Cube Stereo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.265
1.191
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Certo che quando anche io ed i miei amici facciamo certi giri, e sentire la gente dire "ma non avrete intenzione di scendere da li, vero? " con una faccia tra lo stupore e lo scherno, non ha prezzo....

inviato dal mio Moto G Super Tacky
Alfred il problema è quando c'è il passaggio e si girano a vedere come scendi..... [emoji23] [emoji23]

Complimenti per quelle foto e i paesaggi 🔝

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.613
10.262
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Anche noi non ci facciamo mancare il portage...
0bef4775e41f4527f77729c0d1f63798.jpg
f8c24f48cf179bbca28b5e553e27d854.jpg


inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.613
10.262
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Alfred il problema è quando c'è il passaggio e si girano a vedere come scendi..... [emoji23] [emoji23]

Complimenti per quelle foto e i paesaggi 🔝

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Vero Claudio, quando stanno lì ad aspettare con la faccia che sembra dire "vediamo sto cretino come si schianta in terra [emoji2] [emoji2] [emoji2] "

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.265
1.191
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
allora la settimana prossima sarò nei paraggi:
io ed un socio dovremmo fare il monte Bisbino.
Bello il bisbino salita tranquilla su asflato bella panoramica e discese ci sono più varianti io avevo fatto la nominata piastrelle abbastanza beloce scassato mi era piaciuta..
Ora Alfredoss dirà che se mi è piaciuta c'è da preoccuparsi [emoji23] [emoji23] [emoji23]


Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

branka

Biker novus
22/5/16
23
0
0
Bolzano
Visita sito
Salve a tutti, mi sono iscritto apposta oggi dopo aver visto che qui si parla della Stereo (ma l'avrei fatto comunque, gran bel forum) vi prego toglietemi sto dubbio/tarlo: ho preso 3 settimane fa una Stereo hpa race 2016, mi ha preso la scimmia appena l'ho vista in un negozio lontano da BZ e il negoziante aveva solo la 18" e ho chiesto mille volte se era la misura adatta per me e lui sicurissimo (dice che su questi tipi di bici è meglio compatta), ha detto inoltre che siccome Cube non fa magazzino non avrebbe potuto ricevere la 20" per cui scimmia più questo...l'ho presa. Premetto che nella mia ricerca in zona nei rivenditori Cube nessuno aveva questa bici ma non avevo indagato sulla possibilità di ordinazione. La bici è fantastica ma il dubbio che possa aver preso una misura piccola mi rode. Ora siccome non sono un esperto di full, anche se mi trovo bene (ma non posso dire di averla testata bene ancora), e leggendo quà e là i dubbi mi salgono.... confido in voi che conoscete la bici....se no farò di tutto x avere la 20" :nunsacci: Sono alto cm 179,5 e di cavallo cm 88. Grazie!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.339
1.780
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Salve a tutti, mi sono iscritto apposta oggi dopo aver visto che qui si parla della Stereo (ma l'avrei fatto comunque, gran bel forum) vi prego toglietemi sto dubbio/tarlo: ho preso 3 settimane fa una Stereo hpa race 2016, mi ha preso la scimmia appena l'ho vista in un negozio lontano da BZ e il negoziante aveva solo la 18" e ho chiesto mille volte se era la misura adatta per me e lui sicurissimo (dice che su questi tipi di bici è meglio compatta), ha detto inoltre che siccome Cube non fa magazzino non avrebbe potuto ricevere la 20" per cui scimmia più questo...l'ho presa. Premetto che nella mia ricerca in zona nei rivenditori Cube nessuno aveva questa bici ma non avevo indagato sulla possibilità di ordinazione. La bici è fantastica ma il dubbio che possa aver preso una misura piccola mi rode. Ora siccome non sono un esperto di full, anche se mi trovo bene (ma non posso dire di averla testata bene ancora), e leggendo quà e là i dubbi mi salgono.... confido in voi che conoscete la bici....se no farò di tutto x avere la 20" :nunsacci: Sono alto cm 179,5 e di cavallo cm 88. Grazie!

io sono 1.82 con cavallo 91 ed ho una 20". La mia taglia è perfetta.
Secondo me sei a cavallo delle due taglie.
Quanto tieni estratto il reggisella?

comunque è un miracolo che tu abbia trovato la bici. Al momento sembra siamo ancora solo io e te ad averla a questo punto!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.613
10.262
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Bello il bisbino salita tranquilla su asflato bella panoramica e discese ci sono più varianti io avevo fatto la nominata piastrelle abbastanza beloce scassato mi era piaciuta..
Ora Alfredoss dirà che se mi è piaciuta c'è da preoccuparsi [emoji23] [emoji23] [emoji23]


Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
[emoji2] [emoji2] [emoji2] sicuro non ci sarà da annoiarsi...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

branka

Biker novus
22/5/16
23
0
0
Bolzano
Visita sito
Grazie per la tempestiva risposta! Pultroppo al momento non posso dirtelo con precisione perché aimè la bici l'ho dovuta portare al negozio perchè faceva dei scricchiolii strani (solo una volta "calda") e me la faranno i prossimi giorni...speriamo bene...la riprendo sabato...comunque credo di essere vs il limite
 

branka

Biker novus
22/5/16
23
0
0
Bolzano
Visita sito
io sono 1.82 con cavallo 91 ed ho una 20". La mia taglia è perfetta.
Secondo me sei a cavallo delle due taglie.
Quanto tieni estratto il reggisella?

comunque è un miracolo che tu abbia trovato la bici. Al momento sembra siamo ancora solo io e te ad averla a questo punto!

Scusa forse mi sono spiegato male, se parli del telescopico è fuori del tutto, ho dovuto alzare di 1 cm il tutto e non so neanche se si può (sono ignorante in materia tele e mannaggia non ho chiesto quando ho riportato la bici perchè la priorità era il rumore)...
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.339
1.780
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Scusa forse mi sono spiegato male, se parli del telescopico è fuori del tutto, ho dovuto alzare di 1 cm il tutto e non so neanche se si può (sono ignorante in materia tele e mannaggia non ho chiesto quando ho riportato la bici perchè la priorità era il rumore)...

ecco questo mi dice che è piccola per te.
io ho messo un reverb 150 sulla 20"...se non dovessero cambiartela potresti pensare di fare lo stesso, in questo modo non andresti oltre il limite massimo.
 

branka

Biker novus
22/5/16
23
0
0
Bolzano
Visita sito
Giouncino, eccola in foto, diciamo che il fuorisella è al massimo e ho alzato 1 cm la parte inserita nel telaio...tu comunque dici che potrebbe andare la misura perchè tra 18 e 20 cambia l'altezza bici e la distanza sella manubrio oltre all'altezza canotto...
 

Allegati

  • IMG-20160501-WA0002freccia.jpg
    IMG-20160501-WA0002freccia.jpg
    404 KB · Visite: 37

branka

Biker novus
22/5/16
23
0
0
Bolzano
Visita sito
Forse ho esagerato 1 cm non è sicuramente vs il limite, ma non ho idea di quanto entri non avendo qui bici. Tu Giouncino sai quanto entra nel telaio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo