Io il rockrazor l'ho tolto Perché tagliato ma come comportamento mi piaceva i tasselli laterali sono più grossi di quelli dell'ardent...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io monto la michelin wild grip'r enduro renforced e mi trovo bene da nuova un po' duretta da pedalare ma scendo tranquillo ovunqueguarda, io gli ho provocato 3 bei tagli in 2 mesi e non mi piace un granchè nemmeno come tenuta.
Se come tenuta l'ardent fosse almeno come il rock razor, ma non mi lasciasse a piedi, tutto sommato sarebbe già un passo avanti...
in casa ho anche una vittoria morsa da 2.3 al grafene, ma ho timore che montandola al posteriore sarebbe dura da pedalare.
Da nessuna parte si legge che qualcuno abbia montato la morsa al posteriore...boh?
piuttosto dell'aggressor prenderei il minion DHR2: pesa meno e sembra abbastanza scorrevole.
Ormai proverò l'ardent, tanto, peggio del rock razor non potrà andare ;) !!!
Boh magari ti trovi bene, ormai provala.
Molto meglio l'Aggressor di cui ti parlavo, o la Michelin wild grip'r advanced reinforced, ottima pure.
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Ne ho sentito parlare bene, sopratutto oltreoceano.Visto che si parla di gomme, io vi butto li questi http://www.on-one.co.uk/i/q/TYOOCM65/on-one-chunky-monkey-650b-tubeless-ready-tyre io mi trovo benissmo e non uso che questi ormai. C'è anche la versione enduro, che io metto al posteriore mescola 50 oltre che quella trail extreme che è 50 42, ma al momento sembra che ci sia solo la trail extreme. Sono fatti dalla Maxxis
Infatti è una di quelle che gli ho consigliato[emoji106]Io monto la michelin wild grip'r enduro renforced e mi trovo bene da nuova un po' duretta da pedalare ma scendo tranquillo ovunque
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Può andare, può andare, vedrai...[emoji2]piuttosto dell'aggressor prenderei il minion DHR2: pesa meno e sembra abbastanza scorrevole.
Ormai proverò l'ardent, tanto, peggio del rock razor non potrà andare ;) !!!
Boh magari ti trovi bene, ormai provala.
Molto meglio l'Aggressor di cui ti parlavo, o la Michelin wild grip'r advanced reinforced, ottima pure.
quale è pesantina?
L'Aggressor exo 840gr pesata, la Michelin poco più di 1 kg, ma sei sei uno che le taglia spesso non hai alternative, devi montare gomme più robuste e di conseguenza pesanti.certo che pesantina !!
L'Aggressor exo 840gr pesata, la Michelin poco più di 1 kg, ma sei sei uno che le taglia spesso non hai alternative, devi montare gomme più robuste e di conseguenza pesanti.
Allora monta le gomme xc da 600 gr e fai solo ciclabili[emoji2] [emoji2] [emoji2]chiaro..purtroppo
intanto provo ad andarci piu' tranquillo....che non e' una dh..
E la dhr2? Non credo si discosti così tanto da farti propendere per una piuttosto che l'altra.l'aggressor exo è dichiarata 885gr se non sbaglio
E la dhr2? Non credo si discosti così tanto da farti propendere per una piuttosto che l'altra.
E ti stupisci perché lo tagli ad ogni uscita? È fatto di carta velina...o il rock razor che pesa 695gr!
Posso fare un buon prezzo!
con i 3 tagli che ha sarà ancora più leggero ;)
Sorprendentemente rispetto al tipo di tassellatura, ma fidati che l'Aggressor scorre meglio del dhr2, quasi al pari dell'Ardent 2,4, li ho avuti entrambi.dhr2 pesa 800gr spaccati.
no non cambia molto il peso, mi chiedo quanto cambi invece la resistenza alla foratura o la durata, e più di ogni altra cosa la scorrevolezza.
se non erro del dhr2 dicono sia sorprendentemente scorrevole (oppure ricordo male io)
e tu non potevi chiedere lumi prima di acquistare? [emoji12]e me lo dici ora?
dovevo comprare l'aggressor allora! ;)
ma porc!
eppure da questa immagine l'ardent non sembra così pessima: