grande warrior... mi fai venir voglia di andarle a prendere!!! la ruota posteriore quando gira fa tac-tac-tac-tac... quando non giri i pedali vero? ho visto anche che hai messo un racing ralph al posteriore e hobby hic anteriore... misure? 2.25 dietro e 2.35 davanti? te le ha consigliate lui ho è frutto di una tua ricerca? pensavo anche io ad un'accoppiata così... per il discorso del canale il negoziante ti ha detto qualcosa? nel senso ti ha detto di stare su alcune misure max o no? e poi anzi soprattutto dicci come vanno!!!
Il ruota libera si fa sentire ma non in maniera esagerata.... Entrabi le coperture sono da 2.25 e sono solo frutto delle mie paranoie... Per sapere come vanno purtroppo devo aspettare il fine settimana perché oggi quando sono uscito dopo 8 km ho forato (la sfiga ci vede benissimo
)... Per quel poco che sono riuscito provarle ti posso dire che ho notato un notevole aumento della scorrevolezza e è migliorata tantissimo la reattività della bici nei cambi di direzione ma anche nei rilanci...
Domani vado a prende dell'altro
lattice e provo a riparare la foratura