Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
...e qui entra il discorso della roulette russa:a piedi e sovente difficile rimaner in verticale,sia in salita che in discesa..con la biga ho visto che nn bisogna far correre troppo le ruote,ma nemmeno strizzare i freni perche troppo lento si scivola di piu..quindi trovare un buon compromesso ed incrociare le dita..
Ti assicuro che sabato non era così: uno dei miei soci è un gran manico, ma non c'era verso di farla in bici. È una discesa al limite già quando ha condizioni di fondo perfetto, figurati sabato scorso....
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.189
2.243
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ti assicuro che sabato non era così: uno dei miei soci è un gran manico, ma non c'era verso di farla in bici. È una discesa al limite già quando ha condizioni di fondo perfetto, figurati sabato scorso....
..ci credo..parlavo per me e le pendenze che ho affrontato..intanto domenica ho battezzato i 2k di km fatti con la stereo da marzo,l assegai al post e diventato pari ad un vecchietto senza denti e ora comincia proprio ad esser un po instabile..appena arriva un po di neve,ne approfitto per una bella manutenzione ruote con cambio gomme
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ammazza che prezzaccio!!!! Solo tu riesci a trovare sti affaroni!

Trovami allora uno shiftmix 3 destro ( per cambio sram e freno magura) + adattatore per reggisella wolftooth sinistro con freno magura a 4 soldi.
Questa combo costa normalmente circa 50€ e per 2 collarini di merd mi sembra una cifra assolutamente spropositata!

eccoli sinistro (reggisella + freno) e destro (cambio + freno):
MAG-CONV-KIT_800x800.jpg Magura-Sram-Shiftmix-3-Klemmschelle-links_2701950_800x800.jpg
 
Ultima modifica:

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.189
2.243
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Trovami allora uno shiftmix 3 destro ( per cambio sram e freno magura) + adattatore per reggisella wolftooth sinistro con freno magura a 4 soldi.
Questa combo costa normalmente circa 50€ e per 2 collarini di merd mi sembra una cifra assolutamente spropositata!
..ma cinese?..mi era parso di veder qualcosa di simile su ali...
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
..lascia perdere...odio sta gente che vuol vender componenti online ma solo con consegna a mano...e lo stesso che vendeva l x2 2022 a 300.00..entrambe i pezzi li ha gia venduti..
azz peccato, erano ottimi affari, Mi stavo chiedendo da qualche giorno se avessi preso l'X2.....
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
..ma cinese?..mi era parso di veder qualcosa di simile su ali...
sto cercando ma costano più che in italia.
Amen, non è un grosso problema.
La stereo ormai da diverso tempo sta andando un gran bene (niente cigolii o problemi snervanti), non ho bisogno di minkiatine varie :loll:

nelle vancanze di natale farò revisionare l'x2 che perde un po' d'aria. Già che ci sono revisionerò anche la forka
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.189
2.243
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo