Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
no perchè le gomme sono "snakeskin" con la spalla rinforzata quindi puoi tranquillamente tenere le ruote a 2 bar e non pizzicare. infatti sono contento cosi e non vedo l'utilita dei tubeless a meno che uno non voglia latticizzare
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
no perchè le gomme sono "snakeskin" con la spalla rinforzata quindi puoi tranquillamente tenere le ruote a 2 bar e non pizzicare. infatti sono contento cosi e non vedo l'utilita dei tubeless a meno che uno non voglia latticizzare
uhm... allora io che non ho i copertoni snakeskin e le tengo a 1.6/1.8 dovrei preoccuparmi....
Vabè, inutile farsi pippe mentali, che non ho mai avuto problemi del genere. Se succederà alzerò la pressione.
Grazie!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
da quel che si dice in giro dovresti essere piu soggetto ma fin che non ti capita vai tranquillo!!! io con la vecchia se tenevo la post troppo sgongia mi succedeva... poi dipende sempre dal tipo di sollecitazione che la gomme ha
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
da quel che si dice in giro dovresti essere piu soggetto ma fin che non ti capita vai tranquillo!!! io con la vecchia se tenevo la post troppo sgongia mi succedeva...
Di pizzicare o stallonare?
Perchè la pizzicatura mi preoccupa relativamente poco, basta cambiare la camera e via, ma se stallono in curva potrei ritrovarmi in fondo ad un burrone!
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Cari Cubisti Stereotipi....in anteprima vi do notizia dell'arrivo a giorni di altri due nuovi Cubisti Stereomuniti.....dai che piano piano raggiungiamo quelli delle LTD......:smile::smile::smile:

Eccociii finalmente ce l'abbiamo fatta, ritirati i due gioiellini sabato e già testati sul campo (con tanto di volo di Ricube, nulla di grave per fortuna!)
Prime impressioni davvero geniali anche se dovremo perdere un po' di tempo con le regolazioni dell'ammo posteriore, il manuale non è che sia molto d'aiuto a tal proposito!
Lieti di far parte degli stereotipi!
Saluti a tutti
Mylor e Ricube
 

Allegati

  • PICT0061Rid.jpg
    PICT0061Rid.jpg
    60,7 KB · Visite: 32

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Eccociii finalmente ce l'abbiamo fatta, ritirati i due gioiellini sabato e già testati sul campo (con tanto di volo di Ricube, nulla di grave per fortuna!)
Prime impressioni davvero geniali anche se dovremo perdere un po' di tempo con le regolazioni dell'ammo posteriore, il manuale non è che sia molto d'aiuto a tal proposito!
Lieti di far parte degli stereotipi!
Saluti a tutti
Mylor e Ricube
2 stereo?
Allora mi hanno riferito male, i miei informatori!!!

Comunque ho solo una cosa da dire: :sbavon:

Se passate per Povo durante l'anno accademico, fatemelo sapere, che le voglio vedere dal vivo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo