarvi un altro pochetto:

semifinaleeuropei201200.jpg



E' potente, la mia Graziosa, molto potente: le orde sassoni ed irlandesi non le farebbero un briciolo di paura,:

semifinaleeuropei201200.jpg



perchè il suo armamentario fa seriamente pauVa!!:

semifinaleeuropei201200.jpg



Le sue braccia son forti, guerriere, aggressive, tenaci e belluine in qualsiasi pugna essa si immischi (Marzocchi Bomber 44):

semifinaleeuropei201200.jpg



E' una Donna Fedele, questa guerriera! Esegue senza fiatare e senza por tempo in mezzo qualsiasi ordine del suo valente Conductor:

semifinaleeuropei201200.jpg



I suoi cotùrni non permettono ai suoi piedi da amazzone di scalfirsi minimamente:

semifinaleeuropei201201.jpg



Gli speroni ai piedi del suo Dux non sono un problema. Piuttosto, essa li richiama fervente, agenti possenti sui suoi fianchi:

semifinaleeuropei201201.jpg



Va quieta, la mia Graziosa, quand'è in pace. Ma se la montagna la offende, ella ruggisce: le si inerpica in cima senza fatica, facendole patire gli scatti dei suoi talloni!:

semifinaleeuropei201201.jpg





L'avete ammirata commossi, mossi e perturbati: ve lo leggo nell'animo. Adesso, date pur voce a tutte le vostre possibili opinioni, consigli, dritte (o storte!) o quant'altro possa aiutarmi a conoscere meglio il mio Ciclo. Ed io ve ne sarò grato!
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Buon pomeriggio, picciottazzi! :mrgreen:
Volevate le istantanee del mio tappeto volante? Ed io vi accontento moRto volentieri, eheh .... Le ho fatte con una macchinetta da ddù sordi, quindi perdonate questi scatti che non rendono affatto giustizia di siffatta opera dell' ingegno umano!

Il corpo completo, con le sue flessuosità sinuose, il suo colore caldo e appassionante e la sua guerriera robustezza, si presenta in tal modo:

semifinaleeuropei201200.jpg



Gli occhi non vogliono mica staccarsi dal suo agile e forte busto, e son quindi costretto ad indugiarvi un altro pochetto:

semifinaleeuropei201200.jpg



E' potente, la mia Graziosa, molto potente: le orde sassoni ed irlandesi non le farebbero un briciolo di paura,:

semifinaleeuropei201200.jpg



perchè il suo armamentario fa seriamente pauVa!!:

semifinaleeuropei201200.jpg



Le sue braccia son forti, guerriere, aggressive, tenaci e belluine in qualsiasi pugna essa si immischi (Marzocchi Bomber 44):

semifinaleeuropei201200.jpg



E' una Donna Fedele, questa guerriera! Esegue senza fiatare e senza por tempo in mezzo qualsiasi ordine del suo valente Conductor:

semifinaleeuropei201200.jpg



I suoi cotùrni non permettono ai suoi piedi da amazzone di scalfirsi minimamente:

semifinaleeuropei201201.jpg



Gli speroni ai piedi del suo Dux non sono un problema. Piuttosto, essa li richiama fervente, agenti possenti sui suoi fianchi:

semifinaleeuropei201201.jpg



Va quieta, la mia Graziosa, quand'è in pace. Ma se la montagna la offende, ella ruggisce: le si inerpica in cima senza fatica, facendole patire gli scatti dei suoi talloni!:

semifinaleeuropei201201.jpg





L'avete ammirata commossi, mossi e perturbati: ve lo leggo nell'animo. Adesso, date pur voce a tutte le vostre possibili opinioni, consigli, dritte (o storte!) o quant'altro possa aiutarmi a conoscere meglio il mio Ciclo. Ed io ve ne sarò grato!

Prossimo passo... un bel reggisella telescopico. Utilissimo
 

Rackham

Biker serius
11/6/12
136
15
0
Sicilia orientale
Visita sito
Bike
Cube Stereo 2008
Ragazzi, siccome sono un ignorante colossale, non è che per caso qualcuno di voi sappia qualcosa su quella forcella e su quelle ruote, nevvero?


Jampy, il reggisella sarà tra le mie prossime spese (soldi, soldi e ancora soldi .... quanti chezzo di soldi ci vogliono nella vita?!?).
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
io l'unica cosa che ho capito nella vita.... e che di soldi ce ne vorrebbero sempre una manciata in più a quello che si ha.... nel mondo della mtb forse qualche decina di manciate in più..... io è da un annetto che diciamo pratico la mtb.... per ora mi sta costando più di 7 fidanzate!!!!! hehehehehehh
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buon pomeriggio, picciottazzi! :mrgreen:
Volevate le istantanee del mio tappeto volante? Ed io vi accontento moRto volentieri, eheh .... Le ho fatte con una macchinetta da ddù sordi, quindi perdonate questi scatti che non rendono affatto giustizia di siffatta opera dell' ingegno umano!

Il corpo completo, con le sue flessuosità sinuose, il suo colore caldo e appassionante e la sua guerriera robustezza, si presenta in tal modo:

semifinaleeuropei201200.jpg



Gli occhi non vogliono mica staccarsi dal suo agile e forte busto, e son quindi costretto ad indugiarvi un altro pochetto:

semifinaleeuropei201200.jpg



L'avete ammirata commossi, mossi e perturbati: ve lo leggo nell'animo. Adesso, date pur voce a tutte le vostre possibili opinioni, consigli, dritte (o storte!) o quant'altro possa aiutarmi a conoscere meglio il mio Ciclo. Ed io ve ne sarò grato!

Ehi ehi ehi....ma è il modello 2007......gran bel pezzo di Biga!!!! :il-saggi:
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Ragazzi, siccome sono un ignorante colossale, non è che per caso qualcuno di voi sappia qualcosa su quella forcella e su quelle ruote, nevvero?


Jampy, il reggisella sarà tra le mie prossime spese (soldi, soldi e ancora soldi .... quanti chezzo di soldi ci vogliono nella vita?!?).

Eh si hai ragione soldi soldi soldi quanti ce ne vorrebbero e questo purtroppo non è un periodo dei migliori per tutti...

Comunque sono soldi ben spesi credimi, naturalmente se fai tracciati da enduro, salite e poi per buttarti giu' in discesa...
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
io l'unica cosa che ho capito nella vita.... e che di soldi ce ne vorrebbero sempre una manciata in più a quello che si ha.... nel mondo della mtb forse qualche decina di manciate in più..... io è da un annetto che diciamo pratico la mtb.... per ora mi sta costando più di 7 fidanzate!!!!! hehehehehehh

A dire la verità pure io per le fidanzate ho speso tanto... e arrivato a questo punto posso dire che forse era meglio che spendevo per le biciclette o per altro.

Però alla fine sono stato fortunato, ho trovato una fidanzata che spende pure lei per le biciclette e insieme a lei posso condividere questa bella passione.

Ehi ma lo sapete quale è la mai seconda passione.... lo snowboard... e lo sapete che pure lei è appassionata di snowboard...

Doppia fortuna

Scusate l' OT
 

Rackham

Biker serius
11/6/12
136
15
0
Sicilia orientale
Visita sito
Bike
Cube Stereo 2008
Modello 2007 .... ecco perchè mi sono arrabattato come un forsennato nella ricerca di qualche informazione, ma senza successo. Adesso che so come muovermi mi metto immediatamente sulle sue web-tracce: ho assoluto bisogno di saperne di più sul mio mezzo!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Differenze sostanziali per ora non ne ho trovate se non che la nuova ha una impostazione più....da "discesa", ma forse è una mia impressione. Una cosa con cui non mi trovo è il nuovo cambio a 10 velocità Shimano. Con il muletto quando metto il 22/34 pedalo molto più leggero del 24/36 della nuova Stereo. Ora ce l'ho dal mecca per il primo tagliando e mi faccio montare un 22 cosi vedo se la pedalata è come piace a me.......lenta ma inesorabile!!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Differenze sostanziali per ora non ne ho trovate se non che la nuova ha una impostazione più....da "discesa", ma forse è una mia impressione. Una cosa con cui non mi trovo è il nuovo cambio a 10 velocità Shimano. Con il muletto quando metto il 22/34 pedalo molto più leggero del 24/36 della nuova Stereo. Ora ce l'ho dal mecca per il primo tagliando e mi faccio montare un 22 cosi vedo se la pedalata è come piace a me.......lenta ma inesorabile!!
Ma il 22 si può mettere anche per il 10v?:nunsacci:
Devo cambiare la catena e forse anche il 24 attuale, casomai.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io adoro la mia Stereo 2007!! Quando ho comprato la nuova Stereo 2012, ero a un bivio: vendo la Stereo o la Reaction.....tra le due ero più affezionato alla Stereo e cosi è stato e devo dire che se la vendevo avrei fatto una cazzata enorme!!! :il-saggi:

.....ehhhhhh Rouges sono passati quasi 5 anni dall'apertura del primo Topic sulle CUBE, ora siamo diventati una grossa realtà con il Forum Cube (www.cubeforum.it) e devo dire che ogni anno che passa, l'amicizia che c'è tra tutti i vecchi cubisti e i nuovi entrati si rafforza e ai Raduni si vede tutto questo. Un grazie a tutti voi per il fatto che questa realtà esiste davvero e che la CUBE se ne sia pure accorta segnandoci sul loro sito ufficiale. :celopiùg:
 

Rackham

Biker serius
11/6/12
136
15
0
Sicilia orientale
Visita sito
Bike
Cube Stereo 2008
Oh, ragazzi .... oggi sulla mia adorata Cube ho perso il mio primo brandello di carne! :-D
Merito di questi minchia di pedali spd a cui non sono ancora abituato. Una simpaticissima apertura di un cm e mezzo al ginocchio: era proprio quello che volevo. Ehhhhh, c'est la vie. Adesso sono davvero indeciso se comprare le ginocchiere o far decollar via quei pedali alla velocità di un tappo di champagne .... :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo