[MENTION=541]giu[/MENTION]ncino sapresti dirmi la modifca di db bike di quanto "allarga" il barilotto?
grazie
qualche pagina fa l'avevo scritto:
Nel punto più largo è 52.48 mm
[MENTION=541]giu[/MENTION]ncino sapresti dirmi la modifca di db bike di quanto "allarga" il barilotto?
grazie
fai una prova, monta il tuo ammo a testa in giù e vedi se hai problemi di ingombro.senza dubbio a questo punto faccio le misurazioni del caso...grazie comunque
L'ammo, come già sapete, se settato in modo da essere plush all'inizio arriva facilmente a fine corsa...al contrario se gonfiato per evitare questi ultimi diventa poco sensibile nella prima parte...coperta corta.
Nessun problema, anzi ti ringrazio per il suggerimento.Scusa se mi intrometto ma prima di cambiare ammortizzatore potresti provare gli air reducer che produce fox, non costano poco, mi pare sui 20/30 euri però a me hanno risolto il tuo stesso problema
Azz.... Vero.in allegato le foto scattate stasera con l'ammo a pacco...
c'è poco spazio ma forse il fox ci sta...altrimenti anche il monarch rp3 senza piggy sarebbe un upgrade...certo che una cagata del genere da dei progettisti...
in allegato le foto scattate stasera con l'ammo a pacco...
c'è poco spazio ma forse il fox ci sta...altrimenti anche il monarch rp3 senza piggy sarebbe un upgrade...certo che una cagata del genere da dei progettisti...
Non è una buona idea, perché pian piano andrà a migrare nella camera negativa tramite la tacca di equalizzazione tra le due camere, non per niente Fox consiglia di mettere solo 2,5cc di float fluid, oltre a quello usato per bagnare le guarnizioni.Ciao mi inserisco nella discussione ammo, io ho una hpc 2014 e ho messo uno spessore fox da 0,6 che ho recuperato ma non è cambiato di molto per i fondocorsa, pensavo di aggiungere olio nella camera secondo voi faccio una cazzata? nel senso che poi l'olio mi va otturare eventuali punti di passaggio aria?
Ho visto foto del db inline montato e sembra starci, secondo voi è un alternativa visto che si trova a prezzi scontati.