Cube Stereo SHPC 140 29er

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Bravo, prima compagni di WFO, ora di Stereo:celopiùg:
Bisogna che, una volta o l'altra, ci facciamo una raidata insieme.:prost:

Probabilmente abbiamo gusto :-) Scherzi a parte , è da quando è uscita che ci faccio il filo e, seguendo i vostri commenti , ho avuto la conferma che fosse una piattaforma valida e inoltre i modelli con il carro in alluminio di quest'anno credo siano imbattibili come rapporto prezzo/allestimento. La mia che è l'HPC RACE viene a casa ,compreso di sconto, duemilacinqucentocinquanta eurozzi. Non male direi.

Fà sempre molto piacere incontrare gli utenti del forum , ci si può organizzare.o-o
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Vorrei ringraziare pubblicamente Carloildentista che ho conosciuto dal vivo ieri sera e con cui ho avuto una piacevole chiacchierata tra biker!
La bici vista dal vivo é fantastica... proporzionata, leggera, aggressiva... se prima di vederla ero convinto di prenderla al 90% ora lo sono al 100%.... unico dubbio resta il modello, ma x quello ci sono in ballo altre valutazioni....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vorrei ringraziare pubblicamente Carloildentista che ho conosciuto dal vivo ieri sera e con cui ho avuto una piacevole chiacchierata tra biker!
La bici vista dal vivo é fantastica... proporzionata, leggera, aggressiva... se prima di vederla ero convinto di prenderla al 90% ora lo sono al 100%.... unico dubbio resta il modello, ma x quello ci sono in ballo altre valutazioni....
E' stato un piacere incontrarti e spero che ti unirai presto alla nostra combricola:prost:
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
Anche la float 2013 ha il problema di essere dura all'inizio, come la prova che ho linkato dimostra, è proprio una caratteristica dell fox 2013 che hanno migliorato nel 2014, già all'inizio dell'anno è emerso il problema sia dei ctd che si rompevano sia delle molle che lavoravano male infatti fox, se non ricordo male, sul sito aveva già ad aprile/maggio le forcelle 2014, infatti il la cartuccia ctd che mi hanno cambiato a marzo era già 2014.
Visto l'articolo in home page, oggi a casa controllo il codice spero di essere tra quelli a cui è possibile fare l'upgrade gratuito.

io ho controllato la mia ma non è richiamata, speravo di upgradarla a gratisse...ma forse meglio così va, vuol dire che è sana :)
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao.
Grazie per le mille informazioni.
La mia stereo 140 race 29 arriverà purtroppo ad aprile.
Porterò pazienza.

Aprile ?!?!?!?!?!? manco fosse una ferrari!!!!!!!!!!!!! Aprile è fra 6 mesi!!!!!!!!

ero intenzionato pure io a questa bicicletta ma fra 6 mesi escono i modelli 2015, se mi arriva fra 6 mesi o me la danno del 2015 o me la danno con un ulteriore 20% di sconto!!!!!!!!!!
cmq guardando qui i prezzi sono eccezionalmente scontati e sembra immediata la disponibilità!
http://www.bike-discount.de/shop/k1799/a110834/details.html

se me lo vuoi e puoi dire (anche in MP) mi fai sapere dove l'hai comprata e a che prezzo?
Grazie
 

drover

Biker serius
10/10/12
185
3
0
Domodossola
Visita sito
Il prezzo lo concorderemo.
Mi ritira onestamente la mia e quindi,anche per altri discorsi legati alla fiducia sono costretto a comprarla li.
Purtroppo lui non ha messo in preordine questo modello privilegiando le 27,5 quindi per averla deve aspettare il secondo turno di produzione.
Almeno queste sono le mie informazioni.
Che sfiga: abbiamo guardato i modelli che gli arriveranno i prof giorni,una cinquantina ma niente stereo 29
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Aprile ?!?!?!?!?!? manco fosse una ferrari!!!!!!!!!!!!! Aprile è fra 6 mesi!!!!!!!!

ero intenzionato pure io a questa bicicletta ma fra 6 mesi escono i modelli 2015, se mi arriva fra 6 mesi o me la danno del 2015 o me la danno con un ulteriore 20% di sconto!!!!!!!!!!
cmq guardando qui i prezzi sono eccezionalmente scontati e sembra immediata la disponibilità!
http://www.bike-discount.de/shop/k1799/a110834/details.html

se me lo vuoi e puoi dire (anche in MP) mi fai sapere dove l'hai comprata e a che prezzo?
Grazie

Quella bici da un si vende male che vada la porti via a 2700 su bikediscount c'e' il prezzo di listino, comunque dipende dal negoziante che prordine ha fatto, quelle arrivano nov/dic
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Quella bici da un si vende male che vada la porti via a 2700 su bikediscount c'e' il prezzo di listino, comunque dipende dal negoziante che prordine ha fatto, quelle arrivano nov/dic

sei sicuro? (2999 di listino mi sembrano un po pochini) a 2700 ne compro 2 :-) (la specy montata peggio viene 3500!)

un sivende mi ha detto che di listino è 3990 e la porti via a 3600

anche su gambacicli è uguale
http://www.gambacicli.it/cube-mtb-full-26-27.5-29-2014.html
(gli ho appena mandato una mail per chiedere chiarimenti su prezzo e disponibilità)

cmq lunedì ne contatto un altro della mia zona e sento

stiamo parlando di questa! no altra
http://www.bike-discount.de/shop/k1799/a110834/details.html
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
sei sicuro? (2999 di listino mi sembrano un po pochini) a 2700 ne compro 2 :-) (la specy montata peggio viene 3500!)

un sivende mi ha detto che di listino è 3990 e la porti via a 3600

anche su gambacicli è uguale
http://www.gambacicli.it/cube-mtb-full-26-27.5-29-2014.html
(gli ho appena mandato una mail per chiedere chiarimenti su prezzo e disponibilità)

cmq lunedì ne contatto un altro della mia zona e sento

stiamo parlando di questa! no altra
http://www.bike-discount.de/shop/k1799/a110834/details.html

Sono stra sicuro la stereo race 29 140 costa di listino 2999 e un dieci per cento di sconto su una bici cosi di solito si riesce a volte anche il quindici, quindi la porti via tra i 2550 e i 2700, per quanto riguarda specialized si sa che costa di piu' l'enduro 29 in alluminio viene 3100 quindi con la cifra con cui in specialized ci prendi l'alluminio in cube ci prendi il carbonio, per prndere il carbonio specialized devi tirare fuori 5000 euro, e'per quello che il rapporto qualita' prezzo cube e' imbattibile, e vanno pure bene.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
anche specy si porta via con sconto 10 minimo ovunque quindi siamo a 2700 anche su quella... a livigno l'ho vista a 2600 e magari si scende ancora...
Si ma in alluminio pero', se vuoi il carbonio sei oltre i 4500, c'e' una cube sting pro che e' 29 140 che pratcamente e' una stereo in alluminio che viene 1999.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Sono stra sicuro la stereo race 29 140 costa di listino 2999 e un dieci per cento di sconto su una bici cosi di solito si riesce a volte anche il quindici, quindi la porti via tra i 2550 e i 2700, per quanto riguarda specialized si sa che costa di piu' l'enduro 29 in alluminio viene 3100 quindi con la cifra con cui in specialized ci prendi l'alluminio in cube ci prendi il carbonio, per prndere il carbonio specialized devi tirare fuori 5000 euro, e'per quello che il rapporto qualita' prezzo cube e' imbattibile, e vanno pure bene.

Cacchio allora il sivende a cui mi sono rivolto o si è sbagliato o è un ladro (non lo conosco, ma spero per la prima).... lunedì gli ritelefono e sento anche l'altro!
ma 2700 per quella bici mi sembra OTTIMO non buono (certo che se poi riesco a rosicchiare altro è meglio)

dal tuo profilo ho visto che hai quella! o mi sbaglio?
-volevo sapere le ruote DTswiss AM come sono? (non le ho trovate da nessuna parte, neanche nel sito DT), sai io sono abituato con le Crossmax!
-il carro posteriore come va (sia in salita che in discesa)?
-il passaggio cavi è fatto bene?
-garanzia sul telaio?
siccome a me interessa molto la discesa, nel senso che intanto com'è in cima ci arrivo in un modo o nell'altro, ma mi piace divertirmi in discesa e lì deve essere precisa e goduriosa! Puoi dirmi niente in merito?
Insomma (apparte il prezzo) fammi venire voglia ancora di più di comprarla!!!!!!!!!!!!! :-)
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Sono stra sicuro la stereo race 29 140 costa di listino 2999 e un dieci per cento di sconto su una bici cosi di solito si riesce a volte anche il quindici, quindi la porti via tra i 2550 e i 2700, per quanto riguarda specialized si sa che costa di piu' l'enduro 29 in alluminio viene 3100 quindi con la cifra con cui in specialized ci prendi l'alluminio in cube ci prendi il carbonio, per prndere il carbonio specialized devi tirare fuori 5000 euro, e'per quello che il rapporto qualita' prezzo cube e' imbattibile, e vanno pure bene.

Attenzione che di Stereo Race vi sono 2 modelli : Super Hpc , con carro e biella in carbonio e la Hpc con carro e biella in alu , è quest'ultima che viene 2990. Io l'ho ordinata e il mi si vende sconta il 15 %.
La Super Hpc costa circa un millino in più.
 

gigiogigi

Biker popularis
6/8/10
55
0
0
Capriasca
Visita sito
Attenzione che di Stereo Race vi sono 2 modelli : Super Hpc , con carro e biella in carbonio e la Hpc con carro e biella in alu , è quest'ultima che viene 2990. Io l'ho ordinata e il mi si vende sconta il 15 %.
La Super Hpc costa circa un millino in più.

Chi è il tuo sivende? (anche in MP...) Perché 10% lo fanno tutti (forse), di più è già meno evidente. Comunque la SHPC viene 1000 eurini in più. Ma 1000 eurini per 700 grammi in meno... mi viene in mente il video appena postato... :smile:.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Chi è il tuo sivende? (anche in MP...) Perché 10% lo fanno tutti (forse), di più è già meno evidente. Comunque la SHPC viene 1000 eurini in più. Ma 1000 eurini per 700 grammi in meno... mi viene in mente il video appena postato... :smile:.

spero non sia lo stesso di quello che gli arriverà ad aprile :omertà:

a sto punto mi girano un po' se bikediscount le vende al prezzo di listino
anche se paiono disponibili a dicembre e a spedizione gratuita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo