Cube Stereo SHPC 140 29er

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Io capisco tutte le logiche di mercato, e capisco che nessuno voglia produrre prima di avere ordini o previsioni di ordini... ma cavolo... c'é richiesta di bici, e bici costose! (parliamoci chiaro, anche 1500 euro non son briciole..., se poi questi salgono a 2/3/4000 di questi tempi son belle cifre) perché cavolo bisogna fare tutta questa fatica x averle!??

Prima di scegliere cube mi ero informato da specy x la Enduro 29": a novembre mi dissero che o la ordinavo entro 2 settimane (vedendola a febbraio) oppure non avrei più avuto possibilità di averla!

Dal canto mio però non posso lametarmi x ora di Cube: é stata puntuale e ci ha messo meno di Giant quando comprai la Reign nel 2009....
 

drover

Biker serius
10/10/12
185
3
0
Domodossola
Visita sito
Io la mia l'ho ordinata a novembre e la consegna è per Aprile.
Guardando con il mio rivenditore se si ordinasse ora la S non sarebbe più disponibile mentre le altre taglie danno ancora consegna Aprile. Questo fa ben sperare perché sembra che le producano in un certo numero tutte per aprile.
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
Stamani ho caricato la bici per portarla dal sivende a fare il cambio telaio in garanzia..tolgo la ruota posteriore e mi si apre come una noce di cocco, il pacco pignoni da una parte la ruota dall'altra, guardando da vicino si vede che l'asse del mozzo si è spezzata alla base del corpetto, propio sotto ai cricchetti della ruota libera..vediamo stasera che mi dicono in negozio...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Stamani ho caricato la bici per portarla dal sivende a fare il cambio telaio in garanzia..tolgo la ruota posteriore e mi si apre come una noce di cocco, il pacco pignoni da una parte la ruota dall'altra, guardando da vicino si vede che l'asse del mozzo si è spezzata alla base del corpetto, propio sotto ai cricchetti della ruota libera..vediamo stasera che mi dicono in negozio...
E' successo anche a Gigion, con le stesse ruote. Ora è passato a carbochina.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Io la mia l'ho ordinata a novembre e la consegna è per Aprile.
Guardando con il mio rivenditore se si ordinasse ora la S non sarebbe più disponibile mentre le altre taglie danno ancora consegna Aprile. Questo fa ben sperare perché sembra che le producano in un certo numero tutte per aprile.


Comunque stamattina ho mandato mail alla cube per avere notizie di eventuali ritardi sulla produzione delle race.
appena mi rispondono faccio un copia- incolla della mail sul forum...
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Gousto per farsi due risate grazie al mirabolante traduttore di google... ;)

Nel numero 12/2013, la rivista moto verifica la Stereo HPC Race 140 nel test "Tutti Montagna circa 3000 €." Il risultato di 120,75 punti e il giudizio "Molto buono" può sicuramente vedere!
Il pacchetto di dotazioni di questa 29er veloce con 140 millimetri ricchi è fatta su misura per un obiettivo chiaro: meshing Trail Fun! Piloti più esigenti che sono sulla strada come in terreno alpino e ottenere le miglia in single trail, qui un compagno di prima classe che ha convinto nella seconda stagione.
Abbiamo un rigido e super leggero telaio monoscocca in carbonio HPC combinato con un telaio ausiliario in alluminio di alta qualità 6061 T6. Con Efficiente Trail Control è il telaio sempre veloce corsa massima disponibile e può essere proposta da qualsiasi terreno dal resto. "Si sarebbe enorme controllo anche alla massima velocità." E come creare rotolo gioioso di ruote 29er, prestazioni super versatile e ricco 140mm di escursione, una nuova esperienza di guida, impressionante mostra il nostro concetto Agile Giro Geometria. "20 svantaggi? Non ci sono."
Passaggio cavi interno riducono il peso e migliorare le prestazioni spostando. Viti in alluminio sul retro anche finalizzato a significative sezioni trasversali leggeri e oversize del tubo sterzo o movimento centrale PressFit offrono eccellenti valori di rigidità. Come maleducato del percorso può essere, il RockShox PIKE RC Solo Air e Fox CTD ammortizzatori Boost Valve sono sempre padrone della situazione e il freno Avid Elixir 7 Trail ha la tecnologia a 4 pistoncini, il team sempre sotto controllo. Sram XO parti e S2210 Carbon manovella gli ingranaggi cambiano preciso, il reggisella Reverb completa perfettamente il pacchetto all-mountain. Senza perdita di energia accelera la leggera DT Swiss CSW AM 3.9 con ruote tubeless profilo del cerchio pronto queste macchine super-Trail attraverso la sua immensa rigidità. Pneumatici pieghevoli Schwalbe Hans Dampf kevlar garantiscono il massimo delle prestazioni con composti personalizzati.
"Conclusione: molto buono fatto meglio ..." (Bike 12/2013)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo