Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Qualcosa tipo acciottolati in salita o qualche piccola asperità in piano.
Ovvero dove ora tengo l'ammo bloccato.

Intanto oggi sono tornati i soldi che avevo versati a Bike-Discount comprensivi di 5 euro di spese che gli avevo chiesto di rimborsarmi. L'avevo detto che i crucchi sono mediamente + seri! Figuriamoci se in Italia mi rimborsavano anche le spese. :rosik:

Si, crucchi davvero questi tedeschi..

ammo bloccato oppure propedal posizione aperta con regolazione rigida..
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Era una giornata decisamente nevosa. L'atmosfera ovattatta sembrava rendere tutto più magico. Mancava soltanto la classica ciliegina sulla torta per renderla da favola... quando, all'improvviso... ding dong... il campanello... chi sarà mai... ah, il postino... vediamo cosa porta... solite fregnacce... e questo? Abbiamo in giacenza un pacco in contrassegno dalla Germania? Miiiiii, non ci pooooossoooo creeedereeeee!!! E' arrivata la STEREO!!!

:}}}:

Ho avuto giusto il tempo di ritirare il pacco e tirare fuori il contenuto per essere sicuro che ci fosse tutto e fosse tutto a posto: così pare. E pare anche che finalmente sia anch'io un cubiano!!!!

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Direi che sono stati molto efficienti, compreso l'imballaggio molto ben curato.
Peccato che ora stia piovendo ed è tutto poltiglia. Già mi figuravo l'inaugurazione sulla neve! Per ora sono in fase di baby-sitting... :cucù: Appena posso la vado ad assemblare (manubrio, sellino, pedali e ruota ant.)... :sbavon:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Era una giornata decisamente nevosa. L'atmosfera ovattatta sembrava rendere tutto più magico. Mancava soltanto la classica ciliegina sulla torta per renderla da favola... quando, all'improvviso... ding dong... il campanello... chi sarà mai... ah, il postino... vediamo cosa porta... solite fregnacce... e questo? Abbiamo in giacenza un pacco in contrassegno dalla Germania? Miiiiii, non ci pooooossoooo creeedereeeee!!! E' arrivata la STEREO!!!

:}}}:

Ho avuto giusto il tempo di ritirare il pacco e tirare fuori il contenuto per essere sicuro che ci fosse tutto e fosse tutto a posto: così pare. E pare anche che finalmente sia anch'io un cubiano!!!!

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Direi che sono stati molto efficienti, compreso l'imballaggio molto ben curato.
Peccato che ora stia piovendo ed è tutto poltiglia. Già mi figuravo l'inaugurazione sulla neve! Per ora sono in fase di baby-sitting... :cucù: Appena posso la vado ad assemblare (manubrio, sellino, pedali e ruota ant.)... :sbavon:


Che meraviglia.....è come tornare bambini e ricevere il dono il 24 dicembre notte
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Era una giornata decisamente nevosa. L'atmosfera ovattatta sembrava rendere tutto più magico. Mancava soltanto la classica ciliegina sulla torta per renderla da favola... quando, all'improvviso... ding dong... il campanello... chi sarà mai... ah, il postino... vediamo cosa porta... solite fregnacce... e questo? Abbiamo in giacenza un pacco in contrassegno dalla Germania? Miiiiii, non ci pooooossoooo creeedereeeee!!! E' arrivata la STEREO!!!

:}}}:

Ho avuto giusto il tempo di ritirare il pacco e tirare fuori il contenuto per essere sicuro che ci fosse tutto e fosse tutto a posto: così pare. E pare anche che finalmente sia anch'io un cubiano!!!!

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Direi che sono stati molto efficienti, compreso l'imballaggio molto ben curato.
Peccato che ora stia piovendo ed è tutto poltiglia. Già mi figuravo l'inaugurazione sulla neve! Per ora sono in fase di baby-sitting... :cucù: Appena posso la vado ad assemblare (manubrio, sellino, pedali e ruota ant.)... :sbavon:

Natale è arrivato prima quest'anno... :up: :up:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Era una giornata decisamente nevosa. L'atmosfera ovattatta sembrava rendere tutto più magico. Mancava soltanto la classica ciliegina sulla torta per renderla da favola... quando, all'improvviso... ding dong... il campanello... chi sarà mai... ah, il postino... vediamo cosa porta... solite fregnacce... e questo? Abbiamo in giacenza un pacco in contrassegno dalla Germania? Miiiiii, non ci pooooossoooo creeedereeeee!!! E' arrivata la STEREO!!!

:}}}:

Ho avuto giusto il tempo di ritirare il pacco e tirare fuori il contenuto per essere sicuro che ci fosse tutto e fosse tutto a posto: così pare. E pare anche che finalmente sia anch'io un cubiano!!!!

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Direi che sono stati molto efficienti, compreso l'imballaggio molto ben curato.
Peccato che ora stia piovendo ed è tutto poltiglia. Già mi figuravo l'inaugurazione sulla neve! Per ora sono in fase di baby-sitting... :cucù: Appena posso la vado ad assemblare (manubrio, sellino, pedali e ruota ant.)... :sbavon:

NON E' GIUSTO.......:cry::cry::cry: a te Babbo Natale è già arrivato!!! :cry::cry::cry:
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
NON E' GIUSTO.......:cry::cry::cry: a te Babbo Natale è già arrivato!!! :cry::cry::cry:
Sankt Nikolaus, nel mio caso... :mrgreen:
Volete dirmi che per Natale non devo aspettarmi + altro? :nunsacci:
con questo tempo hai tutto il tempo di regolarti le sospensioni!
Ce l'hai una pompetta?
Spero che quella che ho usato finora abbia lo stesso attacco... in realtà non ho avuto ancora il tempo di regolarle. A proposito: per regolare la forka come mi consigliate di procedere tra positiva e negativa? Azzero la seconda e provo solo la positiva? O le gonfio di pari passo?
Tra poco mando le foto...
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Ecco le foto della CuBestia... rispetto alla mia vecchia MTB XC (anche se full) è un'altro pianeta. Assetto completamente differente, freni a disco, altissima da terra (tocco a stento con le punte se imposto la sella all'altezza ottimale). Ho quasi l'impressione che devo re-imparare ad andare in bici... Sono stato stamattina dal mio mecca (rivenditore Scott) per fargliela vedere. Gli è piaciuta parecchio (diciamo che è rimasto stupito). Ha fatto subito colpo su tutti i clienti presenti. :))): Mi ha fatto notare subito che ha il movimento centrale 2cm più alto dell'analoga Scott (Genius) e di tante altre (per questo è così alta).
 

Allegati

  • DSCN8797.jpg
    DSCN8797.jpg
    57,3 KB · Visite: 27
  • DSCN8799.jpg
    DSCN8799.jpg
    50,4 KB · Visite: 18
  • DSCN8809.jpg
    DSCN8809.jpg
    52,3 KB · Visite: 15
  • DSCN8813.jpg
    DSCN8813.jpg
    57,7 KB · Visite: 16
  • DSCN8814.jpg
    DSCN8814.jpg
    56,7 KB · Visite: 20

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ecco le foto della CuBestia... rispetto alla mia vecchia MTB XC (anche se full) è un'altro pianeta. Assetto completamente differente, freni a disco, altissima da terra (tocco a stento con le punte se impopsto la sella all'altezza ottimale). Ho quasi l'impressione che devo re-imparare ad andare in bici... Sono stato stamattina dal mio mecca (rivenditore Scott) per fargliela vedere. Gli è piaciuta parecchio (diciamo che è rimasto stupito). Ha fatto subito colpo su tutti i clienti presenti. :))): Mi ha fatto notare subito che ha il movimento centrale 2cm più alto dell'analoga Scott (Genius) e di tante altre (per questo è così alta).
bellissima.
Se la sella è regolata bene è normale che non si riesca a mettere giù i piedi stando seduti!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ecco le foto della CuBestia... rispetto alla mia vecchia MTB XC (anche se full) è un'altro pianeta. Assetto completamente differente, freni a disco, altissima da terra (tocco a stento con le punte se imposto la sella all'altezza ottimale). Ho quasi l'impressione che devo re-imparare ad andare in bici... Sono stato stamattina dal mio mecca (rivenditore Scott) per fargliela vedere. Gli è piaciuta parecchio (diciamo che è rimasto stupito). Ha fatto subito colpo su tutti i clienti presenti. :))): Mi ha fatto notare subito che ha il movimento centrale 2cm più alto dell'analoga Scott (Genius) e di tante altre (per questo è così alta).


Per caso avevi qualche dubbio di non aver fatto un ottimo acquisto?????? :rosik:

:il-saggi:
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
A vederle sul sito CUBE mi son sempre piaciute entrambe le colorazioni milky, anche se il black anodized è molto elegante (tutte le top di gamma Scott sono nere). Non saprei dirvi però se l'avrei scelta comunque avendone la possibilità; probabilmente non avrei "azzardato" senza prima vederla dal vivo. Mentre l'attendevo quasi pensavo che avrei fatto meglio a prendere la K18 disponibile in black... ma poi appena l'ho tirata fuori :sbavon:
Sicuramente è un colore che non passa inosservato. Il colore chiaro la rende anche + imponente, mentre il nero immagino la snellisca.
In effetti le foto non rendono; dal vivo è un'altra cosa. Magari provo a rifare le foto appena torna il sole. Anche il parafanghino, facendoci l'occhio, non mi sembra poi così male... certo senza è meglio, ma vista la comodità potrei anche lasciarlo su :medita: tanto ci pensa il colore ad attirare lo sguardo! :smile::smile::smile:
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Domanda per voi che avete già esperienza: la chiavetta rossa rimovibile sotto la gamba destra della forka (quella che regola il rebound, almeno nella RS Pike - vds. ultima foto che ho postato) mi conviene staccarla per evitare di perderla o meglio tenerla su che ripara dallo sporco? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo