Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Eccociii finalmente ce l'abbiamo fatta, ritirati i due gioiellini sabato e già testati sul campo (con tanto di volo di Ricube, nulla di grave per fortuna!)
Prime impressioni davvero geniali anche se dovremo perdere un po' di tempo con le regolazioni dell'ammo posteriore, il manuale non è che sia molto d'aiuto a tal proposito!
Lieti di far parte degli stereotipi!
Saluti a tutti
Mylor e Ricube


Ecco prima non capivo che eravate una coppia, scusatemi ma sono stato assente da un po e non ho avuto tempo di rileggermi tutti i messaggi.
Ottima scelta.... eh!!!! e buone pedalate.
A presto.
:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Eccociii finalmente ce l'abbiamo fatta, ritirati i due gioiellini sabato e già testati sul campo (con tanto di volo di Ricube, nulla di grave per fortuna!)
Prime impressioni davvero geniali anche se dovremo perdere un po' di tempo con le regolazioni dell'ammo posteriore, il manuale non è che sia molto d'aiuto a tal proposito!
Lieti di far parte degli stereotipi!
Saluti a tutti
Mylor e Ricube



Posso solo dire MERAVIGLIOSE!!! Complimenti ragazzi
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Grazie 1k! ora speriamo che Ricube si riprenda dall'infortunio subito domenica proprio inaugurando la biga (sigh....:cry:) e che la terrà ferma per una decina di giorni. Se poi qualcuno nel frattempo mi da qualche dritta per regolare l'ammo dietro correttamente (leggendo il manuale si direbbe serva una laurea in ingegneria) e se esiste una tabella con livelli di pressione in base a peso o SAG sarebbe il TOP!
Grazie ancora per l'accoglienza
Mylor
 
Grazie 1k! ora speriamo che Ricube si riprenda dall'infortunio subito domenica proprio inaugurando la biga (sigh....:cry:) e che la terrà ferma per una decina di giorni. Se poi qualcuno nel frattempo mi da qualche dritta per regolare l'ammo dietro correttamente (leggendo il manuale si direbbe serva una laurea in ingegneria) e se esiste una tabella con livelli di pressione in base a peso o SAG sarebbe il TOP!
Grazie ancora per l'accoglienza
Mylor


NO non è possibile....arriva una quota rosa...e subito infortunio non va bene!!!!!!:wink:....falle tanti auguri e sopratutto dille che venga a salutarci qua...nel forum :il-saggi:
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
NO non è possibile....arriva una quota rosa...e subito infortunio non va bene!!!!!!:wink:....falle tanti auguri e sopratutto dille che venga a salutarci qua...nel forum :il-saggi:

Per fortuna non è nulla di grave, solo una settimanella ferma per una botta-escoriazione al ginocchio dovuta all'eccesso di entusiasmo per la biga nuova..... di sicuro nei prossimi giorni la vedrete qui nel forum e vi terrà aggiornati sulle sue condizioni!
Saluti
Mylor
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Grazie 1k! ora speriamo che Ricube si riprenda dall'infortunio subito domenica proprio inaugurando la biga (sigh....:cry:) e che la terrà ferma per una decina di giorni. Se poi qualcuno nel frattempo mi da qualche dritta per regolare l'ammo dietro correttamente (leggendo il manuale si direbbe serva una laurea in ingegneria) e se esiste una tabella con livelli di pressione in base a peso o SAG sarebbe il TOP!
Grazie ancora per l'accoglienza
Mylor
io per regolarla avevo guardato qua e mi ci ero trovato abbastanza bene!!! prova a darci un'occhiata ciao
http://www.foxracingshox.com/fox_tech_center/owners_manuals/07/ita/ammortizzatore/float_rp23.htm
 

Dex222

Biker superis
Per fortuna non è nulla di grave, solo una settimanella ferma per una botta-escoriazione al ginocchio dovuta all'eccesso di entusiasmo per la biga nuova..... di sicuro nei prossimi giorni la vedrete qui nel forum e vi terrà aggiornati sulle sue condizioni!
Saluti
Mylor

Pure io ho lo stesso problema però spero di tornare in sella da lunedì almeno....dille che (nella sfiga :smile:) le sono vicino! :celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Grazie 1k! ora speriamo che Ricube si riprenda dall'infortunio subito domenica proprio inaugurando la biga (sigh....:cry:) e che la terrà ferma per una decina di giorni. Se poi qualcuno nel frattempo mi da qualche dritta per regolare l'ammo dietro correttamente (leggendo il manuale si direbbe serva una laurea in ingegneria) e se esiste una tabella con livelli di pressione in base a peso o SAG sarebbe il TOP!
Grazie ancora per l'accoglienza
Mylor
indicativamente, per bici da AM, il sag va tra il 25 e il 30%...
Ma se il manuale da indicazioni diverse, segui quelle. Per quando riguarda frenatura in estensione ecc, non saprei.
La complessità può essere data dal propedal, che nel caso dell'RP23 può essere posizionato su 3 posizioni, di cui una equivale al propedal disattivato...
 

Ricube

Biker novus
30/6/08
4
0
0
Trento
Visita sito
Come Va Ricube???? La gambetta migliora????? :il-saggi:
All'inizio sembrava una cavolata però alla fine ho scoperto che una malformazione al ginocchio che non sapevo neanche di avere che ha complicato un po' le cose e devo stare ferma e tenere un tutore fino martedì:cry::cry:
Spero di cavalcare la nuova stereo il prima possibile, in tanto mi potreste cosigliare delle buone protezioni che non siano troppo invadenti?
Grazie!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
All'inizio sembrava una cavolata però alla fine ho scoperto che una malformazione al ginocchio che non sapevo neanche di avere che ha complicato un po' le cose e devo stare ferma e tenere un tutore fino martedì:cry::cry:
Spero di cavalcare la nuova stereo il prima possibile, in tanto mi potreste cosigliare delle buone protezioni che non siano troppo invadenti?
Grazie!




dai cubesorella :celopiùg:so cosa stai provando,con titte le volte che sono caduta .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo