Cube Stereo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Mi hanno comunicato che la THE ONE milky-orange 18" pollici è disponibile.
:}}}:
Ho dato conferma, ora speriamo che non vada tutto a p...ane come prima... :maremmac:

E bravo roti, vedrai che non te ne pentirai.:celopiùg:
Un giorno mi dovrai far da guida:i-want-t: li nelle tue zone, so che ci sono posti spettacolari (lago del Barbellino e tutte le Orobie in generale)
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Non dirlo a tua moglie, però!!! :smile:

Pensi che possa esserci qualche ritorsione? :nunsacci:
:soffriba:
In effetti il travaglio per la piccolina è durato 7 ore (manco a dirlo notturne). Qui sono in ballo da giorni! :azz-se-m:

Un giorno mi dovrai far da guida:i-want-t: li nelle tue zone, so che ci sono posti spettacolari (lago del Barbellino e tutte le Orobie in generale)
A disposizione. I sentieri di alp-bike qui di certo non mancano. Il fiato probabilmente si! Prima pensavo che la MTB fosse faticosa, poi è arrivato il mio terremotin... mia figlia... :-) che si prende praticamente tutte le energie.
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Il sivende mi ha confermato l'ordine. La preparano per l'uso e me la spediscono nell'apposita scatola per bici (a me tocca solo di montare manubrio, ruota ant., pedali e sellino). Prevedono di spedirla per domani.
Devo dire che, oltre ad avere un prezzo + aggressivo, si sta dimostrando anche + preciso e disponibile rispetto a bike-discount:
- mi invia la bici pronta all'uso (BD la inviava nella confezione originale, senza setup);
- mi spedisce in contrassegno con 35 euri (BD ne voleva 60 + 7,50 per la "scatola da viaggio" opzionale e pagamento anticipato);
-mi ha chiesto 200 euri in meno.
Certo mi rimane sempre il dubbio che se gli si presenta un tizio contanti alla mano facciano come BD e mi scrivono "ooops, l'abbiamo venduta" :rosik:
Quindi finché non la vedo continuo a incrociare l'incrociabile!
Nel frattempo oggi mi sono stati addebitati i soldi del bonifico a quei figli di z...ola di BD. :rosik:
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Che dite si abbina al milky-orange? :nunsacci:



Pensa che se spiego a mia figlia come azionare il blocco dell'RP23 è come avere i comandi vocali!
"Blocca!"...
"Sblocca!"...
"Riblocca!"...
Arrotolo la piccola con un materassino e giù dai sentieri, poi vediamo se alla sera ha ancora voglia di zompettare per la casa! :smile::smile:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Che dite si abbina al milky-orange? :nunsacci:



Pensa che se spiego a mia figlia come azionare il blocco dell'RP23 è come avere i comandi vocali!
"Blocca!"...
"Sblocca!"...
"Riblocca!"...
Arrotolo la piccola con un materassino e giù dai sentieri, poi vediamo se alla sera ha ancora voglia di zompettare per la casa! :smile::smile:

per abbinarsi s'abbina... :nunsacci: ma la moglie secondo me cercherà di restare vedova :hahaha: :smile: :hahaha: :smile:dopo che t'avrà visto affrontare le discese con la nuova biga :arrabbiat: :arrabbiat: Altro che arrotolare la piccola nel materassino :i-want-t:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Che dite si abbina al milky-orange? :nunsacci:



Pensa che se spiego a mia figlia come azionare il blocco dell'RP23 è come avere i comandi vocali!
"Blocca!"...
"Sblocca!"...
"Riblocca!"...
Arrotolo la piccola con un materassino e giù dai sentieri, poi vediamo se alla sera ha ancora voglia di zompettare per la casa! :smile::smile:

mmmm, interessante questa idea...
.... educarli subito per non soffrire poi..!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao, 18". Perché avevi qualche bella proposta? ;-)
Intanto che attendo novità dalla terra dei Crucchi...

Se eri proprio interessato, si poteva far muovere la macchina dei Cubisti nel cercarti una Stereo 2008 qui in Italia senza andare a impelagarti con qualche rivenditore estero. Meglio spendere qualche 100 euro in più....piuttosto che avere problemi un domani che qualcosa non funziona bene o è difettato. io sono di questa idea....comprando qui almeno i pugni li puoi battere sul banco del sivende, mentre per uno estero....più che battere i pugni sulla tastiera non puoi fare!!! :smile::smile::smile:

:il-saggi:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Se eri proprio interessato, si poteva far muovere la macchina dei Cubisti nel cercarti una Stereo 2008 qui in Italia senza andare a impelagarti con qualche rivenditore estero. Meglio spendere qualche 100 euro in più....piuttosto che avere problemi un domani che qualcosa non funziona bene o è difettato. io sono di questa idea....comprando qui almeno i pugni li puoi battere sul banco del sivende, mentre per uno estero....più che battere i pugni sulla tastiera non puoi fare!!! :smile::smile::smile:

:il-saggi:


Puoi sempre organizzare una gita fuori porta.....:i-want-t:
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Se eri proprio interessato, si poteva far muovere la macchina dei Cubisti nel cercarti una Stereo 2008 qui in Italia senza andare a impelagarti con qualche rivenditore estero. Meglio spendere qualche 100 euro in più....piuttosto che avere problemi un domani che qualcosa non funziona bene o è difettato. io sono di questa idea....comprando qui almeno i pugni li puoi battere sul banco del sivende, mentre per uno estero....più che battere i pugni sulla tastiera non puoi fare!!! :smile::smile::smile:

:il-saggi:
Hai ragione. Soprattutto grazie per la disponibilità. Per 100/200 euro farei anch'io così. Purtroppo in zona non ho trovato granché a quel prezzo. Sul forum si parlava di un rivenditore a Prato. Quello dove ho preso io è all'estremo sud della Germania. Praticamente io mi trovo alla stessa distanza da entrambi. E poi ho acquistato spesso in Germania e penso che siano molto + seri dei nostri sivende. Almeno fino a quando non sono incappato in Bike-Discount... :nunsacci:
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Appena sono certo della qualità del rivenditore pensavo di rendere pubblico il suo nome nel caso qualcun altro fosse interessato. Magari potrei farlo in una nuova discussione. Che ne pensa il CapoCube? :il-saggi:
Mi pare di aver capito che l'apertura di nuove discussioni sia rischiosa... :soffriba:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Appena sono certo della qualità del rivenditore pensavo di rendere pubblico il suo nome nel caso qualcun altro fosse interessato. Magari potrei farlo in una nuova discussione. Che ne pensa il CapoCube? :il-saggi:
Mi pare di aver capito che l'apertura di nuove discussioni sia rischiosa... :soffriba:


Fai pure quello che vuoi, io sono stato declassato a semplice utente del forum per cui non devi chiedere a me.....:medita:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Appena sono certo della qualità del rivenditore pensavo di rendere pubblico il suo nome nel caso qualcun altro fosse interessato. Magari potrei farlo in una nuova discussione. Che ne pensa il CapoCube? :il-saggi:
Mi pare di aver capito che l'apertura di nuove discussioni sia rischiosa... :soffriba:

a rendere pubblico il nome del rivenditore non si corre nessun rischio... basta trovare il topic giusto!! (e con la funzione "cerca" puoi scoprire un sacco di cose!!).

Per la Fritzz, ci ho già provato, nessuna possibilità! (Anzi si, trovare qualche sivende che ne avesse una a magazzino, sperduto nelle foreste!!!)
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo