Cube Stereo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
c'è qualche possessore di stereo in provinci adi verona???
meglio se zona valpolicella.
sono prossimi all'acquisto ma prima vorrei vederla bene...

Fai come abbiamo fatto tutti.....comprala pure a scatola chiusa e non te ne pentirai!!!!
mb5.gif
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
Fai come abbiamo fatto tutti.....comprala pure a scatola chiusa e non te ne pentirai!!!!
mb5.gif
sicuramente mi troverò bene anche perchè ades pedalo con una front da 15 kg che sta cadendo a pezzi!!!
per la stereo son indeciso se la versione the one (pike e perno passante) o k 24 (con talas e più leggera di quasi un kg). con gli sconti non c'è tanta differenza tra le due versioni.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
sicuramente mi troverò bene anche perchè ades pedalo con una front da 15 kg che sta cadendo a pezzi!!!
per la stereo son indeciso se la versione the one (pike e perno passante) o k 24 (con talas e più leggera di quasi un kg). con gli sconti non c'è tanta differenza tra le due versioni.

Sempre 400 euro di differenza però...:nunsacci::nunsacci::nunsacci: e la differenza di peso tra le due versioni (black) è solo di 800 gr. :il-saggi:!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo