Cube Stereo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ragazzi...qualcuno di voi monta un regisella telescopico Rockshox Reverb?

Sono intenzionato all'acquisto, volevo sapere se qualcuno di voi lo utilizza...di dove ha fatto passare i cavi per il controllo remoto...

Io uso il Gravity Dropper. E' forse meno sofisticato, ma ha il cavo fisso che non si sposta con il telescopico e quindi è stato semplice fissarlo seguendo i tubi del telaio.

Attenzione: per la Stereo di occorre anche l'adattatore. Se ben ricordo il Reverbe ha i 30.9 od i 31.6 come diametro.

:celopiùg:

picture.php
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ragazzi...qualcuno di voi monta un regisella telescopico Rockshox Reverb?

Sono intenzionato all'acquisto, volevo sapere se qualcuno di voi lo utilizza...di dove ha fatto passare i cavi per il controllo remoto...

Io non ho il reverb ma il KS ma il funzionamento è uguale ti allego 2 foto per farti vedere dove ho fatto passare io il cavo, e così non mi da assolutamente fastidio, l'ho fissato con delle fascette da elettricista alle guaine del cambio anteriore, e l'ho fatto passare nel triangolo dell0 schema dell'ammortizzatore posteriore in modo che quando abbasso la sella il cavo in eccesso "scorre" lungo il tubo orizzontale non intralciandomi nei movimenti!

Sella Estesa

20110617140919ridimensi.jpg



Sella Abbassata

20110617140948ridimensi.jpg
 

m3skalina

Biker serius
2/9/10
102
0
0
Ortona (CH)
Visita sito
Io non ho il reverb ma il KS ma il funzionamento è uguale ti allego 2 foto per farti vedere dove ho fatto passare io il cavo, e così non mi da assolutamente fastidio, l'ho fissato con delle fascette da elettricista alle guaine del cambio anteriore, e l'ho fatto passare nel triangolo dell0 schema dell'ammortizzatore posteriore in modo che quando abbasso la sella il cavo in eccesso "scorre" lungo il tubo orizzontale non intralciandomi nei movimenti!

Io ho la stereo 2011 HPC che non ha i cavi a vista...passano nel telaio, per cui non posso fissarli con le fascette. Però penso di farlo passare il cavo dentro l'ammortizzatore posteriore...già ci avevo pensato a questa soluzione. Grazie per le info.

@Rouges: si si ho preso anche l'adattatore 31.6->34.9...mi dovrebbe arrivare domani il reggisella...posterò una foto appena possibile. Grazie
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Ragazzi datemi una mano, voglio comprare dei cerchi nuovi per la mia stereo, ma non so' cosa prendere budget 500€ avevo pensato ai fulcrum red metal 1 mi sembrano un buon compromesso peso resistenza scorrevolezza, non faccio percorsi tanto ostici. Sono ruote a tutto tondo o solo per strade "liscie". Mi piacciono molto. E poi sulla stero pro ci stanno troppo bene.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti, posso chiedervi supporto? Sto valutando l'aquisto di una cube stero come da link che includo, ma il personaggio non sa dirmi il modello, voi potete aiutarmi e consigliarmi? Grazie in anticipo a tutti.
[url]http://www.subito.it/vi/26335457.htm[/URL]

Per essere sicuro che non sia "rubata", fatti vedere il suo libretto, dove sono riportati i dati della bici e dove è stata acquistata, se no ho dubbi sulla provenienza!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Sprizzon

Biker novus
8/4/10
43
0
0
45
Buttrio Udine
Visita sito
Per essere sicuro che non sia "rubata", fatti vedere il suo libretto, dove sono riportati i dati della bici e dove è stata acquistata, se no ho dubbi sulla provenienza!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Grazie a tutti per le risposte.

Il fatto che non sappia dirmi il modello, mi sta' facendo venire dei dubbi anche a me sull'origine

Ho provato a fare una ricerca sul valore di mercato della stereo xr 2010 e mi su crc l'ho vista a 1600.00 nuova, ma non ne sono sicuro, dato che non e' più in vendita.

Secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo.

Grazie a tutti.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie a tutti per le risposte.

Il fatto che non sappia dirmi il modello, mi sta' facendo venire dei dubbi anche a me sull'origine

Ho provato a fare una ricerca sul valore di mercato della stereo xr 2010 e mi su crc l'ho vista a 1600.00 nuova, ma non ne sono sicuro, dato che non e' più in vendita.

Secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo.

Grazie a tutti.

La Stereo RX del 2010 costa 2.399. Il valore dell'usato si può valutare vedendo la bici....
 

DANIELE FRISENNA

Biker serius
25/8/09
238
0
0
CATANIA
Visita sito
Bike
Nessuna
Scusate ma ho bisogno di farvi alcune domande riguardo la cube stereo:

1) La mia altezza è 188 cm e non se andrebbe bene una L o Xl
2) La bici bobba + o - rispetto ad altre con sistema di ammortizzamento posteriore tipo: FSR di specialized ed affini (canyon nerve am, ecc), vpp, i-drive,ecc?
3) Passando da una front alla bici in questione si sente troppa differenza nella guida in fuoristrada e su asfalto e terra battuta? cioè il passaggio è indolore o no?
4) è vero che il sistema posteriore soffre di problemi di allentamento di viti e cuscinetti vari?
5) è possibile proteggere l'ammo posteriore?
6) se c'è qualche felice possessore di codesta mtb che abita in prov. di catania che abbia la cortezza di farmici fare un giretto veloce, magari con la scusa di una veloce escursione assieme, gliene sarei molto grato

Attendo le Vs importanti risposte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo