Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho problemi a crederti: da quando ho visto dal vivo quella tua, quella di Valerio.df e quella di Toscano penso che in CUBE ci sia un mago in fatto di estetica.

più che altro hanno preso delle tonalità che sono qualcosa di fantastico... anche la analog e la attention per non parlare della acid hanno dei colori veramente tanto belli...
 

Ricube

Biker novus
30/6/08
4
0
0
Trento
Visita sito
Scommetto che quando girerete insieme con quelle belle bighe vi guarderanno tutti come marziani. Non avevo ancora visto in giro CUBE di quel colore. Come sono "dal vivo"?????

Dal vivo sono davvero belle, rendono davvero molto di più che sul catalogo IMHO. Comunque abbiamo avuto poco tempo per accorgerci dell'effetto marziani purtroppo:rosik:
 

mrc.81

Biker novus
23/6/08
11
0
0
Grantorto (PD)
Visita sito
concordo con voi che la Cube Verde/Bianca è bellissima, la volevo prendere anche io, ma di quel colore erano esaurite e mi sono beccato la nera, che comunque è molto bella, a parte le noie che ho dovuto togliermi per lo sbaglio della taglia.... qua passata ormai.

Comunque oggi ho fatto la prima uscita con la mia new Stereo, un bel giretto sull'altopiano di Asiago, con delle belle discese tecniche, e devo dire che se le beve tutte! ha una frenata da pura e sospensioni che lavorano molto bene, anche se devo ancora trovargli il set up perfetto. Unica nota, il cambio, salta ogni tanto, ma penso sia un piccolo problema di regolazione. Per il resto è divertimento puro........
 
concordo con voi che la Cube Verde/Bianca è bellissima, la volevo prendere anche io, ma di quel colore erano esaurite e mi sono beccato la nera, che comunque è molto bella, a parte le noie che ho dovuto togliermi per lo sbaglio della taglia.... qua passata ormai.

Comunque oggi ho fatto la prima uscita con la mia new Stereo, un bel giretto sull'altopiano di Asiago, con delle belle discese tecniche, e devo dire che se le beve tutte! ha una frenata da pura e sospensioni che lavorano molto bene, anche se devo ancora trovargli il set up perfetto. Unica nota, il cambio, salta ogni tanto, ma penso sia un piccolo problema di regolazione. Per il resto è divertimento puro........


qua la crew Padovana si ingrandisce ogni giorno di più :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

andy.st

Biker novus
24/10/07
10
0
0
roma
Visita sito
Devo capire bene cosa posso fare di diverso da quello che facevo con la CC. Per esempio in una discesa piuttosto ostica, piena di salti e canaloni scavati dalla pioggia, me la sono fatta addosso esattamente come con la vecchia bici :maremmac:. Poi devo capire le millemila regolazioni della forcella e dell'ammortizzatore. Cercare l'altezza giusta della sella e via discutendo.

.


:il-saggi:studia, studia......... STUDIA!


Dr_Jeryatrik (biker fracturatus):scassat:
 

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
Sabato vado a vedere se Camporondo è più malleabile con la Stereo, e voglio anche vedere se il Buddah Radioso :medita: mi appare come con la CC a metà salita oppure prima visto il maggior peso del ferro.

:smile:


Saluti e auguri.

ciao
la mia esperienza con la stereo di 7/8 uscite, mi ha insegnato che il buddah radioso appare un pò dopo....
è strano ma è così. forse la posizione, forse la maggiore trazione, forse l'effetto "bicicletta nuova", ma - sempre molto lentamente - mi sembra di andare su in maggiore scioltezza.

poi ho anche imparato che in discesa, sullo sconnesso mostruoso, ecc ecc si va di gran lunga meglio che con la xc.
qui la posizione, il manubrio largo, i freni e - soprattutto - le sospensioni fanno la enorme differenza.
alcune sessioni nei parchi dell'eur, pieni di dossi, strappetti, scale ed ostacoli vari mi hanno permesso di guadagnare qualche confidenza con il mezzo.

camporotondo domani sarà il luogo adatto per te per prendere maggiore confidenza.
per le discese...che dire...per tua stessa ammissione te la fai sotto anche in moto!!!!
(ti ricordi l' "ascensore" della val chiavenna ????)
:)
:i-want-t:
 

igor78

Biker serius
4/6/07
210
0
0
fra Carnia e VDA
Visita sito
mamma mia dopo aver visto una STEREO da un sivende vicino a casa mi sono letto tutto quello che avete scritto su questa magnifica biga.
Mi sa che se ce la faccio in autunno entro anch'io nel club dei cubisti!!!!!
é proprio la bici che cercavo e visto i prezzi delle dirette avversarie ( kona-specialized-santa cruz e compagnia bella)....è perfetta.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
mamma mia dopo aver visto una STEREO da un sivende vicino a casa mi sono letto tutto quello che avete scritto su questa magnifica biga.
Mi sa che se ce la faccio in autunno entro anch'io nel club dei cubisti!!!!!
é proprio la bici che cercavo e visto i prezzi delle dirette avversarie ( kona-specialized-santa cruz e compagnia bella)....è perfetta.


Hip hip hurrà..........al futuro cubista:celopiùg:

Vero che dal vivo è magnifica?
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
mamma mia dopo aver visto una STEREO da un sivende vicino a casa mi sono letto tutto quello che avete scritto su questa magnifica biga.
Mi sa che se ce la faccio in autunno entro anch'io nel club dei cubisti!!!!!
é proprio la bici che cercavo e visto i prezzi delle dirette avversarie ( kona-specialized-santa cruz e compagnia bella)....è perfetta.

Beh che dire... ti aspettiamo a braccia aperte......
per il resto posso dirti che non sono un esperto.... ma questa biga mi esalta ogni volta di più!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo