Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti,
Ho affittato per 3 fantastici giorni sul Garda una Cube Ams 130 Race e ne sono rimasto veramente impressionato. Mi sono divertito da matti. Sto vedendo però che è un modello non molto diffuso al contrario della Stereo, mi dite che differenze ci sono ? Grazie mille.
Ritorna altri 3 giorni sul Garda e prova anche la Stereo!!:smile:
La AMS dovrebbe essere più trail come geometrie della Stereo, che è AM, e quindi più pedalabile e meno volta alla discesa. Rimane comunque una 150 ant e 130 post che non sono male.
Ho visto proprio sul Garda invece che l'Ams è molto apprezzata soprattutto dai tedeschi...
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
per ora non sono riuscito a carpire niente... il mio rivenditore mi ha detto che cube non si sbottona fino all'eurobike in quanto sembra che siano dietro degli accordi commerciali.... quindi fino a quando non inizia la fiera non sapremo niente..... così mi ha detto poi ovviamente non so se corrisponde a verità.....
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Boh, sulle bici da xc di cube c'è già qualche fotina in giro.
Però in linea di massima è vero, cube presenta i modelli nuovi all'eurobike o pochissimo prima, ed a me va più che bene! :mrgreen:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
per ora non sono riuscito a carpire niente... il mio rivenditore mi ha detto che cube non si sbottona fino all'eurobike in quanto sembra che siano dietro degli accordi commerciali.... quindi fino a quando non inizia la fiera non sapremo niente..... così mi ha detto poi ovviamente non so se corrisponde a verità.....


Come ha detto David, CUBE fino all'EUROBIKE non fa trapelare nulla, anche se qualcosa salta sempre fuori, ma sempre poca roba!!!

Per me fanno più che bene, perchè farebbero male solamente ai rivenditori che rischierebbero di trovarsi sul groppone le bici che hanno in casa, perchè magari moltio vedendo i modelli 2013, lascerebbero perdere quelli dell'anno in corso!!! :il-saggi:
 

Rackham

Biker serius
11/6/12
136
15
0
Sicilia orientale
Visita sito
Bike
Cube Stereo 2008
Buon giorno, intrepidi riders.
Mi premuro (con molto, moltissimo entusiasmo) di voler essere adottato dalla famiglia di voi cubisti, dato che esattamente da oggi (per essere esatti, esattamente da un'ora e mezza) avrò anche io la mia bella e sensualissima Stereo!!

Vi mostrerò a breve le foto, così potrete rendervi conto della mia principessa!

Per adesso ho fatto un "breve" giro in città: sono stanco morto (dannate sigarette!!, menomale che da oggi spero di non imboccarne più!) e le mani sono in poltiglia!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Buon giorno, intrepidi riders.
Mi premuro (con molto, moltissimo entusiasmo) di voler essere adottato dalla famiglia di voi cubisti, dato che esattamente da oggi (per essere esatti, esattamente da un'ora e mezza) avrò anche io la mia bella e sensualissima Stereo!!

Vi mostrerò a breve le foto, così potrete rendervi conto della mia principessa!

Per adesso ho fatto un "breve" giro in città: sono stanco morto (dannate sigarette!!, menomale che da oggi spero di non imboccarne più!) e le mani sono in poltiglia!

Benvenuto tra noi!!!
Vedrai che potrai toglierti molte soddisfazioni, oltre al vizio del fumo!!
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
dopo l'ultima uscita ho sentito qualche scricchiolio e visto che 2 mesi fa mi si era allentata la viste dell'ammortizzatore, ho dato una controllata generale.... bene ho trovato le vite dei foderi vicino al mozzo posteriore un po lenti allora le ho strinte un po... ora mi vengono un po di dubbi... nel senso non è che stringendo vado a limitare la libertà dei giunti? ho strinto un po tipo un giro di vite poi ho controllato e mi sembra tutto ok... solo non capisco se devono essere serrate oppure no.... voi alle vostre stereo come l'avete? serrate oppure un po lente?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
dopo l'ultima uscita ho sentito qualche scricchiolio e visto che 2 mesi fa mi si era allentata la viste dell'ammortizzatore, ho dato una controllata generale.... bene ho trovato le vite dei foderi vicino al mozzo posteriore un po lenti allora le ho strinte un po... ora mi vengono un po di dubbi... nel senso non è che stringendo vado a limitare la libertà dei giunti? ho strinto un po tipo un giro di vite poi ho controllato e mi sembra tutto ok... solo non capisco se devono essere serrate oppure no.... voi alle vostre stereo come l'avete? serrate oppure un po lente?

Sulla mia sono, ben serrate. Ma è buona norma tenere controllati tutti i serraggi. Diciamo almeno ogni 10 uscite

PS
La vite sul fodero oosteriore sono riuscito a perderla :specc:
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
ok.... era proprio quello che temevo.... corro a serrarle tutte!!!! e io che avevo paura di limitare la libertà di movimento.... la libertà di movimento lo trovo se perdo la vite.... si per terra!!! quanti nm stringo?
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
ok.... era proprio quello che temevo.... corro a serrarle tutte!!!! e io che avevo paura di limitare la libertà di movimento.... la libertà di movimento lo trovo se perdo la vite.... si per terra!!! quanti nm stringo?

Qui trovi tutte le coppie di serraggio. Comunque quelle dovrebbero essere 8 nm e quando le stringi devi tenere ferma la controvite dalla parte opposta, con una brugola, altrimenti girano a vuoto.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buon giorno, intrepidi riders.
Mi premuro (con molto, moltissimo entusiasmo) di voler essere adottato dalla famiglia di voi cubisti, dato che esattamente da oggi (per essere esatti, esattamente da un'ora e mezza) avrò anche io la mia bella e sensualissima Stereo!!

Vi mostrerò a breve le foto, così potrete rendervi conto della mia principessa!

Per adesso ho fatto un "breve" giro in città: sono stanco morto (dannate sigarette!!, menomale che da oggi spero di non imboccarne più!) e le mani sono in poltiglia!

Attendiamo tue foto.....e altra cosa da dirti.....ora si che ti divertirai!!!! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo