Salve a tutti, mi sono iscritto apposta oggi dopo aver visto che qui si parla della Stereo (ma l'avrei fatto comunque, gran bel forum) vi prego toglietemi sto dubbio/tarlo: ho preso 3 settimane fa una Stereo hpa race 2016, mi ha preso la scimmia appena l'ho vista in un negozio lontano da BZ e il negoziante aveva solo la 18" e ho chiesto mille volte se era la misura adatta per me e lui sicurissimo (dice che su questi tipi di bici è meglio compatta), ha detto inoltre che siccome Cube non fa magazzino non avrebbe potuto ricevere la 20" per cui scimmia più questo...l'ho presa. Premetto che nella mia ricerca in zona nei rivenditori Cube nessuno aveva questa bici ma non avevo indagato sulla possibilità di ordinazione. La bici è fantastica ma il dubbio che possa aver preso una misura piccola mi rode. Ora siccome non sono un esperto di full, anche se mi trovo bene (ma non posso dire di averla testata bene ancora), e leggendo quà e là i dubbi mi salgono.... confido in voi che conoscete la bici....se no farò di tutto x avere la 20"
Sono alto cm 179,5 e di cavallo cm 88. Grazie!