Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ciao,
ieri sono andato dal rivenditore e parlando un po' ha detto che per avere una Fritzz o una Stereo bisogna ordinarle prima,sarà difficile vederle in negozio
quello che mi ha colpito è che anche lui ha ordinato una Fritzz TheOne :omertà:
spiegandogli che faccio mulattiere aspre e poi mi butto giù al primo sentiero dice che la Fritzz sarebbe proprio il modello più votato,non devi avere fretta,e la porti su anche con dislivelli da 1500-2000metri

però sono 3100euro,la Epic me la valuta metà,1200
dovrei venderla da me e approfittare di uno sconto maggiore sulla nuova

i prezzi Cube sono prezzi fissi o i negozianti possono applicare uno sconto tipo del 10-15%?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
ciao,
ieri sono andato dal rivenditore e parlando un po' ha detto che per avere una Fritzz o una Stereo bisogna ordinarle prima,sarà difficile vederle in negozio
quello che mi ha colpito è che anche lui ha ordinato una Fritzz TheOne :omertà:
spiegandogli che faccio mulattiere aspre e poi mi butto giù al primo sentiero dice che la Fritzz sarebbe proprio il modello più votato,non devi avere fretta,e la porti su anche con dislivelli da 1500-2000metri

però sono 3100euro,la Epic me la valuta metà,1200
dovrei venderla da me e approfittare di uno sconto maggiore sulla nuova

i prezzi Cube sono prezzi fissi o i negozianti possono applicare uno sconto tipo del 10-15%?

io l'anno scorso la Fritzz l'ho pagata 2700 contro i 2999 con in regalo i pedali.
Praticanebte un 10% di sconto, che dovrebbero fare tutti i rivenditori.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao,
ieri sono andato dal rivenditore e parlando un po' ha detto che per avere una Fritzz o una Stereo bisogna ordinarle prima,sarà difficile vederle in negozio
quello che mi ha colpito è che anche lui ha ordinato una Fritzz TheOne :omertà:
spiegandogli che faccio mulattiere aspre e poi mi butto giù al primo sentiero dice che la Fritzz sarebbe proprio il modello più votato,non devi avere fretta,e la porti su anche con dislivelli da 1500-2000metri

però sono 3100euro,la Epic me la valuta metà,1200
dovrei venderla da me e approfittare di uno sconto maggiore sulla nuova

i prezzi Cube sono prezzi fissi o i negozianti possono applicare uno sconto tipo del 10-15%?

C'è un listino prezzi Italia dove il sivende dovrebbe attenersi....però il sivende puà giocare un pò con il prezzo nei limiti di quello che hai detto tu.
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
allora,visto che siete stati di ottimo aiuto,approfitto di voi :smile:

mando in revisione la EpicComp '08,cambio coperture e pastiglie..secondo voi che prezzo posso chiedere qui nel mercatino?

pensavo 1500,sono troppi? :nunsacci:

il negoziante propone 1200..ma sicuro la rivende a 1500 vista l'esperienza precedente con ricarica del 30%..qual'è il vostro parere..vedo delle Expert 2005 qui dentro a 1500euri..non sono troppo onesto? :mrgreen: 1600..1700? :sbavon::loll:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
allora,visto che siete stati di ottimo aiuto,approfitto di voi :smile:

mando in revisione la EpicComp '08,cambio coperture e pastiglie..secondo voi che prezzo posso chiedere qui nel mercatino?

pensavo 1500,sono troppi? :nunsacci:

il negoziante propone 1200..ma sicuro la rivende a 1500 vista l'esperienza precedente con ricarica del 30%..qual'è il vostro parere..vedo delle Expert 2005 qui dentro a 1500euri..non sono troppo onesto? :mrgreen: 1600..1700? :sbavon::loll:
hai fatto bene a paragonare i prezzi con le altre epic sul mercatino...
1500€ secondo me va bene, le altre, se sono expert, saranno sicuramente montate meglio.Potresti partire con un prezzo un po' più alto e calare, ma più ci metti a venderla più perde valore.
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
hai fatto bene a paragonare i prezzi con le altre epic sul mercatino...
1500€ secondo me va bene, le altre, se sono expert, saranno sicuramente montate meglio.Potresti partire con un prezzo un po' più alto e calare, ma più ci metti a venderla più perde valore.

:-? vedremo un po' come andrà,anche se non vedo molte vendite in generale ultimamente
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.603
3.557
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Perchè mi sembra più adatta della sezione XC ad accogliere il topic dedicato alla Stereo.
Se qualcuno cercasse info sulla stereo, penso lo farebbe nella sezione enduro-AM

A me pare più che altro una trail bike, che non è nè XC, nè AM, e quindi, dal momento che una tale sezione non esiste, potrebbe stare sia qui che là. Se preferite lo sposto.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
A me pare più che altro una trail bike, che non è nè XC, nè AM, e quindi, dal momento che una tale sezione non esiste, potrebbe stare sia qui che là. Se preferite lo sposto.
Riguardo al fatto che sia una trail bike hai ragione.
Se qualcuno cercasse info sulla stereo, penso lo farebbe nella sezione enduro-AM
Scrivo così perchè, a parte i topic che sono stati spostati qui in seguito alla nascita dei fan clubs, tutti i thread riguardanti la Stereo sono stati aperti nella sezione enduro-AM.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
A me pare più che altro una trail bike, che non è nè XC, nè AM, e quindi, dal momento che una tale sezione non esiste, potrebbe stare sia qui che là. Se preferite lo sposto.

sostanzialmente hai ragione, ma guardando come vengono generalmente considerate le 140+140, vale a dire più AM che altro... si potrebbe fare lo scivolo dall'altra parte.
In effetti, nella sezione AM e FR sono stati aperti topic di domanda e di paragone per questa bici...

poi... sempre questione di lana caprina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo