Cube Stereo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
sto aspettando anch'io una risposta per la stereo the one o k24...
le mie alternative son la commencal meta 5.5.1 e la kona dawg delux...
la mia unica "paura" sulla stereo è che magari ha un telaio un po' piu leggerino rispetto alle altre due quindi meglio in salita ma non in discesa.
giusto?? o sto dicendo una minchiata??
scusate ma è da poco che son entrato nel mondo dell'mtb serio!!!
 

diegosv650

Biker novus
19/7/05
40
0
0
Visita sito
Bike
Kenevo
ciao
io ho una stereo ed ho provato prima di prenderla una meta 5.5 devo dire che secondo me è come bici superiore sia in discesa che in salita (soprattutto in discesa) ma per avere un kittaggio simile la meta costa circa il doppio...
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
pensavo in discesa soprattutto su pietraie a scalini la meta fosse superiore...
cmq attendo news dal sivende!!!
cercate di convicermi che la cube è la migliore!!! ;)
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
pensavo in discesa soprattutto su pietraie a scalini la meta fosse superiore...
cmq attendo news dal sivende!!!
cercate di convicermi che la cube è la migliore!!! ;)

nelle pietraie il problema della stereo è che ti da tanta sicurezza vai giu a cannone quindi se poi incappi in curve noiose e vai tropo forte arriva il problema:smile::smile::smile:

no cmq guarda pietraie sconnesso va a meraviglia io per ora l'ho provata su piccoli clif di circa un metro e non fa una piega!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
nelle pietraie il problema della stereo è che ti da tanta sicurezza vai giu a cannone quindi se poi incappi in curve noiose e vai tropo forte arriva il problema:smile::smile::smile:

no cmq guarda pietraie sconnesso va a meraviglia io per ora l'ho provata su piccoli clif di circa un metro e non fa una piega!!!

Avo ma che termini c...uti che usi!

A quando un bel drop di 2 metri?:smile::smile:
 

diegosv650

Biker novus
19/7/05
40
0
0
Visita sito
Bike
Kenevo
volevo dire che la commencal meta 5.5 è superiore alla stereo, ma la meta costa il doppio. ma con la Stereo ti togli già delle signore soddisfazioni. uno spettacolo in discesa e discreta in salita è la meta 6.6, una bomba.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
bene bene...
continuo ad aspettare news...
non vedo l'ora di aver una nuova bike!!!
magari la stereo a questo punto..:cucù:

Ti dico solo che con la Stereo le salite le fai in modo meraviglioso, non ci credevo quando l'ho usata le prime volte....vado meglio in salita della mia Reaction Front.....poi in discesa non ci sono commenti se non positivi. La STEREO è un buon compromesso e penso che tutti i possessori di questo modello te lo possono confermare.

:il-saggi:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Che bici era quella che hai dato dentro?

Era una Corratec X-Vert Xtreme.

E' una casa tedesca, ma poco conosciuta..

Avevo preso il telaio e l'avevo montata da solo!

Però, essendo poco esperto, avevo scelto una forca poco performante (Pazzaz) e lo stesso per i freni (Hayes SOLE)

Cmq, mi ci sono trovato abbastanza bene, sopratutto in discesa!

Poi ho provato una full e.... beh... è finita in STEREO!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Era una Corratec X-Vert Xtreme.

E' una casa tedesca, ma poco conosciuta..

Avevo preso il telaio e l'avevo montata da solo!

Però, essendo poco esperto, avevo scelto una forca poco performante (Pazzaz) e lo stesso per i freni (Hayes SOLE)

Cmq, mi ci sono trovato abbastanza bene, sopratutto in discesa!

Poi ho provato una full e.... beh... è finita in STEREO!!!
Conosco corratec, qui in alto adige ce n'è qualcuna... Ho quei freni, in effetti non sono il massimo , ma frenano quando devono....
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
La Stereo The One monta una Rock Shox Pike 454 Air U-Turn, 110-140mm, Motion Control, PopLoc, Maxle con perno passante, mentre la K24 e la XTR montano Fox 32 Talas RLC, 100/120/140mm, Lockout .

:il-saggi:
ok grazie!!!
non male allora!!
l'unica cosa che mi turba è l'ammo posterore così in basso e vicino alla ruota... penso che si sporchi un bel po' ad ogni uscita o no??? avete mai avuto problemi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo