Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Già il nostro è un bordello da revisionare oltre ai diversi attrezzi, figuriamoci gli altri allora!
..x il 2019 servono 4 attrezzi al di fuori dello standard e..tutto sommato e ancor fattibile come cosa.Per quelli successivi hanno previsto chiavi con pin di 2 diversi tipi e hanno cambiato l intero sistema dell idraulica.Lo spurgo risulta piu semplice ma nell insieme la lavorazione e ancor piu complessa..in pratica stanno producendo ammo con attrezzi dedicati cosicche da far desister la gente a farsi i lavori in casa..in questa maniera anche il mek si deve adeguare ed acquistar i loro strumenti:il tutto crea indubbiamente un aumento del costo per l utilizzatore ultimo.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.403
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
non penso che il loro obiettivo e fare fuori quei 4 di noi che si fanno le sospensioni da soli, ma eliminare tutti quei mek non ufficiali
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..stavo curiosando la previsione di temperature per il prossimo week :nunsacci: :nunsacci: mi vien voglia di andar in riviera..a Finale son previsti quasi 10 gradi in piu che da me...:sbavon:
 
  • Wow
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
  • Haha
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.403
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
...e poi,vedo ste cose e mi passano i grilli in testa...
:-((: :-((:
mi sa che ti eri perso il video integrale con Mike
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.403
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Li sono doti, c'è poco da fare secondo me. Inoltre c'è chi ha il sedere sempre in sella, noi abbiamo anche lavoro e famiglia.
Fondamentalmente è irraggiungibile
Secondo me non bisogna stare tante ore ore in sella.
Chi inizia con la bmx, trial impara tricks che per noi pedalatori sono impensabili.
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Secondo me non bisogna stare tante ore ore in sella.
Chi inizia con la bmx, trial impara tricks che per noi pedalatori sono impensabili.
infatti..la dote e una cosa che fa la differenza..ma in ogni caso son triks imparabili,con un proprio stile che puo esser piu o meno elegante(e qui entra in gioco la dote)..il fatto sta che,come capita a me,quando prendo la biga ho voglia di salire per divertirmi a scendere e trovo difficile invece pensare di passar la giornata a far allenamento in un prato partendo dalle basi in avanti...le giornate didattiche son sicuramente piu produttive che nn le performance in padalata,ma un conto e iniziare a 12 anni,quando si ha il tempo di salir in sella e semplicemente provar le cose giorno dopo giorno nel cortile di casa..diverso quando si passano i 40 dove la settimana scorre nell incastrar i vari impegni per riuscirsi a guadagnar qualche ora in piu di liberta nel fine settimana
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Concordo, ma fare quel nose press da 180° sul vuoto, imparabile mica tanto....almeno non per un over 40 con il cervello collegato :!:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.403
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Concordo, ma fare quel nose press da 180° sul vuoto, imparabile mica tanto....almeno non per un over 40 con il cervello collegato :!:
Luca ha più di 50 anni e fa il 180, ma a differenza nostra lo sa fare e qui per farlo è caduto 2 volte sempre al volo come un gatto, quando a noi mortali ci avrebbero portato via in barella.
In moto fa pure di peggio e da giovane saltava 2metri con i pattini in linea e poi un passato in bmx.
Quando fai sempre queste cose diventa tutte normale per loro, come x noi quando saltiamo tranquillamente 1metro che per chi fa giri soft siamo matti da legare.
Non è di certo il numero 2 al mondo e nemmeno italiano, ma lavora come tutti noi e insegna mtb
Nel primo video eravamo fermi x una foratura di un'altro amico.
Nel secondo è con i suoi simili e lui non con la bici giusta.
 

Allegati

  • VID-20210327-WA0004.mp4
    9,4 MB · Visite: 0
  • VID-20170508-WA0021.mp4
    25,9 MB · Visite: 0

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
insegna mtb, ergo, il sedere in sella l'ha tenuto negli anni più di quanto potrò mai fare io....
comunque come detto prima: doti innate + tanto tempo speso in sella.
poi bmx e motocross aiutano un sacco

io, come molti qui, non ho nè doti innate nè tanto tempo speso o da spendere in sella purtroppo!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.403
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
insegna mtb, ergo, il sedere in sella l'ha tenuto negli anni più di quanto potrò mai fare io....
comunque come detto prima: doti innate + tanto tempo speso in sella.
poi bmx e motocross aiutano un sacco

io, come molti qui, non ho nè doti innate nè tanto tempo speso o da spendere in sella purtroppo!
Mi sa che siamo stati più in sella noi che lui, ma la differenza è che noi facevamo 4h pedalando e lui 3h fare tricks
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Mah, nel mio caso è improbabile, poi come dici tu, provabilmente lui faceva i trick mentre noi pedalavamo a testa bassa :smile:
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Mi sa che siamo stati più in sella noi che lui, ma la differenza è che noi facevamo 4h pedalando e lui 3h fare tricks
..in ogni caso...tanta roba aver nel proprio gruppo di trail un personaggio del genere:fonte di consigli ma ancor piu di stimoli!..guardar un video e una cosa,ma in diretta e tutt altra cosa!
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo