sicuro sia una 2017 e non una 2016?
Dubito che Cube abbia già distribuito le 2017...
sicuro sia una 2017 e non una 2016?
Ne sono certo, ma quelle del 2015 sono anche meglio [emoji1][MENTION=108971]Idiotbox[/MENTION]
Guarda, ti posso garantire che le doti di scalatrice della stereo 2016 sono veramente ottime.
Ne sono certo, ma quelle del 2015 sono anche meglio [emoji1]
Scherzi a parte diciamo che salgono bene per essere bici dall'escursione ampia, perché la camber 29 che avevo prima saliva mooooooooolto meglio
Alla fine mi sa che prenderò sti spacer...vedremo...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
allora si sono svegliati finalmente, nel caso delle cube 2016 sono stati ridicoli:
bici presentate in estate 2015 e consegne iniziate in tarda primavera 2016!!!
meglio così, anche se per alcuni modelli, secondo me conviene orientarsi su un 2016: allestiti meglio e magari anche scontati!
la mia 2016 è arrivata a maggio 2016 ecco perchè chiedevo...
potevi anche rispondere meglio...ho solo chiesto
ogi ho provato la nuova stereo, percorso di una ventina di km, non particolarmente tecnico,per testare la bici e capire come si muove una 29.
molto molto contento di come si comporta,geometria che reagisce bene al posteriore,posizione in sella centrata e poco stressante per spalle e collo.sono molto soddisfatto del mezzo.
solo sul davanti,mi devo abituare al fatto che, secondo me, mi sembra giri un po' piu' larga della mia precedente 26.
uniche cose da sistemare, sospensioni un po' morbide (vedro' con la pompa di aumentare un pelo) e manubrio, per come sono abituato, piuttosto largo.
stereo hpa sl 120 29" promossa con lode!
Manubrio è largo perché sta a te segarlo per avere la misura giusta!
Si parla sempre di biomeccanico per posizioni sella ecc ecc, ma anche la larghezza del manubrio fa una bella differenza.....
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Infatti dovrebbe dipendere dalla larchezza delle spalle, con un paio di cm di gioco a seconda delle preferenze di guida.
Sto facendo un pensiero serio alla 140 SL 29 colorazione ape Maia...
Voglio prima provarle su salite serie perchè ho già una gamba da pippone e 100 kili da tirare su... non vorrei trovarmi sempre con la lingua per terra.
Manubrio è largo perché sta a te segarlo per avere la misura giusta!
Si parla sempre di biomeccanico per posizioni sella ecc ecc, ma anche la larghezza del manubrio fa una bella differenza.....
Gesendet von iPhone mit Tapatalk