Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Urrà Urrà Urrà....la grande famiglia di Stereo/Sting/Fritzz si sta ingrandendo!!!!! Se continua cosi ci toccherà fare un raduno tutto per noi...
Smileys_it%20(211).gif
Smileys_it%20(211).gif
Smileys_it%20(211).gif
Smileys_it%20(211).gif
Smileys_it%20(211).gif
Smileys_it%20(211).gif
Smileys_it%20(211).gif
Smileys_it%20(211).gif
Smileys_it%20(211).gif
Smileys_it%20(211).gif
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ma passi spesso a Bressanone o vieni apposta per ritirare la bici?


eh eh... mi rimane dietro l'angolo... circa 470 km. :smile:e altrettanti per ritornare. :hahaha: . Se riesco lo faccio davvero, utilizzando la macchina aziendale...


L'altra ipotesi è quella di fare tutto al raduno ma come faccio a resistere 45 giorni???
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
No, non puoi resistere. Forse ti converrebbe prendere il treno, con quello che costa la benzina. Almeno non sei tu a guidare per ore e ore. Secondo me se togli le ruote e metti tutto in un cartone non devi nemmeno pagare il biglietto extra per la bici.

Ma fate un cuberaduno a Bressanone?
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
No, non puoi resistere. Forse ti converrebbe prendere il treno, con quello che costa la benzina. Almeno non sei tu a guidare per ore e ore. Secondo me se togli le ruote e metti tutto in un cartone non devi nemmeno pagare il biglietto extra per la bici.

Ma fate un cuberaduno a Bressanone?

A riva del garda a 14/15 giugno. Cè un topic apposito..:celopiùg:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
MA CHE SCHERZI RESISTERE 45 GIORNI...MA NON PUOI FARTELA SPEDIRE??

Certo ma devo fare due spedizioni la LTD PRO a BRESSANONE e la STEREO a SIENA. Sicuramente risparmio piu che facendo una gita apposita ..però se trovo un sabato libero mi faccio una scappata con l'auto aziendale...e conosco di persona il buon christian.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
E' arrivataaa oleeeee domani mini giro tanto da capirLA un po e poi domenica le tiro il collo subito pronti via:smile:
avrei solo una domanda per voi altri possessori della stereo ma quanto è largo il vostro manubrio?? cavoli il mio mi sembra tanto largo!!! poi è vero che sulla biga vecchia avevo quello dritto e stretto.. cmq domani lo testo e mal che vada lo faccio accorciare
 
E' arrivataaa oleeeee domani mini giro tanto da capirLA un po e poi domenica le tiro il collo subito pronti via:smile:
avrei solo una domanda per voi altri possessori della stereo ma quanto è largo il vostro manubrio?? cavoli il mio mi sembra tanto largo!!! poi è vero che sulla biga vecchia avevo quello dritto e stretto.. cmq domani lo testo e mal che vada lo faccio accorciare

non toccarlo!!!!!!! pure la mia ltd ce l'ha larghissimo eppure va divinamente... stai tanto più comodo in sella...
 
io nn sono della stessa idea...il mio l'ho fatto accorciare e di parecchio pure!ora nn ricordo la misura ma ne sono ultra contento!:celopiùg:

non so quanto sei alto tu, ma io con 1 e 92 ho sempre viaggiato su manubri stretti e mi trovavo molto molto male poi l'ho cambiato e anche sulla mia ltd mi sono trovato subito benissimo con quello largo... diciamo che dovrebbe essere un po' più largo delle spalle... come riferimento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo