Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
E' quello che dicevo a mio padre, dall'alto della mia gary fisher scalatrice, ma è più facile a dirsi che a farsi.
2 km dopo essere montato in sella ho avanzato la sella (per fortuna mi ero portato il multitool), ma la situazione non è cambiata molto e , a meno di chinarsi a ciuccuare il manubrio la bici si impennava. Complice però il fatto che avevo tarato l'ammo abbastanza morbido per sentirlo attivo anche in salita, e la bici si sedeva un po' sul posteriore, infatti zappavo spesso a terra col 44.

(qui i compatrioti sono sempre i primi a rispondere!)

L'ammo in salita va chiuso!!! Basta quel poco di movimento per assorbire il terreno. Se no non va bene, ti sembra di "navigare" e perdi tutta la spinta della pedalata!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
si, infatti me ne sono accorto ed ho cominciato a bloccarlo verso metà giro. Il bobbing comunque non era fastidioso, tenevo infatti una pedalata piuttosto rotonda. Però bloccando l'ammo impennavo lo stesso.
Magari sabato o domenica ci riprovo, forse sbagliavo io, comunque non mi aspetto grandi cambiamenti. Penso che si dovrebbe abbassare un po' l'attacco manubrio e magari usarne uno un cm più lungo...
Adesso relax perchè ho fatto un bel giro col babbo e mi ha devastato del tutto. Se avessi solo metà delle sue gambe...!
Grazie!

Ah, aspetto la testimonianza di toscano, con una bella review e foto della sua Stereo made in Mister Bike!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
si, infatti me ne sono accorto ed ho cominciato a bloccarlo verso metà giro. Il bobbing comunque non era fastidioso, tenevo infatti una pedalata piuttosto rotonda. Però bloccando l'ammo impennavo lo stesso.
Magari sabato o domenica ci riprovo, forse sbagliavo io, comunque non mi aspetto grandi cambiamenti. Penso che si dovrebbe abbassare un po' l'attacco manubrio e magari usarne uno un cm più lungo...
Adesso relax perchè ho fatto un bel giro col babbo e mi ha devastato del tutto. Se avessi solo metà delle sue gambe...!
Grazie!

Ah, aspetto la testimonianza di toscano, con una bella review e foto della sua Stereo made in Mister Bike!

Ciao Fratello un po dovrai aspettare visto che ancora devo avere l'ufficialità del caso... comunque ti tengo aggiornato!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ok... magari riesco anche a vederla dal vivo prima di te, se Christian ce l'ha in negozio!

Ce l'ha in vetrina.....è bellissima!!!
Smileys_it%20(686).gif
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Pure io sto andando da Christian! Magari se ci becchiamo la ti presento mio padre!
Lascia un po' di spazio a me sulla stereo di Toscano! Almeno i freni li voglio baciare io!!!!


Ma alloraaaaaa!!! Ma che discorso è questo ?!?! :discuss: Maremma zoccola giù le mani dalla (quasi) mia creatura!! :azz-se-m: ve ne approfittate per la mia distanza :fatti-so:??? Ecco, in 4 ore posso essere li !!! :cassius: :arrabbiat:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ti rammendo che io non sono (ancora) cubista, quindi sono escluso dai 10 comandamenti, in particolare "non desiderare la Cube d'altri". Infatti sto desiderando a destra e a manca!


Scherzo... Al massimo un bacino sulla guancia... ehm... sul nodo sterzo, va bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo