Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
^^^^^
Tu intendi quella di gambacicli?
Quella è ad escursione fissa 100mm.
Ripeto, per fare xc va bene (ho qualche amico che ne è entusiasta), ma se con AM intendi "occasionalmente qualche puntatina in montagna" "sentieri, discese, piccoli salti" andrà benissimo lo stesso.
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
^^^^^
Tu intendi quella di gambacicli?
Quella è ad escursione fissa 100mm.
Ripeto, per fare xc va bene (ho qualche amico che ne è entusiasta), ma se con AM intendi "occasionalmente qualche puntatina in montagna" "sentieri, discese, piccoli salti" andrà benissimo lo stesso.

Esatto, quella del Gamba!
Si, intendo proprio quello, occasionalmente!
...altrimenti allo stesso prezzo c'è la Giant Reign X4 che forse è più adatta, ma qui la smetto se no finisco paurosamente Off Topic... :duello:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Esatto, quella del Gamba!
Si, intendo proprio quello, occasionalmente!
...altrimenti allo stesso prezzo c'è la Giant Reign X4 che forse è più adatta, ma qui la smetto se no finisco paurosamente Off Topic... :duello:
La reignx4 è una bici da Freeride. Non ci azzecca niente con la ams. Se proprio vuoi qualcosa di più spinto e la ams non ti piace/costa troppo, cerca le varie versioni della trance x.

La reignx è così spinta che tra le cube non ce n'è di paragonabili, secondo me.
La trance è simile alla ams (stessa escursione), poi c'è la trance x, poi la reign e poi la reign x, ecc. ordinate dalla più xc alla più fr.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
che potrebbe avere una colorazione differente chèsso magari
White'n'Cocoa :cucù:

e magari qulcosa di diverso nel montaggio


Midseason ha la Rockshox Revelation UTurn anzichè la Fox talas RLC.

Questo comporta un prezzo di 300 euro in meno rispetto alla Talas RLC. Da quanto ho capito hanno problemi a reperire le Fox...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo