Cube Stereo SHPC 140 29er

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
La tua versione della 34 è diversa da quella che avevo io ma, comunque ha gli stessi problemi alla parte elastica (legnosa allo stacco e cedevole a metà)con in più qualche rognetta all'idraulica CTD, da come mi riferiscono Andry e Gigion. Non so se una buona manutenzione e degli ottimi olii siano sufficienti a migliorare la situazione ma te lo auguro con tutto il cuore.
P.S.: Titti59 mi ha detto oggi che Protone trasforma a molla qualsiasi forca dato che un mollificio nelle vicinanze del suo negozio gli fà tutte le molle necessarie!

Interessante molto molto!!!

Sai anche mica quanto chiede per questa modifica a molla?
 

pro_f

Biker popularis
20/7/09
49
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Canyon & Cube
si ma infatti a me basterebbe avere da FOX un'idraulica float 2014 ad un prezzo umano e già mi riterrei felice guarda.. del talas non me ne frega niente

In effetti tutti i giudizi letti in giro relativi alla Stereo, e per quel poco tempo che l'ho provata, mi è sembrato che il Talas non serva a molto su questa geometria.. purtroppo penso che alla fine l'unica casa a cui rivolgersi sia appunto Fox e "pretendere" la sistemazione, o almeno un "occhio di riguardo" per la sostituzione con altro modello tipo Float.. anche se fino a quando spara quei prezzi sarei il primo a passare ad altre case costruttrici e non dare più neanche un euro a Fox.

Poi non ho capito se Fox propone questo upgrade perchè ha riconosciuto un effettivo problema oppure per loro è normale che funzioni così??
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Vi dirò che fin quando non ho saputo quanto costa la sostituzione del talas e del ctd non ero così incazzato. Immaginavo che qui da noi avrebbero fatto un prezzo normale e non promozionale per i 'martiri' del talas. In America c'è una diversa cura del cliente... E ci sono le class action. Se la fox, consapevole di aver fallato un progetto, propone un upgrade ad un costo umano ..è perché sa che rischia grosso. Sarebbe da obbligare a scontare almeno del 50% dal prezzo che mi hanno prospettato...
Non esiste che una forcella che costa una spatafiata funzioni a metà..
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Continuo a dire che a me girano le p@lle spendere su una bike nuova, anche perché gli euro non mi crescono nell'orto (che non ho).
Non vorrei andare in OT, qualcuno ha trovato in giro qualche tutorial per il cambio olii della Talas?
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
si ma infatti a me basterebbe avere da FOX un'idraulica float 2014 ad un prezzo umano e già mi riterrei felice guarda.. del talas non me ne frega niente

Ho una mezza idea di mettere una cartuccia float fit 2014 ho chiesto al si vende il prezzo 3 settimane fa, lui ha chiesto a fox ma ancora non ha ricevuto risposta.
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Dopo la forca cambiata passato a xfusion e felicissimo di averlo fatto. Ho cambiato i cerchi piacenti canale da 23 interno. Raggi da 2.0 e mozzi non mi ricordo. Appena arrivano set prox vi dico. Peso sono sul 1.7 kg a copia non vedo l'ora di provarli e vedere la differenza. Ciao.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Dopo la forca cambiata passato a xfusion e felicissimo di averlo fatto. Ho cambiato i cerchi piacenti canale da 23 interno. Raggi da 2.0 e mozzi non mi ricordo. Appena arrivano set prox vi dico. Peso sono sul 1.7 kg a copia non vedo l'ora di provarli e vedere la differenza. Ciao.
Che modello hai preso di forca x fusion ? Quanto hai pagato ?
 

gigiogigi

Biker popularis
6/8/10
55
0
0
Capriasca
Visita sito
Vedo che la Cube Stereo 2014 da 29" col carro in alu (che ha un colore bellissimo) monta la pike, mentre tutte le altre montano la fox 34 float kashima, che da quel che ho capito dovrebbe essere buona, no :nunsacci:?
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Vedo che la Cube Stereo 2014 da 29" col carro in alu (che ha un colore bellissimo) monta la pike, mentre tutte le altre montano la fox 34 float kashima, che da quel che ho capito dovrebbe essere buona, no :nunsacci:?

Si quella li è molto bella con la pike se acquistassi oggi prenderei quella, è montata meglio della mia race 2013 pesa 13,3 ma ha già il reverb e dal si vende giusto la porti via a 2600/2700
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo