Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
piuttosto dell'aggressor prenderei il minion DHR2: pesa meno e sembra abbastanza scorrevole.

Ormai proverò l'ardent, tanto, peggio del rock razor non potrà andare ;) !!!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Io il rockrazor l'ho tolto Perché tagliato ma come comportamento mi piaceva i tasselli laterali sono più grossi di quelli dell'ardent...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Io il rockrazor l'ho tolto Perché tagliato ma come comportamento mi piaceva i tasselli laterali sono più grossi di quelli dell'ardent...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

guarda, io gli ho provocato 3 bei tagli in 2 mesi e non mi piace un granchè nemmeno come tenuta.

Se come tenuta l'ardent fosse almeno come il rock razor, ma non mi lasciasse a piedi, tutto sommato sarebbe già un passo avanti...

in casa ho anche una vittoria morsa da 2.3 al grafene, ma ho timore che montandola al posteriore sarebbe dura da pedalare.
Da nessuna parte si legge che qualcuno abbia montato la morsa al posteriore...boh?
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
guarda, io gli ho provocato 3 bei tagli in 2 mesi e non mi piace un granchè nemmeno come tenuta.

Se come tenuta l'ardent fosse almeno come il rock razor, ma non mi lasciasse a piedi, tutto sommato sarebbe già un passo avanti...

in casa ho anche una vittoria morsa da 2.3 al grafene, ma ho timore che montandola al posteriore sarebbe dura da pedalare.
Da nessuna parte si legge che qualcuno abbia montato la morsa al posteriore...boh?
Io monto la michelin wild grip'r enduro renforced e mi trovo bene da nuova un po' duretta da pedalare ma scendo tranquillo ovunque

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
piuttosto dell'aggressor prenderei il minion DHR2: pesa meno e sembra abbastanza scorrevole.

Ormai proverò l'ardent, tanto, peggio del rock razor non potrà andare ;) !!!

Boh magari ti trovi bene, ormai provala.
Molto meglio l'Aggressor di cui ti parlavo, o la Michelin wild grip'r advanced reinforced, ottima pure.

inviato dal mio Moto G Super Tacky

Visto che si parla di gomme, io vi butto li questi http://www.on-one.co.uk/i/q/TYOOCM65/on-one-chunky-monkey-650b-tubeless-ready-tyre io mi trovo benissmo e non uso che questi ormai. C'è anche la versione enduro, che io metto al posteriore mescola 50 oltre che quella trail extreme che è 50 42, ma al momento sembra che ci sia solo la trail extreme. Sono fatti dalla Maxxis
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.485
10.107
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Visto che si parla di gomme, io vi butto li questi http://www.on-one.co.uk/i/q/TYOOCM65/on-one-chunky-monkey-650b-tubeless-ready-tyre io mi trovo benissmo e non uso che questi ormai. C'è anche la versione enduro, che io metto al posteriore mescola 50 oltre che quella trail extreme che è 50 42, ma al momento sembra che ci sia solo la trail extreme. Sono fatti dalla Maxxis
Ne ho sentito parlare bene, sopratutto oltreoceano.
Io monto la michelin wild grip'r enduro renforced e mi trovo bene da nuova un po' duretta da pedalare ma scendo tranquillo ovunque

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti è una di quelle che gli ho consigliato[emoji106]
piuttosto dell'aggressor prenderei il minion DHR2: pesa meno e sembra abbastanza scorrevole.

Ormai proverò l'ardent, tanto, peggio del rock razor non potrà andare ;) !!!
Può andare, può andare, vedrai...[emoji2]
Tra dhr2 ed Aggressor dipende se privilegi più la tenuta che la scorrevolezza, ti assicuro comunque che l'Aggressor tiene bene e scorre anche meglio.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
o il rock razor che pesa 695gr!
Posso fare un buon prezzo!
con i 3 tagli che ha sarà ancora più leggero ;)
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
E la dhr2? Non credo si discosti così tanto da farti propendere per una piuttosto che l'altra.

inviato dal mio Moto G Super Tacky

dhr2 pesa 800gr spaccati.

no non cambia molto il peso, mi chiedo quanto cambi invece la resistenza alla foratura o la durata, e più di ogni altra cosa la scorrevolezza.

se non erro del dhr2 dicono sia sorprendentemente scorrevole (oppure ricordo male io)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.485
10.107
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
o il rock razor che pesa 695gr!
Posso fare un buon prezzo!
con i 3 tagli che ha sarà ancora più leggero ;)
E ti stupisci perché lo tagli ad ogni uscita? È fatto di carta velina...
dhr2 pesa 800gr spaccati.

no non cambia molto il peso, mi chiedo quanto cambi invece la resistenza alla foratura o la durata, e più di ogni altra cosa la scorrevolezza.

se non erro del dhr2 dicono sia sorprendentemente scorrevole (oppure ricordo male io)
Sorprendentemente rispetto al tipo di tassellatura, ma fidati che l'Aggressor scorre meglio del dhr2, quasi al pari dell'Ardent 2,4, li ho avuti entrambi.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
e me lo dici ora?
dovevo comprare l'aggressor allora! ;)

ma porc!

eppure da questa immagine l'ardent non sembra così pessima:
 

Allegati

  • MaxxisIT.jpg
    MaxxisIT.jpg
    221,4 KB · Visite: 23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo