Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Pensavo che se vieni a Bressanone Sabato prossimo potremmo fare un giretto con anche Iddo, se è libero (così magari mi mostra anche il giretto di Varna con le cascate, che io non l'ho trovato!), così svergini (battezzi? :loll:) la tua stereo subito tra le nostre dolomiti... meglio di così...!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Pensavo che se vieni a Bressanone Sabato prossimo potremmo fare un giretto con anche Iddo, se è libero, così svergini (battezzi? :loll:) la tua stereo subito tra le nostre dolomiti... meglio di così...!

grazie mille per l'ospitalità, ma credo di dover fare un vero e proprio blitz! altrimenti quando rientro a casa il generale mi mette in punizione. Sono riuscito ad ottenere il raduno e i 2 giorni sullo sciliar. Non posso chiedere di piu. Ma se cambia qualcosa vi faccio sapere.:celopiùg:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
In salita come ti sembra? fai piu fatica perchè forse l'ammo non è regolato giusto ?
guarda io mi sto trovando molto bene!! è anche vero che la mia vecchia biga era piu pesante pero in questi pochi giri che ho fatto (2 gg 2 giri) mi è sembrato di andar su meglio e di fare meno fatica. pero non so se posso attribuire il tutto al pedlog al peso inferiore o a entrambi
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
grazie mille per l'ospitalità, ma credo di dover fare un vero e proprio blitz! altrimenti quando rientro a casa il generale mi mette in punizione. Sono riuscito ad ottenere il raduno e i 2 giorni sullo sciliar. Non posso chiedere di piu. Ma se cambia qualcosa vi faccio sapere.:celopiùg:
chi troppo vuole nulla stringe!giusto?...mamma mia come ti capisco....
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
quoto....
il discorso è anche che quella è una stereo pertanto il manubrio un pelo più largo non guasta... non è una sting o una hpc da gara... cmq in termini di stabilità e guidabilità il manubrio largo non ha eguali... magari si fa un po' fatica nello stretto ma è questione di farci la mano :celopiùg:

Giustissimo, ti consiglio di tenerlo largo, nelle discese tecniche veloci hai molto più controllo, nello stretto poi ci farai la mano.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
ruttok mi dici il tuo per curiosita quanto misura di larghezza??

il mio è 700mm ma lo lascio assolutamente così, anzi ne vorrei un pelino in più, sono appena tornato dalla discesa del Canate (il monte con su le antenne)che ti devo far provare per collaudare al meglio la Stereo, vedrai che ce ne sarà bisogno.
Per lo stretto basta farci su l'occhio.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
il mio è 700mm ma lo lascio assolutamente così, anzi ne vorrei un pelino in più, sono appena tornato dalla discesa del Canate (il monte con su le antenne)che ti devo far provare per collaudare al meglio la Stereo, vedrai che ce ne sarà bisogno.
Per lo stretto basta farci su l'occhio.

io son qui che aspetto l'invito ufficiale!!!:celopiùg:
ovviamente il fine settimana perchè fra la sett col lavoro rimarrebbe troppo poco tempo!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
sabato 10 maggio partenza da Siena ore 6.00 - destinazione BRESSANONE . Arrivo previsto 10,30 - 10,45. da MrBike.

Dovrò fare il "bidet" alla mia LTD PRO prima di lasciarla dal Christian..

Ho già appuntamento con Iddo per il caffè. (o l'aperitivo??:smile:)

Non vedo l'ora. :celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Toscano ha scritto:
altrimenti quando rientro a casa il generale mi mette in punizione. Sono riuscito ad ottenere il raduno e i 2 giorni sullo sciliar. Non posso chiedere di piu.
Di al generale che se vuole venire anche lei è la benvenuta. Anche io sabato sono da Mister bike per via di un attacco manubrio che mi ha dato oggi e devo provare... Probabilmente Sabato vado li a pagarglielo, perchè l'ho montato oggi pomeriggio e già da fermo mi sembra di stare più comodo, domani il test offroad.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo